PDA

View Full Version : [Multi] Infinity Ward assume il controllo completo di COD

bagnino89
22-04-2008, 17:11
multiplayer.it

Secondo un report di Next-Gen, Infinity Ward avrebbe assunto il controllo completo sullo sviluppo dei titolo appartenenti al franchise Call of Duty, un cambiamento che avrebbe portato, secondo una serie di speculazioni, all'annuncio della chiusura, da parte di Activision, di Underground Development. La fonte che ha portato alla luce tali indicazioni è interna a Treyarch, ossia gli sviluppatori del terzo e del quinto capitolo della serie, che afferma che lo studio è stato escluso definitivamente dalla lavorazione su futuri capitolo della serie, una volta rilasciato Call of Duty 5. Il tutto passerebbe successivamente in mano ad Infinity Ward, che ne ha sviluppato il quarto capitolo, attualmente sul mercato. Il motivo per cui Underground Development, che ha appena terminato la lavorazione alla versione PS3 di Quake Wars, sia stata portata alla chiusura in seguito a tale manovra contrattuale risiederebbe nel fatto che, conclusi i suoi titoli di punta, sarebbe stata poi impegnata proprio nella lavorazione di un titolo appartenente al franchise bellico, che non potrebbe più curare.

Bella notizia direi ;)

Peccato che il 5 non sia degli Infinity...

torgianf
22-04-2008, 17:13
l'ha gia postata banana la notizia

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728699

Yngwie74
22-04-2008, 17:13
Apparte che e' Infinity WarD, la news era gia stata postata. :D

bagnino89
22-04-2008, 17:14
Ops, scusate.

Essen
22-04-2008, 17:14
C'èra già il topic di Yngwie a riguardo :D

In ogni caso toglietemi una curiosità, che non ho capito mica tanto bene: Ma c'èra un'altra casa che si è occupata di Cod precedenti e che si occuperà del numero 5?

Endy.

torgianf
22-04-2008, 17:17
C'èra già il topic di Yngwie a riguardo :D

In ogni caso toglietemi una curiosità, che non ho capito mica tanto bene: Ma c'èra un'altra casa che si è occupata di Cod precedenti e che si occuperà del numero 5?

Endy.

si ma non mi viene il nome. infinity i dispari e gli altri i pari, o una cosa del genere :asd:

Essen
22-04-2008, 17:20
si ma non mi viene il nome. infinity i dispari e gli altri i pari, o una cosa del genere :asd:

E dai vostri commenti sembrerebbe che "gli altri" non siano meritevoli del lavoro degli "uni" (Infinity)..

Boh, io mi sono giocato solo l'1 su Pc e non era poi così male... Anzi, mi piacque parecchio...

Magarimi recupererò il 2 vah.

Endy.

darkfear
22-04-2008, 17:38
COD + Espansione, COD2, COD4 = Infinity Ward (i megli! :cool: :O)

COD3 (imho, schifo), COD5 (probabile schifo) = Treyarch

edit: @Essen

il 2 è stupendo :O per me è l'ultimo migliore cod ambientato nella WWII

Max(IT)
22-04-2008, 17:43
visto COD4, una droga per me, non posso che esserne felice.

mich@el85
22-04-2008, 17:47
c'è chi dice che COD3 è merda nel modo + assoluto. come darkfear.

chi come Max(IT) mi dice che è un gran bel gioco, da avere.

chi ha ragione? :mbe:

comunque, non si può dire che COD5 sarà merda.. certo sarebbe meglio non fosse ambientato nella II guerra mondiale.

lo scenario più originale e figo imho sarebbe: GUERRA DEL VIETNAM. :cool:

darkfear
22-04-2008, 17:55

guarda non ti so dire...ti posso solo dire che dopo aver giocato COD2 (l'ho DIVORATO! :sbav:) COD3 mi ha messo una tristezza infinita...curatissimo in multy (buggato all'inverosimile ma divertente), una pizza in single (parte che prediligo :D)

comunque, non si può dire che COD5 sarà merda...
di COD5 non si sa NULLA (screen, niente.) ed è sviluppato da treyarch...

2+2... :D

poi boh :D

DenFox
22-04-2008, 19:51
Bhè a me COD 3 è piaciuto na cifra :D

[Alex]
22-04-2008, 19:55
Bhè a me COD 3 è piaciuto na cifra :D

anche a me :D

Max(IT)
22-04-2008, 20:09

chi ha ragione? :mbe:

comunque, non si può dire che COD5 sarà merda.. certo sarebbe meglio non fosse ambientato nella II guerra mondiale.

lo scenario più originale e figo imho sarebbe: GUERRA DEL VIETNAM. :cool:
io ti confermo che COD3 è stato per me molto bello.I gusti poi sono gusti, ma anche secondo la critica internazionale (Gamesranking) COD 3 ha preso un onestissimo 83%.
Non un capolavoro assoluto come COD4, ma un gioco che merita di essere giocato eccome.

Sgt. Bozzer
22-04-2008, 20:30
guarda non ti so dire...ti posso solo dire che dopo aver giocato COD2 (l'ho DIVORATO! :sbav:) COD3 mi ha messo una tristezza infinita...curatissimo in multy (buggato all'inverosimile ma divertente), una pizza in single (parte che prediligo :D)

quoto tutto.. :O

RoBeRtO_93
22-04-2008, 20:45
io a cod2 ci sto ancora giocando in multy sui server xfire

aceto876
22-04-2008, 21:49
A me è piaciuto tanto CoD3 e l'ho anche rigiocato un paio di volte, mentre CoD4 l'ho abbandonato alla missione del cecchino con la parrucca di Gullit. Da ex fan e amante della serie non so che pensare...

Max(IT)
23-04-2008, 16:06
ho letto in uno dei tremila thread che parlano di questo stesso argomento che è stato tutto smentito ;)