PDA

View Full Version : [Ballarò] 22-04-08 Alemanno-Rutelli

LUVІ
22-04-2008, 20:08
Stasera
Post di servizio

Ore 22.00 il faccia a faccia.

Jesus1987
22-04-2008, 20:13
da molto che non vedo ballarò, vediamo se succede come quando l'ho visto, in quel caso tolgo subito perché il comportamento non era uguale verso tutti

dantes76
22-04-2008, 20:34
che dice beddupetru? di alitalia?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22141199&postcount=44

LUVІ
22-04-2008, 21:10
Alemanno non si può sentire.
Non capisce quello che gli dice Rutelli.
Risponde per cavoli suoi, demagogia 100%, populismo 101%.

LuVi

Jesus1987
22-04-2008, 21:16
Rutelli è bravissimo a parlare...da politico però, svia appena serve e risponde sempre quello che vuole

FabioGreggio
22-04-2008, 21:41
Ma noooo, ma non c'è storia.
ma Rutelli l'ha massacrato, l'ha ridicolizzato, la messo alle corde più volte.
Alemanno non ha risposte.

Ma c'è una superiorità assoluta. Qui non si tratta di eleggere Rutelli.
Si tratta che la destra ha scelto un cavallo più che perdente.

Spero per Alemanno che termini la trasmissione il più in fretta possibile perchè quasi quasi soffro per lui.
Il sorriso di Rutelli sulla palla della cordata italiana per Alitalia, palesemnet riconosciuta anche da Alemanno è stata devastante con Rutelli che lo prendeva perfino amichevolmente per il culo.

Spero per i romani che Alemanno non venga eletto.
Non è questione di destra o sinistra.
E' questione che il personaggim proprio politicamente è inesistente.

Ma come ha fatto berlusconi a scegliere un torso di verza come lui?

Boh...

Willy McBride
Alemanno ridicolo. Ma davvero c'è la possibilità che vinca? Io mi vergognerei se abitassi a Roma.

LUVІ
"Avete perso lelezioni, nun ce siete riusciti a vende l'alitalia, basta!".
Cioè, Alemanno è un pelino sopra un classico troll da forum, veramente di una cafonaggine assoluta.

LuVi

LUVІ
22-04-2008, 21:42
Alemanno ridicolo. Ma davvero c'è la possibilità che vinca? Io mi vergognerei se abitassi a Roma.

Io già mi vergogno, perchè so che vincerà, non ho più alcuna fiducia nel bacino elettorale Nazionale nè in quello Romano.

LuVi

dantes76
22-04-2008, 21:43
Cioè, Alemanno è un pelino sopra un classico troll da forum, veramente di una cafonaggine assoluta.

LuVi

QUESTA E' SALVATA, A FUTURA MEMORIA
ha ripetuto che manterranno l'italianita' di ALITALIA, l'ha ripetutto all'infinito

Willy McBride
22-04-2008, 21:44
Io già mi vergogno, perchè so che vincerà, non ho più alcuna fiducia nel bacino elettorale Nazionale nè in quello Romano.

LuVi

Guarda, sono contento che le prossime comunali le avremo solo tra un paio d'anni e che in comune PD+IdV hanno comunque vinto anche la settimana scorsa.

sander4
22-04-2008, 21:46
Alemanno è ... terrorizzante, oltre che come già sottolineato politicamente inesistente.

Da sperare davvero che non vinca, anche perchè nei sondaggi sono dati in un testa a testa, povera Roma se dovesse farcela. :(

giammy
22-04-2008, 21:49
Grande Rutelli! a chiacchiere è veramente il migliore di tutti!
In due mandati come sindaco di Roma (93-2001) Roma è diventata più vivibile di Innsbruck.
La coerenza poi è il suo forte (quanti partiti ha cambiato? di che colore è oggi??) e soprattutto è un uomo nuovo su cui puntare senza indugi.
I ROM e gli accattoni di tutte le specie sono per lui, vi prego votatelo tutti!

Jesus1987
22-04-2008, 21:49
rutelli se non interrompe non è felice, e fai parlare :rolleyes:

questo è scorretto, anche parlasse la persona più odiosa di questo mondo mentre parla tu stai zitto

come alemanno prima non doveva mettersi a strillare, ma che siamo al bar?

bell'educazione che dimostrano

Willy McBride
22-04-2008, 21:50
Ok, Alemanno vincerà.

Sta "velatamente" promettendo di cancellare le multe.

Jesus1987
22-04-2008, 21:50

no anche Veltroni non scherza, infatti in parte mi ricorda Rutelli, solo tanti bla bla...

sander4
22-04-2008, 21:51
Ok, Alemanno vincerà.

Adesso fa il pieno....

Willy McBride
22-04-2008, 21:52
no anche Veltroni non scherza, infatti in parte mi ricorda Rutelli, solo tanti bla bla...

Sarà mica meglio il signor "Avete perso lelezioni, nun ce siete riusciti a vende l'alitalia, basta!".

LUVІ
22-04-2008, 21:55
Ok, Alemanno vincerà.

Ma infatti, basta poco.
Basta sparare la cazzata più grossa possibile e vince.

In due mandati come sindaco di Roma (93-2001) Roma è diventata più vivibile di Innsbruck.

Mi spiace per te, se l'ultima volta che sei stato a Roma avevi 4 anni.
La prossima volta che vieni dimmelo, che ti faccio fare un giro io :)

La coerenza poi è il suo forte (quanti partiti ha cambiato? di che colore è oggi??)

Mi pare due. Radicali e DS-Margherita-Ulivo-PD.
Alemanno, invece, come si trova a fare il fascista nel popolo delle libertà?

Ascolta il tuo paladino Alemanno, invece di venire qui nel forum ad allietarci con le tue perle :)

LuVi

LotharInt
22-04-2008, 21:59
Ma noooo, ma non c'è storia.
ma Rutelli l'ha massacrato, l'ha ridicolizzato, la messo alle corde più volte.
Alemanno non ha risposte.

Ma c'è una superiorità assoluta. Qui non si tratta di eleggere Rutelli.
Si tratta che la destra ha scelto un cavallo più che perdente.

Spero per Alemanno che termini la trasmissione il più in fretta possibile perchè quasi quasi soffro per lui.
Il sorriso di Rutelli sulla palla della cordata italiana per Alitalia, palesemnet riconosciuta anche da Alemanno è stata devastante con Rutelli che lo prendeva perfino amichevolmente per il culo.

Spero per i romani che Alemanno non venga eletto.
Non è questione di destra o sinistra.
E' questione che il personaggim proprio politicamente è inesistente.

Ma come ha fatto berlusconi a scegliere un torso di verza come lui?

