View Full Version : Disinstallare partizione winxp con bootcamp scaduto
NoPlaceToHide
23-04-2008, 08:54
Ho fatto qualche ricerca ma o mi uscivano mille discussioni da mille pagine oppure discussioni inutili non so.
Cmq non avendo una marea di tempo chiedo a voi :)
Ho bootcamp ovviamente scaduto ho provato a cercare se ce ne sono altre versioni di prova magari per mezza giornata anche ma niente, come faccio a sto punto a disinstallare quella cacchio di partizione???
Grazie! ;)
....... porta indietro la data di un anno :D ......
savethebest
23-04-2008, 09:44
Ho fatto qualche ricerca ma o mi uscivano mille discussioni da mille pagine oppure discussioni inutili non so.
Cmq non avendo una marea di tempo chiedo a voi :)
Ho bootcamp ovviamente scaduto ho provato a cercare se ce ne sono altre versioni di prova magari per mezza giornata anche ma niente, come faccio a sto punto a disinstallare quella cacchio di partizione???
Grazie! ;)
prova a potarla brutalmente da utility disco, il problema poi sarebbe unire nuovamente la partizione vuota con quella dedicata a tiger
soluzione semplice ed efficace, cambia la data ad agosto dell'anno scorso!
NoPlaceToHide
24-04-2008, 10:20
la data del mac? quella accessibile dal menù semplice semplice?
proverò ma in caso non funzionasse!? Possibile non esista un tipo partition magic per mac gratuito?
quella dal menù dell'orologio..funziona tranquillo l'ho fatto la settimana scorsa su un mb...
NoPlaceToHide
25-04-2008, 07:05
ma perfetto grazie mille...ora mi sorge un dubbio che non l'abbia disinstallato dal nervoso :D
il trucchetto della data vale anche per reinstallarlo, stai tranquillo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.