PDA

View Full Version : [RM, LT + sped] Ricevitore GPS BT55S

aquila noctis
23-04-2008, 08:57
Vendo ricevitore GPS leggerissimo e piccolissimo, equipaggiato con SIRF STAR III a 20 canali.

Su Ebay stà dai 65 ai 42 euro, io ve lo metto a 35 trattabili, usato poche ore.

Consegna a mano in zona provincia di RM e LT o spedizione a carico dell'acquirente.

Vendo unicamente perché ho venduto il palmare con cui lo usavo, quindi ora mi serve a poco.

Usato poche ore, nessun difetto nè problema.

SPECIFICHE (http://www.mondoplast.ro/download/west%20studio/bt-55s/GPS-BT55S.pdf)

http://www.gps-total.de/images/product_images/original_images/868_0.jpg

GIOINT237
23-04-2008, 09:35
coda..qnt e' trattabile se sped??:D

aquila noctis
23-04-2008, 09:43
Guarda, sei fai cerca su ebay vedi che i prezzi che dicevo sono quelli e quello mio alla fine è moooolto onesto :D
Per mia comodità è più trattabile con consegna a mano perchè mi evita il rischio della spedizione e la relativa seccatura ^^

Non lo so, dimmi tu! :)

GIOINT237
23-04-2008, 13:05
boooooo........:p

aquila noctis
23-04-2008, 14:46
boooooo........:p

Dalla città intuisco che abiti lontano, cioè Erba (città tristemente famosa)... insomma ti interessa? :rolleyes: Se si possiamo accordarci e te lo spedisco. Qui c'è sia l'ufficio postale per il pacco celere che un ufficio di spedizioni private. Spedisco a prezzo di costo (http://www.poste.it/online/simulatore/TrovaSoluzioni.action;jsessionid=7b6aad811d4232129ec5583c28a76b), senza lucrarci insomma :doh:

Thehawk
24-04-2008, 00:23
Dalla città intuisco che abiti lontano, cioè Erba (città tristemente famosa)... insomma ti interessa? :rolleyes: Se si possiamo accordarci e te lo spedisco. Qui c'è sia l'ufficio postale per il pacco celere che un ufficio di spedizioni private. Spedisco a prezzo di costo (http://www.poste.it/online/simulatore/TrovaSoluzioni.action;jsessionid=7b6aad811d4232129ec5583c28a76b), senza lucrarci insomma :doh:

Caro Luigi .. ti devo sempre venire incontro io ?:D :D :D
Fammi sentire un ragazzo a cui avevo venduto il cell se gli serve ancora il ricevitore .. e ti faccio sapere. ...
Dammi qualche giorno ceh domani vado fuori Roma ...

aquila noctis
24-04-2008, 07:54
Caro Luigi .. ti devo sempre venire incontro io ?:D :D :D
Fammi sentire un ragazzo a cui avevo venduto il cell se gli serve ancora il ricevitore .. e ti faccio sapere. ...
Dammi qualche giorno ceh domani vado fuori Roma ...

Grazie Alex,

allora mettiti in coda x conto del tuo amico! Aspetto vostre notizie!

spirits
24-04-2008, 09:24
Coda a mano a roma.sono in zona nord ovest,ma lavoro ad est.scatola?accessori?carica auto o casa?software aggiornabile?scontrino?garanzia?vita totale?

aquila noctis
24-04-2008, 20:04
Coda a mano a roma.sono in zona nord ovest,ma lavoro ad est.scatola?accessori?carica auto o casa?software aggiornabile?scontrino?garanzia?vita totale?

Scatola = si, con dentro tutto ciò che doveva essere (nel link vedi il vero contenuto), caricatore da automobile, da USB e da presa di casa, batteria, cosetto antiscivolo per il lunotto. Scontrino no, l'ho preso da ebay, forse mi può spedire la fattura.

Vita totale, si e no 3 ore.