Boh...

quoto, personaggio scarsino in effetti, molto poco carismatico e decisamente meno simpatico all'opinione pubblica del rivale, al di là della propaganda elettorale sparata da ambo le parti.
Nessuno dei due ispira granche' a sentire molta gente, il punto è che Alemanno non ha capacità d'espressione e come oratore non è proprio tagliato. Difficile una sua vittoria , in effetti detto in due parole nun se po' senti'...

LUVІ
22-04-2008, 22:00
Alemanno: ci impegneremo a costruire altri 25000 alloggi.
Ce ne sono 136000 sfitti.

A che serve farne altri? Perchè, invece, non far emergere il nero dagli affitti?

Il re della fuffa.
Poi magari rinfaccia a Veltroni il PRG con cubature per altri appartamenti.

LuVi

marcuz22
22-04-2008, 22:06
rutelli il portaborse di pannella :asd:

giammy
22-04-2008, 22:08
Ma infatti, basta poco.
Basta sparare la cazzata più grossa possibile e vince.

Mi spiace per te, se l'ultima volta che sei stato a Roma avevi 4 anni.
La prossima volta che vieni dimmelo, che ti faccio fare un giro io :)

Mi pare due. Radicali e DS-Margherita-Ulivo-PD.
Alemanno, invece, come si trova a fare il fascista nel popolo delle libertà?

Ascolta il tuo paladino Alemanno, invece di venire qui nel forum ad allietarci con le tue perle :)

LuVi

radicali, verdi arcobaleno, verdi, democratici, margherita, pd (to be continued....)
un bel salto mortale non c'è che dire (è anche amico dei preti)

giammy
22-04-2008, 22:11
quoto, personaggio scarsino in effetti, molto poco carismatico e decisamente meno simpatico all'opinione pubblica del rivale, al di là della propaganda elettorale sparata da ambo le parti.
Nessuno dei due ispira granche' a sentire molta gente, il punto è che Alemanno non ha capacità d'espressione e come oratore non è proprio tagliato. Difficile una sua vittoria , in effetti detto in due parole nun se po' senti'...

le tv non contano quasi una ceppa, la gente trae le proprie conclusioni dalle proprie esperienze quotidiane.
probabile che alemanno possa battersela all'ultimo voto ma non certo per merito suo quanto per demerito di chi l'ha preceduto.

Korn
22-04-2008, 22:14
rutelli il portaborse di pannella :asd:capezzone?

Korn
22-04-2008, 22:15
sta a sbroccà

giammy
22-04-2008, 22:19
ovviamente anche in questi casi abbiamo un ingegnere (Laurea in ingegneria per l'ambiente e il territorio) contro un diplomato alla maturità classica (dai preti) studente mancato in architettura.
la superiorità culturale della sinistra è ancora una volta palese.

FabioGreggio
22-04-2008, 22:21

Ma si Alemanno non è nemmno uno dei peggiori della dx. E' inconsistente. A confronto La Rutella è uno squalo.

Sto por nanu, el me par un pesce fuori dall'acqua, por crist.
Ma non è il suo mestiere....dategli un sottoministero, una commissione per il terrorismo rosso, così si sfoga.

Come spessore potrebbe fare il sindaco di Ladispoli,
il segretario di quartiere di Tor Bellamonaca,
Il rappresentante di zona di Spinaceto.
Ma della capitale?

Ma va da via i pè....va...

Cmq ragazzi, dopo Calderol-Bombolo alla vicepresidenza tutto potrebbe essere possibile, anche Franco Califano all'antidroga.
Sò tempi confusi....

fg

Jesus1987
22-04-2008, 22:22
ovviamente anche in questi casi abbiamo un ingegnere (Laurea in ingegneria per l'ambiente e il territorio) contro un diplomato alla maturità classica (dai preti) studente mancato in architettura.

dai rutelli è rimasto orfano, senno magari la prendeva la laurea, non andiamo su certe cose ;)

praticamente voleva prendere la laurea in architettura dato che avendo il padre architetto aveva la strada spianata

dantes76
22-04-2008, 22:22
capezzone?

il portavoce di berlusconi? :asd:

FabioGreggio
22-04-2008, 22:23
capezzone?

Capezzone chi?
Il comico di Markette?
Ganzo, zio!......:cool:

giammy
22-04-2008, 22:25
dai rutelli è rimasto orfano, senno magari la prendeva la laurea, non andiamo su certe cose ;)

praticamente voleva prendere la laurea in architettura dato che avendo il padre architetto aveva la strada spianata

trovava il tempo per andare a cazzeggiare coi radicali fumando spinelli in pubblico.

p.s. la famiglia Rutelli c'ha i soldi veri, quando è rimasto orfano non è andato a fare il cameriere.....

marcuz22
22-04-2008, 22:27
ridicolo rutelli sembra un attore , a momenti se metteva a piagne :asd:

FabioGreggio
22-04-2008, 22:27
il portavoce di berlusconi? :asd:

No di giuro?

dantes dimmi che è vero...
Mi faccio una pera di Freeliver che sono appena tornato dalla palestra, direttamente in vena prima di creparmi in 2 dal ridere.

Capezzone e Calderoli al tavolo con Berlusconi.

Aspetta mi stendo a terra e rotolo ora di qui ora di la....:D

Sarà un governo comicissimo e avremo tanto da scrivere.
Dantes, prepariamci agli annunci alla cazzo tipo: aboliremo l'Herpes!
E Libero "Vai Silvione, yeahhhh!"

E' il Popolo delle Libertà...:cool:

fg

LUVІ
22-04-2008, 22:28
Alemanno: solo così Roma potrà diventare una vera città Nazionale.

:doh:

Va beh, dai, ammetto le debolezze della candidatura di Rutelli:

- non è nuovo
- è pesantemente coeso con troppi gruppi di potere
- fa il piacione :asd:
- non è laureato (ma io voglio vedere la laurea di Alemanno :asd: ricordo che la mia e quella di mia moglie sono nella mia signature :asd: )

Ma, vi prego, qualche destro convinto, anche di quelli non residenti a Roma e che ne discettano come romani purosangue :asd: ammetta l'assoluta nullità di Alemanno, politica, umana e culturale.

LuVi

LUVІ
22-04-2008, 22:28
No di giuro?

Mi faccio una pera di Freeliver che sono appena tornato dalla palestra, direttamente in vena prima di creparmi in 2 dal ridere.

E' vero si.
Ha già preparato un pamphlet contro la propaganda del Grande Fratello astiosa nei confronti di Berlusconi :asd: :asd:

LuVi

FabioGreggio
22-04-2008, 22:29
ridicolo rutelli sembra un attore , a momenti se metteva a piagne :asd:

"Il problema non è Rutelli che sembra un attore.
Il problema è Alemanno che sembra 'na comparsa"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa te la regalo Luvi, portala in tournee negli altri forum.

