Sirius88
23-04-2008, 01:26
Signori, anche se la mia macchina fotografica Panasonic funziona veramente molto bene, ero intenzionato a cambiarla per qualcosa di più professionale...
sono possessore di una Panasonic DMC-LS60, funziona davvero molto bene, ma ero intenzionato a cambiarla con la suddetta macchina, la Olympus FE 350 Wide, quella nera per intenderci :D
quanto mi verrebbe a costare???
inoltre averi dei miglioramenti concreti in ambito fotografico???
premetto che ho visto le Olympus funzionare e ne sono rimasto esterefatto, sono davvero molto belle, pratico come amatore fotografica notturna o a singoli aggetti molto ravvicinati, paesaggi rurali in lontananza, e animali...
come mi troverei con la FE 350???
quanto costa attualemte, su internet gira un prezzo di 230€ 250€ a seconda di siti...
vi ringrazio anticipatamente :D
Saluti a tutti :D
sono possessore di una Panasonic DMC-LS60, funziona davvero molto bene, ma ero intenzionato a cambiarla con la suddetta macchina, la Olympus FE 350 Wide, quella nera per intenderci :D
quanto mi verrebbe a costare???
inoltre averi dei miglioramenti concreti in ambito fotografico???
premetto che ho visto le Olympus funzionare e ne sono rimasto esterefatto, sono davvero molto belle, pratico come amatore fotografica notturna o a singoli aggetti molto ravvicinati, paesaggi rurali in lontananza, e animali...
come mi troverei con la FE 350???
quanto costa attualemte, su internet gira un prezzo di 230€ 250€ a seconda di siti...
vi ringrazio anticipatamente :D
Saluti a tutti :D