View Full Version : scale colori
Jammed_Death
22-04-2008, 17:07
dunque per passare dal freddo al caldo si fa verde-giallo-rosso...ma usando altre tonalità? tipo col blu da cosa si parte e qual'è il livello più alto? e con altri colori?
chiunque abbia capito cosa voglio sapere mi aiutI :stordita:
dunque per passare dal freddo al caldo si fa verde-giallo-rosso...ma usando altre tonalità? tipo col blu da cosa si parte e qual'è il livello più alto? e con altri colori?
chiunque abbia capito cosa voglio sapere mi aiutI :stordita:
Ti potrei anche aiutare, se ti spiegassi meglio megari :D
Comunque questo è il disco cromatico..magari può servirti
http://img62.imageshack.us/img62/2430/itten8fx.gif
Jammed_Death
22-04-2008, 17:38
si in effetti mi serve...comunque immaginando un misuratore di temperatura...quando la temp è normale il colore è verde...salendo diventa gialla e poi rossa quando è più calda...questo è con i colori classici "universali"...se invece volessi farlo blu secondo il disco dovrei fare azzurro, blu viola...giusto?
si in effetti mi serve...comunque immaginando un misuratore di temperatura...quando la temp è normale il colore è verde...salendo diventa gialla e poi rossa quando è più calda...questo è con i colori classici "universali"...se invece volessi farlo blu secondo il disco dovrei fare azzurro, blu viola...giusto?
Si diciamo che se vuoi farlo con il blu passi dal blu-viola, viola, rosso-viola, rosso.
Posso chiederti il perchè di sta cosa? :D
Jammed_Death
22-04-2008, 17:44
Si diciamo che se vuoi farlo con il blu passi dal blu-viola, viola, rosso-viola, rosso.
Posso chiederti il perchè di sta cosa? :D
gadget sul desktop...devono abbinarsi allo sfondo e siccome sto passando dal bianco e nero a qualcosa di più colorato cerco una combinazione adatta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.