Bellissima....:Prrr:

fg

dantes76
22-04-2008, 22:29
No di giuro?

fg

PDL: VERSO TICKET BERGAMINI-CAPEZZONE PORTAVOCE DI BERLUSCONI

LO RIVELA DIACOBLOG, DA LUNEDI' SOSTITUIRANNO BONAIUTI

ascolta la notiziaascolta la notizia

commenta 0 vota 0
tutte le notizie di POLITICA

Roma, 18 apr. (Adnkronos) - A sostituire Paolo Bonaiuti nel ruolo di portavoce di Silvio Berlusconi, da lunedi' prossimo ci sara' un ticket: Deborah Bergamini-Daniele Capezzone. L'ex dirigente Rai e l'ex segretario dei Radicali Italiani sono stati gia' contattati da Berlusconi durante la campagna elettorale, nelle prossime ore sara' formalizzata la nomina". Lo rivela www.diacoblog.com, il sito diretto dal giornalista Pierluigi Diaco.

in trattativa:D

giammy
22-04-2008, 22:32

- non è nuovo
- non è laureato (ma io voglio vedere la laurea di Alemanno :asd: ricordo che la mia e quella di mia moglie sono nella mia signature :asd: )

Ma, vi prego, qualche destro convinto, anche di quelli non residenti a Roma e che ne discettano come romani purosangue :asd: ammetta l'assoluta nullità di Alemanno, politica, umana e culturale.

LuVi

sarà autentica come quella di Di Pietro

Fedozzo
22-04-2008, 22:32

come non quotare

dantes76
22-04-2008, 22:34
"Il problema non è Rutelli che sembra un attore.
Il problema è Alemanno che sembra 'na comparsa"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa te la regalo Luvi, portala in tournee negli altri forum.

Bellissima....:Prrr:

fg

e io queste su capezzolone :D

http://www.fainotizia.it/2008/04/19/capezzone-nuovo-portavoce-di-berlusconi

Capezzone nuovo portavoce di berlusconi
Daniele Bergamini
CollaboratoreDaniele Bergamini
19/04/2008 - 21:23

*
*

Capezzone sarà forse il nuovo portavoce del Cav, ma come giustificherà tutte le"carinerie" che gli ha rivolto?
Berlusconi ha pagato magistrati“In nessun paese al mondo avremmo un premier così. Per essere chiaro, voglio prescindere dall’esito dei processi di ieri e di oggi, e perfino, se possibile, dalla rilevanza penale dei fatti che sono emersi. Ma è però incontrovertibile che Silvio Berlusconi, prescrizione o no, abbia pagato o fatto pagare magistrati.Così come da Palermo, quale che sia la qualificazione giuridica di questi fatti, emergono fatti e comportamenti oscuri di cui qualcuno, Berlusconi in testa, dovrà assumersi la responsabilità politica”. Lo ha dichiarato Daniele Capezzone a proposito della sentenza di condanna nei confronti di Marcello Dell’Utri. 11 dicembre 2004

Berlusconi più ricco grazie alla politicaCosa è cambiato in 12 anni di Governo Berlusconi? Nel suo intervento alle assise radicali, il segretario Daniele Capezzone risponde a questa domanda così: “Silvio Berlusconi è entrato in politica con 5mila miliardi di debiti (di lire, o del vecchio conio, come direbbe Bonolis), e con le banche che - indegnamente, lo sottolineo - tentavano di strozzarlo; oggi (essendosi misurato con...come si chiama? Ah sì, il perfido regime comunista...), vanta 29mila miliardi di attivo (sempre in lire), ed è entrato nel G7 dei sette uomini, appunto, più ricchi del pianeta. Ecco questa è una cosa che è cambiata in questi 12 anni. Il resto - conclude riferendosi alle riforme promesse dal premier - un po’ meno”. 29 ottobre 2005

Da Berlusconi solo leggi ad personam“Tre anni fa - ha detto Daniele Capezzone, segretario dei Radicali Italiani -i Radicali proposero tre referendum che avrebbero cambiato il sistema giudiziario. Ci fu chi si oppose legittimamente, ma Berlusconi invitò a non votare perché tanto lui avrebbe fatto le riforme. In questi tre anni non è stato fatto nulla, solo leggi di interesse personale, che non funzioneranno e che molto probabilmente verranno dichiarate incostituzionali”. 14 novembre 2003

L’Italia non può avere altri cinque anni di Berlusconi“L’Italia non può permettersi altri cinque anni di governo di Silvio Berlusconi: non sarebbero “ecosostenibili” Lo ha detto nella sua relazione introduttiva al Congresso dei Radicali Italiani il segretario Daniele Capezzone “In questa legislatura – ha aggiunto Capezzone - Berlusconi ha avuto a disposizione una maggioranza parlamentare amplissima (“più 100” deputati e “più 50” senatori): eppure, le riforme non si sono viste. Dall’economia alla giustizia, è enorme il divario tra le promesse di cinque anni fa e le cose effettivamente realizzate. Per non parlare di ciò che è accaduto sul terreno dei diritti civili, con un’autentica aggressione contro le libertà personali: contro il divorzio breve (eppure, anche tanti leader del centrodestra sono tutti divorziati…), contro l’aborto, contro i pacs, contro la fecondazione assistita e la libertà di ricerca scientifica, fino all’ultimo tentativo di sbattere in carcere i ragazzi per qualche spinello”. 29 ottobre 2005

Il Premier a Vicenza? Lo ‘sciancato di Arcore’Dopo la performance di Silvio Berlusconi al convegno di Confindustria il commento più velenoso è quello dell’editorialista di Markette, alias segretario dei radicali Italiani, Daniele Capezzone: “Dopo la ‘cieca di Sorrento’, la ‘muta di Portici’, e lo ‘smemorato di Collegno’, arriva lo ‘sciancato di Arcore’”. 18 marzo 2006 Berlusconi, altro che don Sturzo. E’ don Lurio“Silvio Berlusconi non è l’erede di don Sturzo, ma di don Lurio” Così Daniele Capezzone, segretario dei Radicali italiani ha commentato le parole di oggi del Presidente del Consiglio che in un discorso aveva rivendicato l’eredita del fondatore del Partito Popolare Italiano Don Luigi Sturzo. 12 novembre 2005

Berlusconi al Congresso Usa, come Totò e Peppino“Sto ascoltando l’esordio del discorso di Silvio Berlusconi al congresso Usa, pronunciato in lingua inglese, o almeno questa doveva essere l’intenzione... Torna alla mente, ascoltandolo in questa che appare per lui un’improba fatica, l’immortale scena di Totò e Peppino a Milano col colbacco, che si rivolgono al vigile dicendo: ‘Noio volevàn savuar...’ Così Daniele Capezzone, segretario dei Radicali Italiani ha commentato il discorso del Presidente del Consiglio italiano al Congresso USA. 1 marzo 2006

