PDA

View Full Version : split

groot
22-04-2008, 10:17
il che non si capisce cosa c'entri con la decisione di suicidarsi, né con la memoria di ZeroStress. Io non ho praticamente mai fatto uso di droghe né leggere né pesanti e non condivido la scelta di chi ne fa uso, ma ciò non toglie che Vincenzo sia una delle persone più divertenti e serie che abbia conosciuto, e quello che assumeva non scalfisce neanche in minima parte il ricordo che ho di lui.

Prego tutti gli utenti di ignorare il post di ulk e proseguire, se lo desiderano, il thread come si era svolto finora.

Non mi sembrava il caso di farlo prima, non voglio concludere niente, ma una precisazione è dovuta.

Credo che l'uso di droghe comunque non aiuti ed è bene farlo MOLTO PRESENTE.

trokij
22-04-2008, 10:35
Non mi sembrava il caso di farlo prima, non voglio concludere niente, ma una precisazione è dovuta.

Ma chi l'ha detto?:mbe:

joesun
22-04-2008, 15:29

Ma chi l'ha detto?:mbe:

Premesso che non sono questi il momento e il luogo adatto per affrontare una discussione di questo tipo...
...premesso che farsi una canna non è essere drogati...
...vorrei vedere se qualcuno può dire che drogarsi non fa male :muro:

non ce la si fa proprio a evitare eh?:muro:

joesun
22-04-2008, 15:31
Ho fatto le premesse apposta :)
Se qualcuno ha voglia di discuterne (e male non fa) che si apra un altro thread.

in SPA sull'argomento ce ne sono centinaia.

tatrat4d
22-04-2008, 15:31
Premesso che non sono questi il momento e il luogo adatto per affrontare una discussione di questo tipo...

Appunto.

FreeMan
22-04-2008, 15:38
Non mi sembrava il caso di farlo prima

e ora cosa sarebbe cambiato? :rolleyes:

non era davvero ne il caso le il luogo

CLOSED!!

>bYeZ<