PDA

View Full Version : COMPATTA REGALO X BIMBA - MAX 140€

Riky81
22-04-2008, 17:04
Come da titolo vorrei regalare una fotocamera digitale compatta alla mia nipotina in occasione della prima comunione.
Premesso che il budget si aggira sui 140€ sono indeciso fra i seguenti modelli:
- Panasonic Lumix DMC LS80 Pink
- FUJIFILM FinePix Z10fd Hot Pink
- FUJIFILM FinePix J12 Pink
- CASIO EXILIM EX Z77 Pink
Ho provato a prendere in mano la panasonic, che mi è sembrata piuttosto plasticosa mentre la casio ha la scocca in alluminio e al tatto da un'impressione più solida; di contro sono attratto dal "grandangolo" della panasonic!Cosa mi consigliate???
Grazie

P.S. Ho scelto questi modelli per via della scocca rosa che credo verrebbe molto apprezzata dall'interessata!!!

Riky81
23-04-2008, 23:28
UP

mino79
24-04-2008, 00:34
Per forza rosa? Un pò tendente al rosso no???

http://www.pixmania.com/it/it/816388/art/canon/powershot-a470-rossa.html

Le 4 che hai msso tu hanno caratteristiche simili. Personalmento parlando la Panasonic non mi attira; la Fuji F10 ha il design più particolare; la Casio è molto sottile ed anche bella esteticamente, ed è quellache vedrei meglio in mano ad una ragazzina.

AarnMunro
24-04-2008, 07:31
Ho visto comprare da una mamma una 5D + 24-105 L per una sedicenne...
Mi sembra più importante capire il perchè del regalo:
la bimba ci capisce (è il regalo della prima comunione...che non sai cos'altro regalare)?
devi far bella figura tu con i suoi genitori?
Nel caso (senza polemica alcuna) prendi la più appariscente di marca nota, ROSA! E spendi quanto puoi permetterti.

Marinelli
24-04-2008, 08:29
prendi la più appariscente di marca nota, ROSA! E spendi quanto puoi permetterti.

Allora una 5D rosa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ciaooooo :)

mino79
24-04-2008, 10:24
Ho visto comprare da una mamma una 5D + 24-105 L per una sedicenne...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Cioè....io a 28 anni mi sto facendo problemi per raccimolare 350 euro per una reflex usata....come cambiano i tempi...tra un pò il cellulare lo regaliamo al battesimo e la reflex in prima elementare...mah...:confused: