PDA

View Full Version : Dove vedere TRAILER italiani di film, anche vecchiotti?

ciocia
22-04-2008, 19:32
Come da titolo, dove posso trovare trailer versione italiana dei film, anche vecchiotti. Mi date un po' di link?
Sto sistemando il mio sito, dove elenco i film da me consigliati, quelli che vedo di volta in volta e nel tempo mettero' anche i vecchi, linkando alla schedina del film su filmup.
Per lo piu' sfrutto filmup e mymovies.it, ma molti sono solo in inglese.
Non pensavo fossero' cosi' introvabili.:muro:
Sapevo cosi', per ogni film che vedevo e ritenevo valido, mi sarei rippato i trailers italiani...cosa che faro' d'ora in avanti, ma potro' farlo solo coi film che vedo a nolo...:stordita:

ciocia
23-04-2008, 21:10
up:cool:

Il_Grigio
24-04-2008, 11:20
vuoi dirmi che su YouTube non si trova qualunque trailer? :eek:

per me è una novità, non sapevo ci fossero simili difficoltà per un trailer :stordita:

ciocia
24-04-2008, 17:04
Al momento non ho tempo di verificarli tutti, ma se hai da spendere un po' di tempo...QUI (http://www.darkangel.it/darkangel_000003.htm) Puoi vedere l'elenco che sto stilando ( come vedi sono ancora indietro coi link...) ed i trailer italiani che mi mancano.
Oltretutto i filmati su youtube o siti simili nel tempo svaniscono? Quindi sarebbe meglio se me li scaricassi e mettessi sul mio sito?

DOMANDONE:
Se nei prossimi film mi procuro i trailer dal dvd, li posso mettere sul sito? Oppure anche i trailer sono protetti da qualche copyright o simili??:stordita:

Vinc86
24-04-2008, 17:32
presumo siano protetti anche i trailer:rolleyes:

ciocia
28-04-2008, 18:47
E allora perche' su comingsoon si possono tranquillamente scaricare i trailers?
Il problema e' che li' si trovano solo film recenti...
Cmq ne farei anche a meno di scaricare i trailer, a me basta linkare siti da dove si possono vedere...il problema e' trovarli in italiano, soprattutto quelli vecchiotti....:mc: