PDA

View Full Version : Disinstallare partizione winxp con bootcamp scaduto

NoPlaceToHide
23-04-2008, 08:54
Ho fatto qualche ricerca ma o mi uscivano mille discussioni da mille pagine oppure discussioni inutili non so.
Cmq non avendo una marea di tempo chiedo a voi :)

Ho bootcamp ovviamente scaduto ho provato a cercare se ce ne sono altre versioni di prova magari per mezza giornata anche ma niente, come faccio a sto punto a disinstallare quella cacchio di partizione???

Grazie! ;)

Rox_Pao
23-04-2008, 09:16
....... porta indietro la data di un anno :D ......

savethebest
23-04-2008, 09:44
Ho fatto qualche ricerca ma o mi uscivano mille discussioni da mille pagine oppure discussioni inutili non so.
Cmq non avendo una marea di tempo chiedo a voi :)

Ho bootcamp ovviamente scaduto ho provato a cercare se ce ne sono altre versioni di prova magari per mezza giornata anche ma niente, come faccio a sto punto a disinstallare quella cacchio di partizione???

Grazie! ;)

prova a potarla brutalmente da utility disco, il problema poi sarebbe unire nuovamente la partizione vuota con quella dedicata a tiger

Gnao
24-04-2008, 08:32
soluzione semplice ed efficace, cambia la data ad agosto dell'anno scorso!

NoPlaceToHide
24-04-2008, 10:20
la data del mac? quella accessibile dal menù semplice semplice?

proverò ma in caso non funzionasse!? Possibile non esista un tipo partition magic per mac gratuito?

Gnao
24-04-2008, 10:21
quella dal menù dell'orologio..funziona tranquillo l'ho fatto la settimana scorsa su un mb...

NoPlaceToHide
25-04-2008, 07:05
ma perfetto grazie mille...ora mi sorge un dubbio che non l'abbia disinstallato dal nervoso :D

Gnao
25-04-2008, 08:05
il trucchetto della data vale anche per reinstallarlo, stai tranquillo:D