View Full Version : gioco online
Masdasdatrixpadaso
22-04-2008, 21:20
ciao ragazzi,sto cadendo in depressione xkè tutti i giochi belli(per voi)tipo crysis,doom,fear,ecc. per me fanno cagare,tranne call of duty 4 che purtroppo però l'ho finito già da parecchio.
Ora vorrei trovare un bel gioco da poterci giocare online,uno sparatutto bello,semmai uno dove si può giocare solo online(così forse sarà ancora migliore),oppure se ci sn davvero dei bei giochi offline che io non conosco consigliatemeli pure.
Grazie a tutti :D
ezio2000
22-04-2008, 22:21
ciao ragazzi,sto cadendo in depressione xkè tutti i giochi belli(per voi)tipo crysis,doom,fear,ecc. per me fanno cagare,tranne call of duty 4 che purtroppo però l'ho finito già da parecchio.
Ora vorrei trovare un bel gioco da poterci giocare online,uno sparatutto bello,semmai uno dove si può giocare solo online(così forse sarà ancora migliore),oppure se ci sn davvero dei bei giochi offline che io non conosco consigliatemeli pure.
Grazie a tutti :D
strana domanda, quasi da niubbo, per uno che ha quasi 1500 posts :D
se hai finito da parecchio CoD4 vuoi dire che non ti piace il suo multipalyer?
troppo arcade? sono d' accordo, bellissima grafica in mappe discrete (forse un pò troppo piccole) ma assolutamente arcade, una frenesia quasi da dose di acido
allora prova l' opposto, un gioco sicuramente non arcade, solo multiplayer ed oltretutto aggratis: America's Army
Masdasdatrixpadaso
23-04-2008, 12:58
ma alla fine non mi sono neanche espresso bene.
cioè in fin dei conti il multiplayer non mi soddisferà appieno.
Io cerco un gioco che mi possacoinvolgere al 100% da tutti i punti di vista(audio,video,gameplay e trama),quindi non per forza deve essere uno sparatutto come call of duty,io ho solo detto che quello fin'ora è l'unico gioco che mi ha soddisfatto fino in fondo.
Crysis non mi è piaciuto molto,in quanto è difficile,,bioshock,doom3,e gli altri non mi hanno soddisfatto minimamente.
Spero in un vostro aiuto,vorrei trovare un gioco che mi possa davvero coninvolgere al massimo!!!
SPero di trovarlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.