Berlusconi è Wanna Marchi e Tremonti il mago do NascimentoSulle tasse “Berlusconi è come Wanna Marchi e Tremonti è il suo Mago do Nascimento”. Lo afferma Daniele Capezzone, della direzione della Rosa nel Pugno. “Berlusconi aveva detto: ‘Abolirò l’Irap e ridurrò a due le aliquote’. Non lo ha fatto, e invece - aggiunge Capezzone - ha aumentato tariffe, bolli, tasse sul gasolio. Tutte cose particolarmente odiose, perché colpiscono anche la parte più debole del paese”. “Dopo che, in queste ore, sono stati resi noti i dati della trimestrale di cassa, il paragone appare quanto mai calzante. Quello (il mago) dava ‘numeri personalizzati’ alle sue televittime; Tremonti fa lo stesso con tutti gli italiani. Fuor di scherzo (anche perché c’è poco da scherzare), c’è da segnalare una specie di ‘taroccamento continuativo’ dei dati”. 1 aprile 2006

Berlusconi è Cetto La QualunqueBerlusconi “mente per la gola”, perché si dovrebbe credere anche stavolta a “promesse tanto mirabolanti e irrealizzabili?” È il commento di Daniele Capezzone, della segreteria della Rosa nel Pugno, all’impegno del premier sull’Ici. “Cinque anni fa disse che avrebbe ridotto le aliquote a due. Non l’ha fatto. Cinque anni fa disse che avrebbe abolito l’Irap. Non l’ha fatto. Cinque anni fa disse che avrebbe ridotto la pressione fiscale, che è invece scesa solo dello 0,6. Ma, in compenso, ha tagliato i finanziamenti agli enti locali. E poi, in questo quinquennio, c’è stato l’aumento di bolli, tariffe e della tassa sul gasolio: cioè tutte cose che incidono anche sugli strati più deboli della popolazione. Perché dovremmo credere anche stavolta a promesse tanto mirabolanti e irrealizzabili? Ormai il premier - conclude Capezzone - è come Cetto La Qualunque di Antonio Albanese, che promette promette promette...”. 4 aprile 2006

Noi coglioni? È Berlusconi che si è fatto una canna“Dopo l’ultima sortita di Berlusconi che pensa bene di trattare da ‘coglioni’ la maggioranza degli italiani, mi sorge il dubbio che si sia fatto una canna”. È quanto afferma in una nota Daniele Capezzone, della segreteria della Rosa nel pugno. “Ma forse una canna normale non avrebbe prodotto effetti simili: e allora che gli ha dato lo spacciatore per fargli dire una cosa del genere?”. 4 aprile 2006

Berlusconi bollito nella sfida tvCommentando la sfida tv appena conclusa tra Romano Prodi e Silvio Berlusconi, Daniele Capezzone, della segreteria della Rosa nel pugno, ha dichiarato: “Non c’è dubbio: il risultato della sfida è decisamente sfavorevole a Berlusconi, che ha perso e - calcisticamente parlando - non è stato capace di fare un solo tiro in porta pericoloso (a parte la bufala finale sull’Ici, completamente priva di copertura), ma è stato per due ore lagnoso, lamentoso, vittimista (e a tratti nervosissimo e arrogante), contro un Prodi più tonico e reattivo. Il “bollito” sembra proprio il Presidente del Consiglio, ormai quasi ex. 7 “Quanto infine alla reiterata gaffe del Premier sulle ‘categorie’ (donne, giovani), sbagliare è umano, perseverare è berlusconiano...” ha concluso Daniele Capezzone. 3 aprile 2006

Berlusconi ha finito i tappetiMeglio Prodi, mentre il “venditore di tappeti” Berlusconi ha dato l’impressione di aver esaurito la mercanzia: Daniele Capezzone, della segreteria della Rosa nel pugno, ritiene che sia stato il leader dell’Unione a vincere la sfida tv. “A mio avviso, è andato molto meglio Romano Prodi, che quindi, secondo me, ha vinto il confronto. La prima impressione è che il grande venditore Berlusconi abbia esaurito la scorta dei suoi tappeti. E la piccola valanga di cifre sciorinate è sembrato un modo per non affrontare un tema reale, e cioè la situazione difficile del Paese che gli italiani hanno sotto gli occhi”. 3 aprile 2006

Berlusconi in bandana, povero Blair“Esprimo tutta la mia solidarietà a Tony Blair e a sua moglie”. Lo ha affermato il segretario radicale Daniele Capezzone a proposito della festa organizzata in Sardegna in onore del premier britannico e di sua moglie dal Presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Berlusconi fa una politica estera da quarta elementare“Siamo alla trasposizione su scala internazionale del ‘t’aspetto fuori’, che va bene, forse, per le liti in quarta elementare, ma funziona meno, temo, in contesti un po’ più articolati e complessi”. Lo ha detto oggi a Bruxelles il segretario dei radicali italiani, Daniele Capezzone, riferendosi esplicitamente alla recente intervista concessa dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al NewYork Times. Berlusconi - ha sostenuto il leader radicale - avrebbe parlato di “Comunità delle democrazie” riducendola “al meccanismo per cui se c’è un dittatore, prima lo si minaccia e poi lo si picchia. Anzi, lo picchia il fratello americano, che è più grosso, mentre noi siamo gracilini”. 7 dicembre 2003

Berlusconi? Lo difenderanno Bondi, Cicchitto e Cornacchione“L’odierna performance televisiva del Cavaliere è francamente indifendibile, anche perché denota proprio l’atteggiamento psicologico di chi non è più abituato a interloquire, a rispondere, a fronteggiare una domanda. Penso che a difenderlo resteranno in tre: Bondi, Cicchitto e Cornacchione...”. Lo afferma l’esponente della segreteria della Rosa nel Pugno, Daniele Capezzone. 12 marzo 2006

Berlusconi complice di Putin“Si è presentato con questo nuovo abito, di avvocato e complice di Putin, Silvio Berlusconi, che giovedì scorso in occasione del vertice euro-russo ha parlato non solo a proprio nome, ma a nome di tutta l’Europa. L’8 ottobre, un consiglio dei ministri europei aveva commentato le recenti elezioni-truffa in Cecenia (un solo candidato, tutti gli altri obbligati a ritirarsi). Lo stesso consiglio europeo, presieduto dal governo italiano, aveva espresso viva preoccupazione per le condizioni in cui queste elezioni si sono tenute. Tutto questo Berlusconi ha finto di ignorarlo, quando ha parlato della guerra cecena come di una ‘leggenda’ inventata da giornali ostili, quando ha messo sullo stesso piano le critiche che la stampa italiana rivolge a lui stesso e le critiche che la stampa internazionale rivolge a Putin, quando ha difeso le elezioni in Cecenia o quando ha giudicato del tutto legittimo l’arresto di Chodorkovsky. Proprio lui, che si vanta d’aver costruito una visione del mondo sulla lotta al comunismo e che sempre ricorda i disastri prodotti dal totalitarismo comunista, abbraccia oggi un regime che di quel disastro è figlio e continuatore, e sul quale regna sempre più fortemente l’ex Kgb da cui Putin proviene”. 9 settembre 2003

