PDA

View Full Version : problema con Fraps

barsim70
22-04-2008, 19:29
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi su ubn problemino che ho riscontrato con Fraps; praticamente quando avvio la registrazione video (principalmente di un gioco) Fraps lo memorizza correttamente ma il problema è che mi trovo un file di una dimensione assurda, oltre i 2 giga!!!!
Perchè accade questo? io vorrei salvare dei piccoli filmati per mandarli ai miei amici ma con ste dimensioni....aggiungo che mediamente la durata dei filmati è di una ventina di secondi....
grazie a tutti

Energy++
22-04-2008, 20:01
aprendo il programma farps, nella scheda "Movies" seleziona la casella "Half-size" e diminuisci gli fps impostandoli a 25... dovresti ottenere un filmato un pò piu piccolo, comunque ti consiglio poi di convertirlo in un altro formato, in quanto se i tuoi amici non hanno installato fraps, non possono vedere il filmato, per la conversione puoi usare anche virtualdub mod e comprimerlo in divx :)

barsim70
22-04-2008, 20:12
aprendo il programma farps, nella scheda "Movies" seleziona la casella "Half-size" e diminuisci gli fps impostandoli a 25... dovresti ottenere un filmato un pò piu piccolo, comunque ti consiglio poi di convertirlo in un altro formato, in quanto se i tuoi amici non hanno installato fraps, non possono vedere il filmato, per la conversione puoi usare anche virtualdub mod e comprimerlo in divx :)

grazie infinite!!provo subito ;)