View Full Version : Una cosa a Freeman
klarence
23-04-2008, 01:17
Quando ho aperto un topic l'altro giorno tu come al solito sei arrivato come un avvoltoio e hai chiuso dopo la bellezza di 5 minuti.
Siccome si dice sempre che ''i chiarimenti si devono chiedere in pvt'', ho scritto un pvt al nostro grande moderatore per chiedere spiegazioni (in particolare ho chiesto in quale cazzo di sezione andava messo quel topic visto che ha motivato la chiusura del topic dicendo ''sezione errata'', seguita da quel <byez< che tanto mi fa girare le palle solo a leggerlo). Tu, non solo non hai mi hai dato risposta (non mi hai detto perchè la sezione era errata e in quale sezione avrei dovuto mettere quel topic) ma mi hai dato dei link che non c'entravano assolutamente nulla, e ti sei messo anche ad offendere.
Sappi che forse io non sarò sveglio e non saprò cercare (così come mi hai detto), ma forse tu devi imparare a leggere, perchè i link che mi hai consigliato per risolvere il problema non c'entrano proprio niente.
Eh un'altra cosa, scusa tanto se non sono sveglio come te (detto da uno che passa il tempo a chiedere topic come un invasato mi fa ridere).
p.s. Lo so che fra pochi minuti arriverai a dire polemica pubblica, flame, insulti, frecciate e frecciatine (certi utenti li fa sembrare degli arcieri a quante frecciate tirano) e andrai giù con la sospensione, ma non me ne frega niente.
Propongo la NON sospensione di klarence, chi è d'accordo scriva "ci sto :O " :O
Cmq cosa riguardava il topic? non è difficile sapere dove postare (ammesso che sia postabile)...
ci sto :O
Cmq cosa riguardava il topic?
Ho cercato e non ho trovato nulla francamente.
deggungombo
23-04-2008, 01:53
ci sto :O
ci sto :O , funzionerà sicuramente :O
Quando ho aperto un topic l'altro giorno tu come al solito sei arrivato come un avvoltoio e hai chiuso dopo la bellezza di 5 minuti.
capisco che da buoni italiani l'efficenza sia cosa quasi sconosciuta, però...
intanto mettiamo il link alla discussione di cui parli
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1727595
Siccome si dice sempre che ''i chiarimenti si devono chiedere in pvt'', ho scritto un pvt al nostro grande moderatore per chiedere spiegazioni (in particolare ho chiesto in quale cazzo di sezione andava messo quel topic visto che ha motivato la chiusura del topic dicendo ''sezione errata'', seguita da quel <byez< che tanto mi fa girare le palle solo a leggerlo). Tu, non solo non hai mi hai dato risposta (non mi hai detto perchè la sezione era errata e in quale sezione avrei dovuto mettere quel topic) ma mi hai dato dei link che non c'entravano assolutamente nulla
ti ho risposto che non ha senso chiedere sul forum una cosa che solo quelli di altervista possono sapere e già nel post di chiusura ti rimandavo alla ricerca di un loro supporto DIRETTO
il link che tu dici che non c'entrava nulla invece c'entrava TUTTO
http://it.altervista.org/contatti.php
intanto c'è scritto che per l'assistenza si deve andare sul loro forum, cosa che non hai fatto perchè dici che "non c'è nulla".. pensavi che ti aprissero loro il thread sul tuo problema?
poi c'è link per comunicare con la redazione
http://it.altervista.org/feedback.php?who=redazione&lang=it
cavolo anche qui però dicono che per il SUPPORTO si deve usare il forum.. incredibile.. devono essere pazzi come il sottoscritto a consigliarti di usare il loro forum di supporto.. ora li contatto e gli dico di inoltare qui da noi chi gli chiede aiuto certo che capiranno anche loro che solo qui possiamo dare risposta ai LORO utenti.
e ti sei messo anche ad offendere.
dove? nella tua fervida mente.. ti ho solo detto che ti dovresti dare una svegliata.. e alla luce di quanto detto nuovamente e pubblicamente (sei tu che l'hai voluto) lo riconfermo e sottolineo
aggiungiamoci anche che sei quanto meno scorretto dato che mi stai calunniando e diffamando attribuendomi cose non vere. Ti i nvito a contattare gli admin, gli unici che possono giudicare il mio operato, e far vedere loro questi miei fantomatici INSULTI. Però non dimenticarti di far vedere anche questo thread dove TU insulti ME. :)
Sappi che forse io non sarò sveglio e non saprò cercare (così come mi hai detto), ma forse tu devi imparare a leggere, perchè i link che mi hai consigliato per risolvere il problema non c'entrano proprio niente.
io gli occhaili li porto già... tu hai già prenotato la visita dall'oculista?
Eh un'altra cosa, scusa tanto se non sono sveglio come te (detto da uno che passa il tempo a chiedere topic come un invasato mi fa ridere).
scusato per non essere molto sveglio.. meno per la tua maleducazione di cui dai costante prova
p.s. Lo so che fra pochi minuti arriverai a dire polemica pubblica, flame, insulti, frecciate e frecciatine (certi utenti li fa sembrare degli arcieri a quante frecciate tirano) e andrai giù con la sospensione, ma non me ne frega niente.
se non frega a te figurati a me :)
cmq una genialata il thread pubblico :D sai proprio perorare le tue cause.. si si :O
sospeso 3 settimane.. qui tra polemica pubblica e insulti c'è l'imbarazzo della scelta.
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.