Capezzone: con Putin Berlusconi dimentica il comunismo“Berlusconi vede ovunque comunisti, o, se non comunisti già in servizio, quanto meno possibili comunisti. Curiosamente, però, il Premier dimentica la sua vena anticomunista solo quando incontra qualcuno che è nato e cresciuto all’interno del Kgb, e che questi metodi continua a usare per governare la Russia: VladimirPutin”. Lo afferma Daniele Capezzone, membro della segreteria della Rosa nel Pugno. “Perciò - prosegue - ho due domande per Berlusconi. Ci dica qualcosa sia sulla tragedia cecena, dove (purtroppo) al terrorismo indifendibile di tanta parte della resistenza si contrappone un’azione letteralmente nazicomunista delle truppe di Mosca, con veri e propri campi di concentramento, mutilazioni ed eccidi orribili. E poi - sottolinea ancora - ci dica qualcosa sull’assassinio del giornalista, del radicale Antonio Russo, eliminato a sua volta con metodi da Kgb, mentre svolgeva i suoi servizi informazione per Radio Radicale” “In qualche villa della Sardegna – conclude Capezzone - o in qualche dacia siberiana, nel corso dei prossimi incontri con l’amico Vladimir, sarebbe bene che Berlusconi trovasse le convinzioni e il coraggio per porre qualche domanda”. 29 marzo 2006

marcuz22
22-04-2008, 22:35
Luvi , Fabiogreggio e dantes76 ma lavorare mai eh?

300 vostri messaggi a topic di rabbia e frustrazione contro chi vi ha battuto per 10 punti

che pena....

dantes76

la tessera della P2? :rosic: :rosic:

FabioGreggio

Mi dai il link o la sentenza dove c'è scritto che è falsa la sua laurea?

Un consiglio, ADP frequenta molti forum in incognito ed è estremamente incazzoso quando trova merda spalata alla cazzo.
A meno, così mi ha detto una persona vicina a lui.
Fossi in te editerei. Non esiste nessuna indagine ne sentenza. Ma penso una querela verso chi ha creato questa ennesima balla.

fg

dantes76
22-04-2008, 22:36
Luvi e Fabiogreggio ma lavorare mai eh?

300 vostri messaggi a topic di rabbia e frustrazione contro chi vi ha battuto per 10 punti

che pena....

gli stessi che sognava la santadeche e la destra:rosic: rosic: di storace..

FabioGreggio
22-04-2008, 22:37

che pena....

Lo facciamo perchè sappiamo che c'è smpre un marcuzz che travasa bile.

marcuz22
22-04-2008, 22:38

da quello che mi risulta la santanchè come unico sogno aveva quello di poter presentarsi alle elezioni , il resto è rosic.

SpaCeOne
Ok, Alemanno vincerà.

Mi fa piacere che per finalita' elettorali i paladini della "certezza della pena" diventino quelli dell'incertezza della multa. Se fai un'infrazione che male c'e' che il comune ti multi ? Continuano con la criminalizzazione della giustizia e la demonizzazione delle tasse con questo atteggiamento hanno creato un popolo di disonesti ed evasori. Bravi Bis.

marcuz22
Lo facciamo perchè sappiamo che c'è smpre un marcuzz che travasa bile.

dai messaggi si direbbe il contrario :D :D

FabioGreggio
22-04-2008, 22:39

Lascia stare il Marco.
No ma mi dici che la Capezzona farà la portavocia del piccolo?
Ma è bellissimo.

E secondo te come si interfaccerà con la Bagget Bozza? :rotfl:

fg

dantes76
da quello che mi risulta la santanchè come unico sogno aveva quello di poter presentarsi alle elezioni , il resto è rosic.

il rumore dei denti di storace e della santadeche, si sentono fino a qui...

ora di corsa a votare alemanno :asd:

giammy
Mi dai il link o la sentenza dove c'è scritto che è falsa la sua laurea?

Un consiglio, ADP frequenta molti forum in incognito ed è estremamente incazzoso quando trova merda spalata alla cazzo.
A meno, così mi ha detto una persona vicina a lui.
Fossi in te editerei. Non esiste nessuna indagine ne sentenza. Ma penso una querela verso chi ha creato questa ennesima balla.

fg

digli pure di querelarmi

davide87
22-04-2008, 22:40
Ma quella storia dei cartelli digitali sul GRA è vera?
Moglie di Rutelli, Costanzo ecc??

Fedozzo
22-04-2008, 22:41
Mi fa piacere che per finalita' elettorali i paladini della "certezza della pena" diventino quelli dell'incertezza della multa. Se fai un'infrazione che male c'e' che il comune ti multi ? Continuano con la criminalizzazione della giustizia e la demonizzazione delle tasse con questo atteggiamento hanno creato un popolo di disonesti ed evasori. Bravi Bis.

Multe si, speculazioni su quest'ultime no.

Ed inolte,mi pare ben diverso parlare di certezza della pena riguardo reati gravissimi di carattere penale, su cui la sinistra invece è assolutamente a 0 de facto, rispetto alle multe.
Vi attaccate propio a tutto eh ciccini :D

marcuz22
il rumore dei denti di storace e della santadeche, si sentono fino a qui...

ora di corsa a votare alemanno :asd:

ti lascio al tuo giochino molto divertente qui sul forum coi tuoi 2 soliti amichetti

notte bello e buon divertimento :D

FabioGreggio
digli pure di querelarmi

ah, ok

LotharInt
22-04-2008, 22:42
le tv non contano quasi una ceppa, la gente trae le proprie conclusioni dalle proprie esperienze quotidiane.
probabile che alemanno possa battersela all'ultimo voto ma non certo per merito suo quanto per demerito di chi l'ha preceduto.

invece purtroppo conta quasi tutto, è ovvio ormai che il senso del bene sociale è sparito in questo paese, e come sempre saranno le persone e non le idee a fare la differenza. Se Berlusconi avesse avuto denti storti , scarsa capacità retorica, poco carisma e meno capelli (magari neanche tinti) , ma validissime proposte , le avrebbe perse le elezioni. Alla gente ormai non gliene frega un cacchio dell'integrità morale di chi elegge , l'importante è farsi convincere che gli risolverà i problemi, se poi lo fa uno con un'aria da figo tanto meglio. Nessuno si domanda piu' COME queste promesse saranno mantenute (e il partito socialista è morto e sepolto insieme a Boselli che se lo chiedeva) , nè con quali soldi, nè tantomeno se chi le fa ha una qualche attendibilità e coerenza.

giammy
22-04-2008, 22:43
ah, ok

io porto la mia di laurea in tribunale giusto per farsi un'idea

FabioGreggio
22-04-2008, 22:44
io porto la mia di laurea in tribunale giusto per farsi un'idea

Porta anche quella di Bossi che voglio controllarla. :rolleyes:

Fedozzo
22-04-2008, 22:44

- non è nuovo

LuVi

Ma come fai a scrivere certe cose e a sentirti pulito?
Perchè dovrebbe essere di una nullità umana O_O culturale ( O_O! ) e politica ( per i sinistri questo lo comprendo).

