PDA

View Full Version : Olympus FE 350 wide

Sirius88
23-04-2008, 01:26
Signori, anche se la mia macchina fotografica Panasonic funziona veramente molto bene, ero intenzionato a cambiarla per qualcosa di più professionale...

sono possessore di una Panasonic DMC-LS60, funziona davvero molto bene, ma ero intenzionato a cambiarla con la suddetta macchina, la Olympus FE 350 Wide, quella nera per intenderci :D

quanto mi verrebbe a costare???

inoltre averi dei miglioramenti concreti in ambito fotografico???

premetto che ho visto le Olympus funzionare e ne sono rimasto esterefatto, sono davvero molto belle, pratico come amatore fotografica notturna o a singoli aggetti molto ravvicinati, paesaggi rurali in lontananza, e animali...

come mi troverei con la FE 350???

quanto costa attualemte, su internet gira un prezzo di 230€ 250€ a seconda di siti...

vi ringrazio anticipatamente :D

Saluti a tutti :D

Sirius88
23-04-2008, 08:37
up up please

jako86
23-04-2008, 08:51
Signori, anche se la mia macchina fotografica Panasonic funziona veramente molto bene, ero intenzionato a cambiarla per qualcosa di più professionale...

sono possessore di una Panasonic DMC-LS60, funziona davvero molto bene, ma ero intenzionato a cambiarla con la suddetta macchina, la Olympus FE 350 Wide, quella nera per intenderci :D

quanto mi verrebbe a costare???

inoltre averi dei miglioramenti concreti in ambito fotografico???

premetto che ho visto le Olympus funzionare e ne sono rimasto esterefatto, sono davvero molto belle, pratico come amatore fotografica notturna o a singoli aggetti molto ravvicinati, paesaggi rurali in lontananza, e animali...

come mi troverei con la FE 350???

quanto costa attualemte, su internet gira un prezzo di 230€ 250€ a seconda di siti...

vi ringrazio anticipatamente :D

Saluti a tutti :D

Secondo me, dato che hai già una compatta per migliorarti potresti comprare una bridge (panasonic fz 18 che è una tra le migliori ) che costa circa 300 euro..sicuramente superiore in tutto all'olympus fe350

Sirius88
23-04-2008, 10:51
be, ti ringrazio...

solo che per me 300€ sono effettivamente un pò troppi, e comq stò bene con le compatte...

anche se certo, se avessero più zoom non mi farebbe schifo, purtroppo il massimo che ho trovato dalla olympus (che con la mia ignoranza le reputo ottime) è un 5x, anche se quella in oggetto credo che sia un 4x... ma alla fine poca differenza...

mi interessa molto anche l'elaborazione grafica a computer ;)

saluti a tutti :D

PS: ovviamente se avete altre marche da suggerire o che comq secondo voi siano meglio prestazionali della Olympus non esistate a dirmelo eh :D

bye bye :d