View Full Version : Una nuova joint venture nel mercato delle memorie
Redazione di Hardware Upg
22-04-2008, 15:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/una-nuova-joint-venture-nel-mercato-delle-memorie_25072.html
Micron e Nanya siglano un accordo di joint venture con la finalità di essere meglio presenti nel turbolento mercato delle memorie
Click sul link per visualizzare la notizia.
credo che le memorie ram siano l'unica cosa che mi sia capitato di veder calare cosi drasticamente nel mondo negli ultimi anni a questa parte...agli antipodi invece ci sta il petrolio...:rolleyes:
APcom A.T.C.
22-04-2008, 16:48
Peccato che Micron faccia investimenti per Fab a 300mm in tutto il mondo meno che in Italia.
Comunque notizia che circola da mesi.
VegetaSSJ5
22-04-2008, 17:45
Peccato che Micron faccia investimenti per Fab a 300mm in tutto il mondo meno che in Italia.
Comunque notizia che circola da mesi.
pare che in italia micron stia vendendo il proprio stabilimento ad aptina.
E ci credo, anche la ST (italo-francese) se ne andra' presto dall'Europa...
APcom A.T.C.
22-04-2008, 17:48
pare che in italia micron stia vendendo il proprio stabilimento ad aptina.
Veramente Aptina è sempre Micron.
APcom A.T.C.
22-04-2008, 17:50
E ci credo, anche la ST (italo-francese) se ne andra' presto dall'Europa...
Beh, l'oriente è sempre affascinante.
Comunque spero di no.
VegetaSSJ5
22-04-2008, 17:51
Veramente Aptina è sempre Micron.
è diventata società a se.
ora micron in italia gestisce solo l'area di produzione dello stabilimento. tutto il personale di supporto/uffici ecc... li stanno passando ad aptina. entro il 2009 a quanto sembra l'intero stabilimento dovrebbe passare ad aptina entro il 2009.
APcom A.T.C.
22-04-2008, 18:03
è diventata società a se.
ora micron in italia gestisce solo l'area di produzione dello stabilimento. tutto il personale di supporto/uffici ecc... li stanno passando ad aptina. entro il 2009 a quanto sembra l'intero stabilimento dovrebbe passare ad aptina entro il 2009.
Credo propio che ti stia sbagliando.
Aptina è un marchio commerciale di Micron, ma sempre Micron.
Il Fab di Avezzano essendo l'unico di Imager della compagnia gli fornisce i sensori, tutto quì. Ma sempre Micron rimane, in futuro la venderanno, ma il Fab rimarrà.
Qualcosina della Micron penso di saperla...
bollicina31
22-04-2008, 19:05
diciamo che se inveci calassero un poco i prezzi delle ddr3 ne vendrebbero moooolte di +
Beh, l'oriente è sempre affascinante.
Comunque spero di no.
Più che affascinante, conveniente, per tanti motivi...
ma la fabbrica di micron era quella specie di "miracolo" italiano ovvero dal quasi fallimento era passato alla efficienza e guadagno?
santilli.antonio
01-05-2008, 23:25
Ragazzi domani vado a fare un colloquio di lavoro alla Micron di Avezzano, :sofico: speriamo bene. :mc:
Faster_Fox
02-05-2008, 10:52
Ragazzi domani vado a fare un colloquio di lavoro alla Micron di Avezzano, :sofico: speriamo bene. :mc:
in bocca al lupo....anche se forse ora è troppo tardi :p
VegetaSSJ5
02-05-2008, 11:55
ce l'hai la raccomandazione? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.