Biohunter
22-04-2008, 23:14
Come da oggetto vendo i seguenti oggeti in blocco o separati
1)WD Raptor 36GB 0 settori danneggiati, come nuovo no scontrino per la garanzia controllo online se qualcuno è interessato. 50€
2)2*512 Vitesta DDR600 (devo controllare prima una cosa e poi vi dico se le vendo o meno)
3)Opteron 146 boxed 30€
4)DFI Ultra D NF4 in garanzia (credo) 50€
5)Enermax 600W Coolergiant 50€
6)Thermaltake Armor Black in buone condizioni (posso fare foto se interessati) 60€
7)Maxtor 200gb PATA (0 settori danneggiati) 40€
punti 5 + 6 = 100€ il blocco.
Ovemai qualcuno fosse interessato posso vendere anche materiale per liquid cooling Lunasio (Alvaro, Staffa, Coldplate, Vaschetta e Rad Rame Biventola)
---------------------------------------------
RIEPILOGO CODA
ezekiel22->4
gauss-> 1+5+6+eventuale rad+ forse 3 + 4
pc abarth-> 1
robbysca976-> 6
ingwye x amico-> 1+6
asternight-> 5+6 (blocco)
dipancrazio82-> 5+6 (blocco)
---------------------------------------------------
Vendo perchè ho preso tutto nuovo e non ho riciclato nulla del vecchio case, i prezzi li faccio solo se qualcuno è interessato a qualcosa.
Faccio forti sconti perchè ho necessità di spazio in camera, ma non sono disposto a regalare nulla, preferisco far prendere polvere.
Spedizione rigorosamente a carico dell'acquirente.
Vengo in contro a mancanza di scontrini per la totalità delle cose che ho messo in vendita ma sono sicuro che con i seriali e internet sicuramente la metà delle cose sarà ancora in garanzia.
Prediletta consegna a mano, posso spedire senza problemi di sabato.
Accetto bonifico bancario, e ricarica postepay.
Buoni acquisti
1)WD Raptor 36GB 0 settori danneggiati, come nuovo no scontrino per la garanzia controllo online se qualcuno è interessato. 50€
2)2*512 Vitesta DDR600 (devo controllare prima una cosa e poi vi dico se le vendo o meno)
3)Opteron 146 boxed 30€
4)DFI Ultra D NF4 in garanzia (credo) 50€
5)Enermax 600W Coolergiant 50€
6)Thermaltake Armor Black in buone condizioni (posso fare foto se interessati) 60€
7)Maxtor 200gb PATA (0 settori danneggiati) 40€
punti 5 + 6 = 100€ il blocco.
Ovemai qualcuno fosse interessato posso vendere anche materiale per liquid cooling Lunasio (Alvaro, Staffa, Coldplate, Vaschetta e Rad Rame Biventola)
---------------------------------------------
RIEPILOGO CODA
ezekiel22->4
gauss-> 1+5+6+eventuale rad+ forse 3 + 4
pc abarth-> 1
robbysca976-> 6
ingwye x amico-> 1+6
asternight-> 5+6 (blocco)
dipancrazio82-> 5+6 (blocco)
---------------------------------------------------
Vendo perchè ho preso tutto nuovo e non ho riciclato nulla del vecchio case, i prezzi li faccio solo se qualcuno è interessato a qualcosa.
Faccio forti sconti perchè ho necessità di spazio in camera, ma non sono disposto a regalare nulla, preferisco far prendere polvere.
Spedizione rigorosamente a carico dell'acquirente.
Vengo in contro a mancanza di scontrini per la totalità delle cose che ho messo in vendita ma sono sicuro che con i seriali e internet sicuramente la metà delle cose sarà ancora in garanzia.
Prediletta consegna a mano, posso spedire senza problemi di sabato.
Accetto bonifico bancario, e ricarica postepay.
Buoni acquisti