Mah, è una vostra moda del resto, quando è manifesta una inferiorità culturale, parlare di presunte superiorità "umane" in nome di una imporibabile quanto odiosa intelighenzia
Bah

LUVІ
22-04-2008, 22:45
come non quotare

Evitando di farlo.
Allora inchinatevi tutti a me, laurea vo in ingegneria informatica cum laude a Tor Vergata, , e a mia moglie, laurea vo in ingegneria ambientale alla Sapienza.
Che cazzo di criteri avete per giudicare una persona :doh:

LuVi

marcuz22
22-04-2008, 22:47
Perchè dovrebbe essere di una nullità umana O_O culturale ( O_O! ) e politica ( per i sinistri questo lo comprendo).

Mah, è una vostra moda del resto, quando è manifesta una inferiorità culturale, parlare di presunte superiorità "umane" in nome di una imporibabile quanto odiosa intelighenzia
Bah

è per questo che hanno preso quella batosta alle elezioni :D

LUVІ
22-04-2008, 22:47

La certezza del famo come cazzo ci pare no? :rolleyes:

giammy
22-04-2008, 22:48
invece purtroppo conta quasi tutto, è ovvio ormai che il senso del bene sociale è sparito in questo paese, e come sempre saranno le persone e non le idee a fare la differenza. Se Berlusconi avesse avuto denti storti , scarsa capacità retorica, poco carisma e meno capelli (magari neanche tinti) , ma validissime proposte , le avrebbe perse le elezioni. Alla gente ormai non gliene frega un cacchio dell'integrità morale di chi elegge , l'importante è farsi convincere che gli risolverà i problemi, se poi lo fa uno con un'aria da figo tanto meglio. Nessuno si domanda piu' COME queste promesse saranno mantenute (e il partito socialista è morto e sepolto insieme a Boselli che se lo chiedeva) , nè con quali soldi, nè tantomeno se chi le fa ha una qualche attendibilità e coerenza.

la maggior parte della gente bada al concreto, se vede che sta peggio di prima (a prescindere dalle effettive responsabilità di ha comandato) si butta da un'altra parte sperando che le cose migliorino.
poi ci sono coloro che votano da una parte a prescindere (io sarei uno di quelli, potrei vedere la tv 365giorni all'anno per 24h ma non cambierei mai idea)
e chi effettivamente si fa prendere dal potere mediatico ma non sono tutta questa massa che vogliono farci intendere.

Fedozzo
22-04-2008, 22:49
Evitando di farlo.
Allora inchinatevi tutti a me, laurea vo in ingegneria informatica cum laude a Tor Vergata, , e a mia moglie, laurea vo in ingegneria ambientale alla Sapienza.

LuVi

1) Sono laureato nella tua stessa universita in ingegneria, gli inchini li chiedi a qualcun altro

2) si parlava della disparità culturale, non del fatto che una laurea in ingegneria renda degni di un inchinatura

Scendi un po dal piedistallo

LUVІ
22-04-2008, 22:49

Perchè mi lavo? :stordita:

Perchè dovrebbe essere di una nullità umana O_O culturale ( O_O! ) e politica

Perchè è così.

Fedozzo
22-04-2008, 22:50
Perchè mi lavo? :stordita:

Perchè è così.

grandi argomentazioni.:D

LUVІ
22-04-2008, 22:51
1) Sono laureato nella tua stessa universita in ingegneria, gli inchini li chiedi a qualcun altro

2) si parlava della disparità culturale, non del fatto che una laurea in ingegneria renda degni di un inchinatura

Scendi un po dal piedistallo

Non scendo manco per il cazzo.
Se ti va bene avrai la triennale e starai cominciando la specialistica.
Possiamo valutare la tua laurea un 35-40% della mia.
Zitto, essere inferiore :asd: :sofico:
Se non l'avessi capito sto scherzando (e credo che il mio dubbio sia lecito); ti sei fatto un autogoal parlando di superiorità culturale di Alemanno in base al titolo di studio.

LuVi

LUVІ
22-04-2008, 22:52
grandi argomentazioni.:D

Sono per essere meglio compreso dall'interlocutore :)
Pochi concetti e semplici :)

alarico75
22-04-2008, 22:54
Non mi e' dispiaciuto Rutelli non ha brillato molto...
Vedremo.

Fedozzo
22-04-2008, 22:54
Non scendo manco per il cazzo.
Se ti va bene avrai la triennale e starai cominciando la specialistica.
Possiamo valutare la tua laurea un 35-40% della mia.
Zitto, essere inferiore :asd: :sofico:
Se non l'avessi capito sto scherzando (e credo che il mio dubbio sia lecito); ti sei fatto un autogoal parlando di superiorità culturale di Alemanno in base al titolo di studio.

LuVi

Non replico perchè non ti sei dimostrato della serietà necessaria ad affrontare un discorso. divertiti ad annuirti :)

giammy
22-04-2008, 22:56
Evitando di farlo.

LuVi

infatti ho visto che hai un curriculum notevolissimo, se ti candidavi te al posto de "er piacione" sarebbe stato decisamente meglio.

LUVІ
22-04-2008, 23:21
infatti ho visto che hai un curriculum notevolissimo, se ti candidavi te al posto de "er piacione" sarebbe stato decisamente meglio.

Ti ringrazio :D:D
Ma non sono tagliato per quella carica, meglio altri ambienti :D
Comunque sia, nella prossima giunta Comunale, per il secondo mandato consecutivo, ci sarà un mio carissimo amico, molto capace ed in gamba, mi accontento di questa rappresentanza :D

@Fedozzo, sei troppo nervoso, non ti rendi conto nè di quello che dici nè della persona a cui lo stai dicendo; lascia perdere, che è meglio ;)
E fai un po di politica all'università, tanto per cominciare, io sono stato eletto in CCL e CDF svariati anni fa, e sono stato attaccato sia dai fascisti di alleanza studentesca sia dai rossi di lavori in corso, per le mie idee indipendenti; ma ho tenuto duro, ed ho tenuto a bada fior fior di tuoi professori.

