View Full Version : In Italia il Samsung Soul
Redazione di Hardware Upg
23-04-2008, 07:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/in-italia-il-samsung-soul_25079.html
Arriva in Italia uno dei protagonisti dello scorso Mobile World Congress di Barcellona
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non so perchè ma i Samsung non mi hanno mai convinto.
Sarà il design...
Comunque, imho, molto meglio Nokia :)
Maverick491
23-04-2008, 08:15
Non so perchè ma i Samsung non mi hanno mai convinto.
Sarà il design...
Questo è sicuro ;)
tommy781
23-04-2008, 09:05
ecco, prendine uno poi torni e mi sai dire, io che invece oltre ai nokia uso anche altre marche ti posso assicurare che i samsung vanno benissimo e nulla invidiano ai nokia. invece di andare a sensazioni provateli i cellulari che è meglio.
dotlinux
23-04-2008, 09:22
Ancora sta cazzata dei 5 mp
ah già è proprio brutto, soprattutto rispetto ai nokia che per anni lo stile l'hanno dimenticato nel cesso, ma dai ragazzi? scherziamo? e poi se vogliamo parlare degli ultimi nokia, carini, ma son mattoni raga!!!! E quoto in pieno tommy, gli Ultra Edition rispetto ai nokia senza symbian, con i quali andrebbero confrontati, sono spanne avanti sia come software che come stile!!!
bLaCkMeTaL
23-04-2008, 10:51
a me piace, mi sembra un buon cellulare, forse un po caro, ma sicuramente di concorrenza.
mario18286
23-04-2008, 12:01
bellissimo telefono
altro che Nokia, SE o Motorola!!!!!!!
bello e con buone caratteristiche, sicuramente uno dei migliori, se non il migliore, telefono attualmente presente sul mercato!!!
Apocalysse
23-04-2008, 12:23
Questo è sicuro ;)
Il Symbian è senza dubbio un passo avanti in quanto OS, ma ci sono chicche di utilizzo che nei Samsung senza Symbian sono insuperabili.
Vogliamo parlare del registro chiamate ?
Vogliamo parlare della composizione di un SMS / EMS (che peraltro Symbian non supporta in scrittura ) ?
Vogliamo parlare della gestione _orrenda_ dei file di Symbian ?
Vogliamo parlare della gestione degli allarmi ?
Che dire del Caller ID dove tra l'altro alcuni Samsung supportano anche dei video ?
Insomma tante piccole cose, dove il Symbian di un cello tirato fuori da una scatola pecca, certo per gli allarmi c'è un programma, per il caller ID un altro programma per avere immagini a schermo intero, ma non per tutto c'è un programma ed alla fine hai N programmi che devono girare sempre sotto cosa che preferisco evitare anche sul mio i450 Symbian :)
vabbe...tanto tra samsung e nokia ci sarà sempre una rivalità, come è normale che sia :)
secondo me, però, i samsung sono sopra tutti, un design accattivante e allo stesso tempo molto curato, e poi sono leggerissimi...
i nokia, si, avranno pure il Symbian ma...avete visto i modelli della serie N? sono una cosa orripilante, non riesco a guardarli, veramente sono bruttissimi... spessi come i mattoni, pesanti come i mattoni e brutti :D ok, avranno tutto quello che volete, possibilità di mettere giochi dal pc, installare programmi ecc... ma i samsung non li batte nessuno, sono FANTASTICI :)
tutto questo, IMHO :)
Beh... Direi che i Nokia sono per gli smanettoni mentre i Samsung sono per lo più per la gente che usa i cellulari giusto per chiamare e mandare mex...
Apocalysse
23-04-2008, 17:56
i Samsung sono per lo più per la gente che usa i cellulari giusto per chiamare e mandare mex...
Evidentemente parli senza aver mai avuto un Samsung, non è che non avendo un OS tipo Symbian sono scarni di funzioni, direi tutt'altro visto che hanno una visualizzatore dei documenti office / PDF :)
emilione
24-04-2008, 01:15
Io uso solo cellulari Nokia e Samsung. Per svariati motivi ne ho 4 sempre accesi e vi posso garantire che le due marche si equivalgono perfettamente. Se poi uno è un fans allora è diverso!
ZapDesign
24-04-2008, 09:00
...... Se poi uno è un fans allora è diverso!
...ed è pure uno e trino! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.