View Full Version : Problemi con Silverfall
Falco Lombardi
22-04-2008, 14:59
Ho comprato da poco questo gioco e l'ho installato,però quando vado a creare un nuovo personaggio, il personaggio è tutto viola e non si ved nemmeno che faccia abbia o armatura o altro, è viola e basta, anche quando vado a giocare. Vorrei chiedervi se è un problema della scheda video che non è abbastanza nuova (ho anche titan quest e overlord però vanno perfettamente) o è un altro?
Darkless
22-04-2008, 15:31
Ches cheda video hai ? Provatoa d aggiornare drivers e directx ? Prova anche a disabilitare i vari filtri ed effetti dalle opzioni ed abilitarli 1 ad 1 per vedere qual è che ti crea il problema.
Io con una 7600gt non ho avuto problemi
Diz-Buster
22-04-2008, 15:47
Ne approfitto per chiedere a Darkless se vale l'acquisto...
Darkless
22-04-2008, 16:05
Ne approfitto per chiedere a Darkless se vale l'acquisto...
Dipende da quanto lo paghi. Io l'ho preso a 7 euro su play.com e per ora (sono all'inizio) non me ne sono pentito.
Sia chairo non è un capolavoro, è un h&s dalla grafica gradevole senza infamia e senza lode.
Come skills e magie siamo sulla sufficienza, tutta roba classicissima e già vista, ma fa il suo sporco lavoro. Anche l'equip conta una buona varietà di ammennicoli e tutto quello che indossi viene trasposto graficamente sul modello del pg, dai guanti alle scarpe.
Lo sto giocando con l'ultima patch e non o trovato alcun bug per ora. La grafica in cell shading è molto gradevole se ti piace lo stile ed alcuni mostri sono uno spettacolo da vedere, grossi, dettagliati e curati (i draghi di legno delle foreste all'inizio m'han davvero garbato). A penalizare al grafica però c'è un'alternanza giorno/notte che nelle ore notturne rende tutto troppo scuro e confuso imho. Altri lati negativi sono un'interfaccia spartana e non proprio funzionale e l'impossibilità di customizzare i tasti.
Personalmente l'ho trovato un po' difficilotto e frustrante con mostri che ti ammazzano in 2 colpi (almeno all'inizio) e sistema di save (o meglio di non-save) odiosissimo alla dungeon siege 2 reso ulteriormente traumatico dal fatto che non appena risorgi in centro città TUTTI i mostri della mappa respawnano all'istante e ti tocca fare la maratona nudo fra un'orda di abomini per arrivare alla tomba e recuperare l'equip. Anche i teletrasporti sono un po' troppo lontani fra loro per la vastità delle mappe. In poche parole: sagra della bestemmia.
Globalmente resta però un buon gioco tappabuchi per i tempi morti, a prezzo budget ci sta tutto direi.
giacomo_uncino
22-04-2008, 16:29
Ho comprato da poco questo gioco e l'ho installato,però quando vado a creare un nuovo personaggio, il personaggio è tutto viola e non si ved nemmeno che faccia abbia o armatura o altro, è viola e basta, anche quando vado a giocare. Vorrei chiedervi se è un problema della scheda video che non è abbastanza nuova (ho anche titan quest e overlord però vanno perfettamente) o è un altro?
vai sulle opzioni grafiche del gioco e abbassa le texture del personaggio, prova su basse poi vedi come va, se non ci sono problemi alzale fino a medio.
Mi ha dato lo stesso problema con la mi 7900GS con 256mb di ram mettendo tutto su high o alto il personaggio era viola senza texture, mettendo su medio il problema spariva
Personalmente l'ho trovato un po' difficilotto e frustrante con mostri che ti ammazzano in 2 colpi (almeno all'inizio) e sistema di save (o meglio di non-save) odiosissimo alla dungeon siege 2 reso ulteriormente traumatico dal fatto che non appena risorgi in centro città TUTTI i mostri della mappa respawnano all'istante e ti tocca fare la maratona nudo fra un'orda di abomini per arrivare alla tomba e recuperare l'equip. Anche i teletrasporti sono un po' troppo lontani fra loro per la vastità delle mappe. In poche parole: sagra della bestemmia.
Globalmente resta però un buon gioco tappabuchi per i tempi morti, a prezzo budget ci sta tutto direi.
quoto, il respawn lo odio a morte negli hack & clash :mad: , purtroppo sono rimasto al vecchio Diablo dove ripulivi l'area poi quando ci ripassavi era tutto bello lindo
Ciao, sono nuovo, comunque volevo dire che il fatto del personaggio viola in parte è dovuto al livello di texture ma in gran parte dal sistema operativo. io ho windows 7 e quando ho installato silverfall mi sono ritrovato il personaggio viola. In windows xp invece funzionava benissimo. Bisognerebbe provare a eseguirlo in modalità xp sp2 come amministratore. spero di esserti stato d'aiuto :) :D
p.s. se vuoi ho questo link però è in inglese! qui (http://www.ataricommunity.com/forums/showthread.php?t=585030)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.