View Full Version : gamepad x pc...xbox 360,ps3 o altri?
Quale uso x una buona vibrazione e x usare entrambi gli assi xke con il mio adattatore atomic x ps2 non vibra e non funzionano bene gli assi su pes2008 e su assassin's....quale prendo?
Adatto i vari xbox o ps3 oppure compro qualcosa della logitech?
cosa consigliate?
Mi sa che x microfoft su PC...il meglio sarebbe quello della 360...ma poi funziona tutto vibra? è anche wirless? ho sia vista sia XP...grazie
ciccionamente90
28-04-2008, 19:43
Io utilizzerei il wireless dell'xbox 360 (io ce l'ho). Vibra con quasi tutti i Games For Windows e qualche altro giochetto. E' il migliore e non te ne pentirai.
Se hai bisogno di vibrazione e wireless prenditi il Rumble Pad 2 di Logitech.
cianelliss
29-04-2008, 08:16
Quale uso x una buona vibrazione e x usare entrambi gli assi xke con il mio adattatore atomic x ps2 non vibra e non funzionano bene gli assi su pes2008 e su assassin's....quale prendo?
Adatto i vari xbox o ps3 oppure compro qualcosa della logitech?
cosa consigliate?
Mi sa che x microfoft su PC...il meglio sarebbe quello della 360...ma poi funziona tutto vibra? è anche wirless? ho sia vista sia XP...grazieho preso quello della xbox 360 for windows!e'il migliore e vibra!con il cavo!ho provato prima di questo la logitech ma ho sbagliato!:cool:
Ma parlate del pad per la xbox360 è un tipo specifico fatto per pc? Perchè io non riesco a giocare a gears of war con un pad dell'atomic,praticamente non lo trova e ho letto che probabilmente è compatibile solo con pad microsoft,è così? Quindi in sostanza il pad xbox è lo stesso della console o una versione specifica per pc?
grazie
ciccionamente90
29-04-2008, 15:43
Ma parlate del pad per la xbox360 è un tipo specifico fatto per pc? Perchè io non riesco a giocare a gears of war con un pad dell'atomic,praticamente non lo trova e ho letto che probabilmente è compatibile solo con pad microsoft,è così? Quindi in sostanza il pad xbox è lo stesso della console o una versione specifica per pc?
grazie
Guarda qui (http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/gaming/productdetails.aspx?pid=090)!
In pratica è lo stesso di quello dell'xbox 360 ma con l'adattatore usb-wiress tra l'altro compatibile con il volante (xbox 360 wireless racing wheel)
Quindi mi tocca comprarne una versione per pc mi sembra di intuire...
ciccionamente90
29-04-2008, 16:46
Quindi mi tocca comprarne una versione per pc mi sembra di intuire...
oppure se hai già la versione per l'xbox360 basta che ti compri solo l'adattatore wireless con una ventina di euro!
ciccionamente90
29-04-2008, 17:58
Ah ok ottimo!
ovviamente per versione dell'xbox 360 intendo quella della microsoft... poi non so se quelli distribuiti da altri produttori saranno compatibili... :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.