Nel caso potremmo incontrarci a metà strada, tipo Campoleone o Aprilia :)

Thehawk
24-04-2008, 20:24
Non ho avuto ancora tempo di sentire la persona interessata ..ti faccio comunque sapere per domenioca che adesso sto andando fuori .Se trovi per darlo via .. fai pure

aquila noctis
25-04-2008, 08:05
Non ho avuto ancora tempo di sentire la persona interessata ..ti faccio comunque sapere per domenioca che adesso sto andando fuori .Se trovi per darlo via .. fai pure

Nessun problema, grazie bro' , semmai è interessato ti metti in coda, intanto servo prima gli altri come da regolamento. :)

spirits
25-04-2008, 08:44
Tra il fatto che è senza garanzia perché non hai scontrino o altro e che abito dal lato opposto di roma,non mi è conveniente.lascio

aquila noctis
25-04-2008, 08:53
Tra il fatto che è senza garanzia perché non hai scontrino o altro e che abito dal lato opposto di roma,non mi è conveniente.lascio

Ma la garanzia su un gps prodotto in Germania? Non ho mai sentito che uno usi la garanzia per un ricevitorino gps ^^ Nel senso se era un cellulare o un televisore ok, ma è solo un'antennina :D
Tra l'altro ho già contattato il venditore per farmela mandare per prioritaria :rolleyes:

f1r3l0rd
25-04-2008, 22:24
Eventualmente io mi metto in coda al tuo prezzo :)

aquila noctis
26-04-2008, 07:47
Riepilogo code:

Gioint è entrato x primo in coda e non si è fatto più senitre nonostante io abbia risposto.

Spirits è entrato ed uscito.

The Hawk forse mi fa sapere x il suo amico, ma x ora non è in coda

f1r3l0rd è l'unico in coda utile a quanto pare, immagino che ti interessa la spedizione visto che sei di massa carrara, giusto?

teddyvs
26-04-2008, 09:06
30 spedita

f1r3l0rd
26-04-2008, 09:30
Riepilogo code:

f1r3l0rd è l'unico in coda utile a quanto pare, immagino che ti interessa la spedizione visto che sei di massa carrara, giusto?

Si, esatto :)
Attendo news...

Paolo

aquila noctis
26-04-2008, 11:25
Si, esatto :)
Attendo news...
Paolo

Ok, allora x me si può anche concludere... come spedizione scegli tu, tanto spedisco a prezzo di costo.

Le dimensioni della scatola sono 18x13x6 cm e 350 gg circa, quindi stando al sito delle poste (http://poste.it/online/simulatore/TrovaSoluzioni.action;jsessionid=8a05d3d1489601103d5c117e15e790), costerebbe 9.10 con pacco celere3, 10 con posta celere 1 (tutti con tracciatura) e poi ci sono i servizi aggiuntivi come contrassegno e assicurazione.

Dimmi tu quale preferisci, per pagare potresti caricarmi la postepay oppure con contrassegno che però ha un tot in più in base alla modalità.

dimmi tu quale scegli, così lunedì spedisco.

aquila noctis
27-04-2008, 08:30
attendo conferma dal potenziale acquirente qui sul thread così gli dò i dati via MP e posso spedire domani non appena ricevo il pagamento. :D

accordo per postacelere1PLUS e prezzo totale di 42 euro. Spedizione appena ricevo ricarica postepay. Ora vado ad una fiera a dopo

f1r3l0rd
27-04-2008, 09:33
Confermo acquisto alle condizioni sopra citate.
Attendo i dati per la ricarica.

Paolo

aquila noctis
27-04-2008, 09:35
Dati inviati, attendo ricarica così spedisco domattina.

Attendo anche il tuo indirizzo preciso a cui spedire ^^

aquila noctis
28-04-2008, 10:18
Avevi detto che volevi che spedissi stamane, affinche il gps arrivi domani con postacelere1, ma se non ricarichi subito non posso spedire ed i pacchi partono alle 12.00 dal mio ufficio postale... :mbe:

Thehawk
28-04-2008, 11:55
Luigi ma il Gps che vendi ha scontrino '

aquila noctis
28-04-2008, 12:13
Luigi ma il Gps che vendi ha scontrino '

No, l'ho già scritto giorni fa... l'ho preso da ebay come potrebbe averlo? Ho chisto al venditore ebay (superbargi) se mi manda una fattura o qualcosa di simile... ad ogni modo è perfetto, funziona benissimo, nessun difetto.