LuVi

Fedozzo
22-04-2008, 23:36
Ti ringrazio :D:D
Ma non sono tagliato per quella carica, meglio altri ambienti :D
Comunque sia, nella prossima giunta Comunale, per il secondo mandato consecutivo, ci sarà un mio carissimo amico, molto capace ed in gamba, mi accontento di questa rappresentanza :D

@Fedozzo, sei troppo nervoso, non ti rendi conto nè di quello che dici nè della persona a cui lo stai dicendo; lascia perdere, che è meglio ;)
E fai un po di politica all'università, tanto per cominciare, io sono stato eletto in CCL e CDF svariati anni fa, e sono stato attaccato sia dai fascisti di alleanza studentesca sia dai rossi di lavori in corso, per le mie idee indipendenti; ma ho tenuto duro, ed ho tenuto a bada fior fior di tuoi professori.

LuVi
Potrai anche avere idee indipendenti , ma l'atteggiamento è ben definito in quanto a colore, e non sono il solo ad averlo notato.

LUVІ
22-04-2008, 23:41
Potrai anche avere idee indipendenti , ma l'atteggiamento è ben definito in quanto a colore, e non sono il solo ad averlo notato.

Ma figurati :D
Secondo me non riusciresti a capire il colore di Bertinotti.
Ripeto, lascia perdere.
Il mio atteggiamento è incazzato, perchè quelli come te, e forse lo sono stato anche io, venti anni fa, pensano di sapere quello di cui parlano, e contribuiscono a spargere disinformazione.
E, comunque, si vede che sei nuovo di questo forum, non ho mai fatto mistero alcuno di qualsivoglia sfaccettatura del mio orientamento politico; e sono 8 anni, ormai.

LuVi

Fedozzo
22-04-2008, 23:54
Ma figurati :D
Secondo me non riusciresti a capire il colore di Bertinotti.
Ripeto, lascia perdere.
Il mio atteggiamento è incazzato, perchè quelli come te, e forse lo sono stato anche io, venti anni fa, pensano di sapere quello di cui parlano, e contribuiscono a spargere disinformazione.
E, comunque, si vede che sei nuovo di questo forum, non ho mai fatto mistero alcuno di qualsivoglia sfaccettatura del mio orientamento politico; e sono 8 anni, ormai.

LuVi

Per non distinguere il colore di bertinotti mi stai imputando un forte daltonismo.
E vabbè, spargerò disinformazione, ma per fortuna ci sei tu che conosci quella vera.

Nuovo nuovo non sono, ma neanche niubbo :) l'unica cosa e il non averti mai "incrociato" :D

Jesus1987
22-04-2008, 23:56
Per non distinguere il colore di bertinotti mi stai imputando un forte daltonismo.
E vabbè, spargerò disinformazione, ma per fortuna ci sei tu che conosci quella vera.

Nuovo nuovo non sono, ma neanche niubbo :) l'unica cosa e il non averti mai "incrociato" :D

ma la sua reputazione arriva prima di lui, cioè ti giuro lo conoscevo da prima di incrociarlo

lato oscuro ti dice niente? :asd:

Fedozzo
22-04-2008, 23:58
ma la sua reputazione arriva prima di lui, cioè ti giuro lo conoscevo da prima di incrociarlo

lato oscuro ti dice niente? :asd:

Tra l'altro ha anche una bella moto, a quanto pare :O

E comunque, io sono il primo ad essere scorbutico/acido/incazzoso quando si discute, quindi non voglio far ramanzine a nessuno :)

LUVІ
23-04-2008, 00:03
Avevo... una bella moto :cry:

Fedozzo
23-04-2008, 00:07

Azz, chiedo venia ( è una delle modo dei miei sogni, ma non ho $$ ^_^ )

LUVІ
23-04-2008, 00:11
L'ho dovuta vendere perchè non ce la facevo più a mantenere lei, la macchina e due figli....
Comunque.. nessuno che abbia fatto gli auguri a Roma, ieri, eh.... 2761 anni!

Jesus1987
23-04-2008, 00:13
L'ho dovuta vendere perchè non ce la facevo più a mantenere lei, la macchina e due figli....

ecco che intendevano sul thread della roma :asd:

non festeggià solo perché hai trovato qualcuno più vecchio de te però :ciapet: :D

Fedozzo
23-04-2008, 00:20

Ah,auguri roma capoccia ( pe dirla alla lando fiorini )

Immagino che i costi di mantenimento di quella moto siano proibitivi quindi.. oltre a non avere i necessari sunk cost non potrei tantomeno mantenerla.
Mesà che una moto così me la devo da scordà!

LUVІ
23-04-2008, 07:11
Fra l'altro... visto che avete tirato fuori la laurea di Alemanno... qualcuno mi spieghi come ha fatto a laurearsi, nel 2004, mentre era Ministro.... :rolleyes:
Certo viene da pensare male... ministro per le politiche agricole e forestali... ogni tanto è stato visto presentarsi con auto blu e scorta, alla sapienza, per sostenere qualche esame... viene da pensare male.... lo fanno ministro dell'ambiente e, dopo qualche anno si ricorda che non sarebbe male prendersi una laurea in ingegneria ambientale.... :rolleyes:
Per favore, almeno non usiamolo come argomento a favore del candidato, va... per pietà e rispetto nei confronti di chi c'è passato...

LuVi

efa
23-04-2008, 07:17

Rutelli su Alitalia non deve nemmeno aprire bocca, e smetterla di fare il bauscione.
A Dicembre (ma gli Italiani e specialmente i suoi hanno la memoria corta)
diceva ne più e ne meno quello che ha detto Berlusconi; Alitalia non deve finire in mano agli stranieri, è un patrimonio Italiano, bisogna preservare i postri di lavoro, ecc,ecc.

Ora dice che bisognava vendere ai Francesi, che roma senza Alitalia è al tracollo ecc ecc, e sono solo passati 4 mesi.

Ma faffan...o va.

La verità, che nessuno conosce è che gli Slot con i diritti sulle rotte non centrano nulla, ed Airfrance se ne andava da Malpensa portandosi via le rotte e mai più nessuna compagnia avrebbe potuto operare su Malpensa, anche con gli slot liberi.

Ma Airfrance non centra nulla, è quel pistola di Prodi che ha inserito i diritti di Malpensa sulle rotte per rendere appetibile l'offerta.

nomeutente
23-04-2008, 08:40
Ma faffan...o va.
quel pistola di Prodi

5 gg per insulti e turpiloquio

Quincy_it
23-04-2008, 08:44
Visto ieri sera,
Rutelli è il solito :blah: :blah: :blah: ,
tanta demagogia e parole buttate al vento. "Uniamoci per la sicurezza". Che significa? Nel concreto, cosa ha intenzione di fare?

