View Full Version : nikon D60...consiglio.
salve mi è venuta una gran voglia di sostituire la mia D40 con la nuova D60 perchè in futuro forse dovro' fare degli ingrandimenti rilevanti pero' volevo sapere da qualcuno che gia' ce l'ha come va' il nuovo processore delle immagini e sopratutto se il sistema della pulizia del sensore è affidabile.
la userei subito con il 18-70 che ho adesso poi piu' avanti prendero' un tele.
Il mio consiglio è: se devi passare dalla D40 alla D60 lascia perdere. Se vuoi fare il salto vai su qualcosa di nettamente superiore, ovvero almeno una D200 o D300; se è solamente un fatto di pixel potrebbe anche starci, ma non mi sembra un affare...
quindi tu dici che non ne vale la pena pero' qualcosina in piu' l'avrei naturalmente a partire dai pixel non ho esigenze particolari.
quindi tu dici che non ne vale la pena pero' qualcosina in piu' l'avrei naturalmente a partire dai pixel non ho esigenze particolari.
QualcosINA sì...se vuoi più Mpix io andrei almeno sulla D80, così almeno hai anche il tuo bel motore AF nel corpo macchina...
marchigiano
24-04-2008, 12:46
d60 o d40x, puoi fare l'upgrade solo se ci metti pochi euro di differenza, altrimenti come diceva mino d300 o aspetta la d90
non ne vale assolutamente la pena...
come suggerito dagli altri se proprio vuoi cambiare passa ad un livello superiore
ok ragazzi pensavo di fare una cosa giusta ma in effetti con la mia D40 mi trovo molto bene ma la D90 invece com'è?
La D90 deve ancora arrivare...:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.