View Full Version : No AUdio su Youtube con Vista Home Basic
bassplayer84
22-04-2008, 16:17
ciao a tutti,
ho sotto le mani sto pc di un amico con Vista Home Basic.
La scheda audio va benissimo, idem i player multimediale masticano di tutto, e l'audio è perfetto senza alcun problema.
Su youtube invece i video sono completamente muti, nonostate il volume sia al massimo (casse accese:D ).
Ho provato a disinstallare varie volte il flash player, codec vari, ma non c'è verso di fare uscire suono dai video di youtube.
Per dire su myspace i video e le canzoni li vedo/sento senza alcun problema!
Ho fatto un po' di ricerche su google, ma non sono davvero riuscito a trovare una soluzione per questo problema!
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per cortesia?
ciao, Mattia
ciao a tutti,
ho sotto le mani sto pc di un amico con Vista Home Basic.
La scheda audio va benissimo, idem i player multimediale masticano di tutto, e l'audio è perfetto senza alcun problema.
Su youtube invece i video sono completamente muti, nonostate il volume sia al massimo (casse accese:D ).
Ho provato a disinstallare varie volte il flash player, codec vari, ma non c'è verso di fare uscire suono dai video di youtube.
Per dire su myspace i video e le canzoni li vedo/sento senza alcun problema!
Ho fatto un po' di ricerche su google, ma non sono davvero riuscito a trovare una soluzione per questo problema!
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per cortesia?
ciao, Mattia
le ipostesi sono le seguenti
1)Hai controllato se per caso cliccando involontariamente il tuo amico sul player di you tube abbia azzittito il lettore?
2) hai corrotto adobe flash, rimuovilo e poi reinstallalo.
bassplayer84
22-04-2008, 16:56
le ipostesi sono le seguenti
1)Hai controllato se per caso cliccando involontariamente il tuo amico sul player di you tube abbia azzittito il lettore?
2) hai corrotto adobe flash, rimuovilo e poi reinstallalo.
1) Zittito il lettore di Youtube, come? Il volume del player di Youtube è a palla, ma non si sente una mazza.
2) Disinstallato e reinstallato 300 volte, ma non ho ottenuto nulla.
prima di tagliare la testa alla mucca
hai provato con firefox ed IE 7 ??
o con un solo browser
bassplayer84
22-04-2008, 17:43
con 3 browser....ie7, firefox, e avant....
con 3 browser....ie7, firefox, e avant....
e allora prima di gettare la spugna fa cosi
installa questi (http://www.cccp-project.net/)
scaricato il pacco clicca sempre su avanti avanti avanti etc
e poi riprova
bassplayer84
22-04-2008, 17:55
e allora prima di gettare la spugna fa cosi
installa questi (http://www.cccp-project.net/)
scaricato il pacco clicca sempre su avanti avanti avanti etc
e poi riprova
Disinstallo il Vista Codec Pack prima di mettere quelli?
Cmq avevo trovato questa cosa:
http://wizkid.wordpress.com/2006/09/15/no-audio-on-youtube/
Ma non ha funzionato... tra l'altro quell'opzione che dicono di impostare, è grigia nel mio tool, non si può proprio cliccare..
Disinstallo il Vista Codec Pack prima di mettere quelli?
Cmq avevo trovato questa cosa:
http://wizkid.wordpress.com/2006/09/15/no-audio-on-youtube/
Ma non ha funzionato... tra l'altro quell'opzione che dicono di impostare, è grigia nel mio tool, non si può proprio cliccare..
allora aggiorna i VCP, potrebbe dipendere da quello disinstallali e poi li reinstalli
bassplayer84
22-04-2008, 18:07
allora aggiorna i VCP, potrebbe dipendere da quello disinstallali e poi li reinstalli
Li avevo già disinstallati e reinstallati ma non è servito a nulla... le ho provate tutte...
proverò i tuoi codec, al posto di quelli del VCP?
Li avevo già disinstallati e reinstallati ma non è servito a nulla... le ho provate tutte...
proverò i tuoi codec, al posto di quelli del VCP?
tentare non nuoce, disinstalla prima i vecchi
bassplayer84
22-04-2008, 22:55
tentare non nuoce, disinstalla prima i vecchi
domani appena ho un attimo riprovo, speriamo bene... sta cosa è davvero strana cmq... ma leggendo in rete, anche altra gente ha incontrato questo "bug"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.