L'ex sindaco ha iniziato nel peggiore dei modi dicendo: "Roma è migliorata". Ma dove? E' mai andato in qualche periferia? Certo, forse si riferiva a grandi eventi come "La Notte Bianca", il "Festival del Cinema", ... :doh:
Ha mostrato piccolo dispositivo che poteva essere qualsiasi cosa, anche un guscio vuoto (sembrava Powell all'assemblea Onu mentre "dimostrava" al mondo le prove della colpevolezza di Saddam Hussein), ma la parte peggiore IMHO è quando ha detto che le donne potrebbero adottare come misura di sicurezza il cellulare "usando una linea dedicata". Me la immagino mentre viene molestata che dice: "Scusa un attimo, faccio una chiamata". :doh:

Il problema della sicurezza è qualcosa di serio che va affrontato "di petto", non girandoci attorno come vorrebbe fare Rutelli (potenziamento segnale cellulari nella metro, colonnine sms, illuminazione adeguata).

nomeutente
23-04-2008, 09:20

che pena....

Vedo che non hai la minima intenzione di partecipare in modo costruttivo alla vita della comunità.
A parte un paio di domande fatte nelle sezioni in topic (che certo non sono di particolare pregio per il forum) il grosso della tua attività è in questa sezione, dove non ho mai letto un intervento in qualche modo utile a portare avanti la discussione: solo offese personali, spam elettorale, critiche allo staff e messaggini di una riga di utilità 0.

Gli unici post degli di nota sono quelli che ti sono costati una sanzione.

Come già annunciato in precedenza, non possiamo permetterci di dedicare così tanto tempo ad un utente che fa così poco per la comunità.

Account bannato.

_fefe_
23-04-2008, 09:39
OT caspita, c'è stato ieri sera e siamo già a 5 pagine? :eek: /OT

ne ho visto solo un pezzetto e non c'è che dire
Rutelli è molto bravo... a parole, a differenza di Alemanno che solo a sprazi è riuscito a tenergli testa.
Ma il punto è che chi vive a Roma Rutelli lo conosce già bene per quello che è realmente: "tutto chiacchere e distintivo" cit.
Cosa ne ha fatto dei soldi che gli sono arrivati dalle strisce blu? (perchè non dimenticate che le ha portate lui a Roma). Sono centinaia di migliaia di €/anno se non di più. Che servizi ha offerto in più ai cittadini a fronte di questa nuova "tassa"? E poi si lamentano pure che non cisono i soldi per fare...
Le multe? vanno a periodi! quando serve di far cassa è pieno di vigili, quando non servono soldi non li trovi neppure se li cerchi. Questa secondo voi è giustizia? un'infrazione è sempre un'infrazione e non solo quando gli pare e nel modo in cui decidono loro.
Dove vede Roma migliorata??? Forse hanno rifatto il marciapiede dove parcheggiano le auto dei carabinieri davanti casa sua per fargli da scorta? Ma la "povera" gente che prende l'autobus dove lo vede sto miglioramento? 25 minuti per aspettare un bus non mi sembra un miglioramento. Una volta ho incontrato una collega che aspettava l'autobus per andare in unfficio mentre io andavo a piedi: sono arrivato 10 minuti prima di lei, e il bus aveva tutte corsie preferenziali!!!:read:
Migliorata??? Forse si riferisce alle strade!?! Ah no, pure quelle sono in uno stato di abbandono incredibile.
Il verde si, quello è migliorato: ora ci sono più panchine, le altalene per i bambini, i percorsi per allenarsi ecc...
Le attrattive turistiche pure sono migliorate (auditorium, notte bianca...), ma una città come Roma ha davvero bisogno di attrare altro turismo?

Alemanno non è certo un gran comunicatore ma almeno (spero) farebbe cambiare registro ad una città che ha molti problemi urgenti da affrontare

A questo punto mi chiedo: meglio un disastro certo o un'incognita?
fate voi

dave4mame
23-04-2008, 09:41
Fra l'altro... visto che avete tirato fuori la laurea di Alemanno... qualcuno mi spieghi come ha fatto a laurearsi, nel 2004, mentre era Ministro.... :rolleyes:
Certo viene da pensare male... ministro per le politiche agricole e forestali... ogni tanto è stato visto presentarsi con auto blu e scorta, alla sapienza, per sostenere qualche esame... viene da pensare male.... lo fanno ministro dell'ambiente e, dopo qualche anno si ricorda che non sarebbe male prendersi una laurea in ingegneria ambientale.... :rolleyes:
Per favore, almeno non usiamolo come argomento a favore del candidato, va... per pietà e rispetto nei confronti di chi c'è passato...

LuVi

sempre meglio di altri persone che hanno fatto il ministro dell'ambiente senza saperne una mazza, senza avere l'intenzione di impararla, sparando minchiate a destra e a manca e finire inquisiti per aver ricevuto favori a destra e a manca...

majin mixxi
23-04-2008, 09:52
pensavo che la Moratti fosse una disgrazia ma vedendo ieri quei due tizi che dovrebbero diventare sindaco a Roma vedo che c'è molto peggio.Alemanno nonoostante mi sia simpatico per certe vicende ieri sera l'ho visto impacciato e piuttosto spento.Rutelli invece è decisamente insopportabile,solo il sentirlo parlare mi fa venire l'orticaria,l'unica cosa che gli farei fare per il comune di Roma è,forse,il vigile urbano.

Jesus1987
23-04-2008, 10:05
5 gg per insulti e turpiloquio

5gg per non parlare in modo comprensibile a noi poveri italiani medi :O

scherzo eh :stordita:

CYRANO
23-04-2008, 10:07

beh era una ducati dopotutto :asd: :asd: :asd:

Cò.a.òàz.òàa

EarendilSI
23-04-2008, 10:22
5gg per non parlare in modo comprensibile a noi poveri italiani medi :O

scherzo eh :stordita:

Critiche allo staff, 5 gg di sospensione :read:

Scherzo eh :stordita:

:Prrr:

eriol
23-04-2008, 10:24

LuVi

:asd:

davide87
23-04-2008, 15:18
Ma quella storia dei cartelli digitali sul GRA è vera?
Moglie di Rutelli, Costanzo ecc??
????

giammy
23-04-2008, 16:02
sempre meglio di altri persone che hanno fatto il ministro dell'ambiente senza saperne una mazza, senza avere l'intenzione di impararla, sparando minchiate a destra e a manca e finire inquisiti per aver ricevuto favori a destra e a manca...

anche questa laurea però è bella sospetta.