Per ora mi ha risposto che si può fare riferimento a lui come garanzia.

f1r3l0rd
28-04-2008, 14:03
Avevi detto che volevi che spedissi stamane, affinche il gps arrivi domani con postacelere1, ma se non ricarichi subito non posso spedire ed i pacchi partono alle 12.00 dal mio ufficio postale... :mbe:

Ma veramente io non ho detto che volevi spedissi stamane, am che arrivasse per mercoledì ... Scusa ti ho detto che facevo la ricarica in puasa pranzo, come potevo fartela per le 10 ?

Cmq ricarica eseguita, attendo notizie riguardo la fattura.

Paolo

aquila noctis
28-04-2008, 14:43
Io il 24/04 ho risposto ad un utente che mi chiedeva questa cosa e tu qualche giorno dopo mi hai scritto che accetavi a quelle condizioni.

Ho scritto usato poche ore, non nuovo imballato.

Ad ogni modo, ti tranquillizzo, ho sentito il venditore ed ora cerca di mandarci un documento ce valga x garanzia. Ripeto, il gps è perfetto, nessun problema.

Ho ricevuto la ricarica online, questo pomeriggio stesso vado a spedire come da accordo. Via MP ti mando anche l'email del tipo che mi ha venduto l'oggetto che è un power seller di ebay e di cui ho tutte le mail relative alla compravendita.

aquila noctis
28-04-2008, 14:49
Ho visto che il tuo numero civico è a 4 cifre, cioè 2727 mi confermi che non ti sei sbagliato a digitare?

f1r3l0rd
28-04-2008, 14:49
Ciao, consentimi la precisazione, ma io ho fatto la mia proposta dopo che tu hai scritto :

Tra l'altro ho già contattato il venditore per farmela mandare per prioritaria :rolleyes:

Riferendoti alla fattura... Quini davo per scontato che una fattura ci fosse...

Paolo

aquila noctis
28-04-2008, 15:00
Ciao, consentimi la precisazione, ma io ho fatto la mia proposta dopo che tu hai scritto :

Riferendoti alla fattura... Quini davo per scontato che una fattura ci fosse...

Paolo

Si nel senso che se me la manda te la giro o te la faccio direttamente mandare a te, ti ho dato la sua mail.
Grazie per aver fixato il numero civico, come vedi sono stato in gamba ad accorgermene sennò chissà dove finiva.
Oggi pom spedisco.

a dopo

aquila noctis
28-04-2008, 15:56
Sono stato all'ufficio postale di Nettuno (RM) che è l'unico aperto di pomeriggio ma era chiuso solo oggi x ristrutturazione. Quindi spedisco domattina da quello di Anzio.

Penso che il pacco sarebbe partito cmq domani alle 12.

Credimi non dipende da me... calcola che pure stamattina ero andato alla poste x spedire altre cose e se avessi avuto in tempo la tua ricarica l'avrei spedita stamane stessa insieme alle altre cose.

Ciao

aquila noctis
29-04-2008, 09:39
Stamane ho già spedito, controlla i MP x i dettagli.

aquila noctis
30-04-2008, 07:52
Inoltrata fattura ricevuta via mail dal venditore. Oggi dovrebbe ricevere il pacco. :stordita:

aquila noctis
03-05-2008, 08:53
Ha ricevuto il pacco il 30, ora attendo sua conferma qui sul thread e poi si può chiudere.

x controllare: postacelere1plus : PI 2864 4393 1 IT del 29/04/2008.

f1r3l0rd
07-05-2008, 10:55
Il GPS è arrivato la scorsa settimana ed è in ottime condizioni.
Grazie ad Aquila :)