PDA

View Full Version : Problemi con Silverfall

Falco Lombardi
22-04-2008, 14:59
Ho comprato da poco questo gioco e l'ho installato,però quando vado a creare un nuovo personaggio, il personaggio è tutto viola e non si ved nemmeno che faccia abbia o armatura o altro, è viola e basta, anche quando vado a giocare. Vorrei chiedervi se è un problema della scheda video che non è abbastanza nuova (ho anche titan quest e overlord però vanno perfettamente) o è un altro?

Darkless
22-04-2008, 15:31
Ches cheda video hai ? Provatoa d aggiornare drivers e directx ? Prova anche a disabilitare i vari filtri ed effetti dalle opzioni ed abilitarli 1 ad 1 per vedere qual è che ti crea il problema.
Io con una 7600gt non ho avuto problemi

Diz-Buster
22-04-2008, 15:47
Ne approfitto per chiedere a Darkless se vale l'acquisto...

Darkless
22-04-2008, 16:05
Ne approfitto per chiedere a Darkless se vale l'acquisto...

Dipende da quanto lo paghi. Io l'ho preso a 7 euro su play.com e per ora (sono all'inizio) non me ne sono pentito.
Sia chairo non è un capolavoro, è un h&s dalla grafica gradevole senza infamia e senza lode.
Come skills e magie siamo sulla sufficienza, tutta roba classicissima e già vista, ma fa il suo sporco lavoro. Anche l'equip conta una buona varietà di ammennicoli e tutto quello che indossi viene trasposto graficamente sul modello del pg, dai guanti alle scarpe.
Lo sto giocando con l'ultima patch e non o trovato alcun bug per ora. La grafica in cell shading è molto gradevole se ti piace lo stile ed alcuni mostri sono uno spettacolo da vedere, grossi, dettagliati e curati (i draghi di legno delle foreste all'inizio m'han davvero garbato). A penalizare al grafica però c'è un'alternanza giorno/notte che nelle ore notturne rende tutto troppo scuro e confuso imho. Altri lati negativi sono un'interfaccia spartana e non proprio funzionale e l'impossibilità di customizzare i tasti.
Personalmente l'ho trovato un po' difficilotto e frustrante con mostri che ti ammazzano in 2 colpi (almeno all'inizio) e sistema di save (o meglio di non-save) odiosissimo alla dungeon siege 2 reso ulteriormente traumatico dal fatto che non appena risorgi in centro città TUTTI i mostri della mappa respawnano all'istante e ti tocca fare la maratona nudo fra un'orda di abomini per arrivare alla tomba e recuperare l'equip. Anche i teletrasporti sono un po' troppo lontani fra loro per la vastità delle mappe. In poche parole: sagra della bestemmia.
Globalmente resta però un buon gioco tappabuchi per i tempi morti, a prezzo budget ci sta tutto direi.

giacomo_uncino
22-04-2008, 16:29
Ho comprato da poco questo gioco e l'ho installato,però quando vado a creare un nuovo personaggio, il personaggio è tutto viola e non si ved nemmeno che faccia abbia o armatura o altro, è viola e basta, anche quando vado a giocare. Vorrei chiedervi se è un problema della scheda video che non è abbastanza nuova (ho anche titan quest e overlord però vanno perfettamente) o è un altro?

vai sulle opzioni grafiche del gioco e abbassa le texture del personaggio, prova su basse poi vedi come va, se non ci sono problemi alzale fino a medio.

Mi ha dato lo stesso problema con la mi 7900GS con 256mb di ram mettendo tutto su high o alto il personaggio era viola senza texture, mettendo su medio il problema spariva

Personalmente l'ho trovato un po' difficilotto e frustrante con mostri che ti ammazzano in 2 colpi (almeno all'inizio) e sistema di save (o meglio di non-save) odiosissimo alla dungeon siege 2 reso ulteriormente traumatico dal fatto che non appena risorgi in centro città TUTTI i mostri della mappa respawnano all'istante e ti tocca fare la maratona nudo fra un'orda di abomini per arrivare alla tomba e recuperare l'equip. Anche i teletrasporti sono un po' troppo lontani fra loro per la vastità delle mappe. In poche parole: sagra della bestemmia.
Globalmente resta però un buon gioco tappabuchi per i tempi morti, a prezzo budget ci sta tutto direi.

quoto, il respawn lo odio a morte negli hack & clash :mad: , purtroppo sono rimasto al vecchio Diablo dove ripulivi l'area poi quando ci ripassavi era tutto bello lindo

binky96
05-01-2010, 09:40
Ciao, sono nuovo, comunque volevo dire che il fatto del personaggio viola in parte è dovuto al livello di texture ma in gran parte dal sistema operativo. io ho windows 7 e quando ho installato silverfall mi sono ritrovato il personaggio viola. In windows xp invece funzionava benissimo. Bisognerebbe provare a eseguirlo in modalità xp sp2 come amministratore. spero di esserti stato d'aiuto :) :D

p.s. se vuoi ho questo link però è in inglese! qui (http://www.ataricommunity.com/forums/showthread.php?t=585030)