falcon.eddie
22-04-2008, 17:16
Salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi un informazione,sono passato da LiberoMini a TuttoIncluso con la garanzia da parte del callcenter e del rappresentante che essendo già cliente Wind non avrei avuto disservizi per la parte relativa ad Internet,per il telefono avrei dovuto aspettare 15 gg. ma non è un problema per me. Praticamente da stamattina la connessione però non andava,il router (DG834) era connesso,la linea era attiva ma non riusciva a fare l'autenticazione.Provato un modem usb e si blocca su verifica nome utente e password per poi darmi l'errore 721 il modem non ha risposto...ecc...Ho provato altri domini @flat,@liberoflat,@liberomini,@mega....Ma niente,adesso mi hanno detto che il riconoscimento viene fatto dal numero di tel. non dal dominio.Secondo i tecnici di Wind è normale un disservizio di due ore circa ma sono già passate 8 ore...Secondo voi posso provare qualcosa?Possibile abbiano toccato qualcosa quei disgraziati della wind? E' mai successo a qualcuno? Grazie mille