PDA

View Full Version : Leopard non si avvia più [Urgente]

|Gia|
22-04-2008, 18:38
Salve a tutti, circa mezzora fa ho collegato via FW il mio powerbook con un macbook per scambiare dei dati. Il macbook era in modalità Target. Fin qui tutto liscio. Invece di rimuovere il disco del macbook dal desktop del powerbook, ho premuto il tasto accensione/spegnimento del macbook.
Da allora nn si avvia più, si pianta sulla schermata grigia con la mela e il carimento che gira. Ho provato ad inserire il dvd di leopard ma non risolve nulla: schermata azzurrina, compare il cursore, compare il caricamento della procedura di installazione, di nuovo azzurrina, caricamento.. ecc in loop.
Non so che fare :mad:

Duncan
22-04-2008, 18:56
hai provato a premere alt all'accensione?

|Gia|
22-04-2008, 19:07
si nulla :muro:

|Gia|
22-04-2008, 19:27
Aggiornamento: sono riuscito ad avviare il dvd di installazione di leopard. Ho controllato il disco ed è ok. Non ripara/verifica i permessi invece... continua a caricare :cry:

Patrifu
23-04-2008, 08:36
Aggiornamento: sono riuscito ad avviare il dvd di installazione di leopard. Ho controllato il disco ed è ok. Non ripara/verifica i permessi invece... continua a caricare :cry:

Prova a fare verifica e ripara disco.. io avevo risolto un problema simile al tuo così