PDA

View Full Version : [RM No SS] VENDO LC-POWER EH-35B-MPS Multimedia Player

Willoverclocked
22-04-2008, 19:14
Ciao a Tutti.

Se a Qualcuno interessa, lo vendo per 50€

Acquistato 3 giorni fa, ma costretto a venderlo in quanto ho anche l'IcyBox e tra i 2 mi tengo quest'ultimo solo per motivi di estetica infatti a livello di gestione sono alla pari (LC-power supporta anche il formato NTFS oltre che FAT32 per info).

Il box Mediaplayer LC-power mi ha colpito per la sua velocità nel proiettare quasi tutti i file multimediali a parte le ISO ed i files WMV.
Dando in pasto un DVD, anche se non legge gli ifo, riesce ad entrare nel menu gestendo questo perfettamente.
Inoltre, sulla scatola c'è scritto S-ATA, ma dentro c'è anche predisposto il cavo ide infatti, l'hard disk che ho utilizzato è stato un HDD ide Seagate da 350GB. (pertanto è una ottima soluzione per Chi vuole utilizzare un oramai datato hard disk con attacco IDE fino ad un massimo di 500GB).
I video vengono riprodotti fluidissimi e senza scatti ed inoltre ha l'uscita VGA.

Fico.!
Approposito, il Firmware è aggiornabile inviando una mail in inglese dal sito stesso. Io personalmente ho chiesto info in merito all'attacco IDE e mi hanno risposto in 1 gg lavorativo. Molto celeri. (Tedeschi )

Saluti.
:)

Willoverclocked
23-04-2008, 10:39
- Today Up -:D

leddlazarus
03-06-2008, 23:34
edit mi sono accorto dopo che non spedisci.

se cambi idea ritienimi in coda

Willoverclocked
04-06-2008, 12:32
Ciao.

Si, il Box multimediale ce lo ho ancora non avendo avuto tempo di pensare a causa dello stress da lavoro.

E' impacchettato ed ho anche deciso di spedire.

leddlazarus
04-06-2008, 14:02
hai garanzia? presso chi?

Willoverclocked
04-06-2008, 14:37
hai garanzia? presso chi?

Si. Ho garanzia presso un autorevole negozio di Roma.:)

Clicca qui. (http://www.romacc.it)

leddlazarus
04-06-2008, 15:22
scusa il disturbo ma lascio, per qualche euro in + prendo un box in un negozio sotto casa. mi è + comodo in caso di guasti.

Willoverclocked
04-06-2008, 16:02
OK.

Nessun problema.

UP ;)

fybpeppe
06-06-2008, 18:34
ciao

per caso scambi con westerndigital hd 320gb sataII in garanzia o roba che vedi in firma?

ti ho aggiunto a skype.

Willoverclocked
08-06-2008, 00:20
ciao

per caso scambi con westerndigital hd 320gb sataII in garanzia o roba che vedi in firma?

ti ho aggiunto a skype.

Ciao.

Ti ringrazio per l'offerta.
Alla fine ho risolto in Famiglia :p

Grazie e Saluti!.

Ai moderatori:

Il Thread si può chiudere.