PDA

View Full Version : fotocamera

xxx-seba-xxx
22-04-2008, 14:33
ciao a tutti
da poco ho comprato un htc tytn... dopo un po di settimane mi è successo un problema, mi si è inceppata la fotocamera. il problema è che nn crado sia colpa delle cadute visto che lo tengo benissimo, e neanche per i software o sistema operativo visto che li ho reinstallati da poco...
al interno è tutto aposto diodi, cip e menate varie sembrano intatti.... il dubbio che ho è dovuto al fatto che la fotocamera ogni tanto va per un paio di foto e poi torna a nn funzionare...
nn voglio portarlo da un operatore visto che non avendo la garanzia e oltre a tenermelo per nn so quanti mesi mi troveranno dentro una miriade di errori inesistenti e di programmi scaricati e craccati (che nn provocano l'errrore)
vi prego aiutatemi.. negli allegati ce una foto di cm si comporta la fotocamera

aledevasto
22-04-2008, 14:44
....
nn voglio portarlo da un operatore visto che non avendo la garanzia e oltre a tenermelo per nn so quanti mesi mi troveranno dentro una miriade di errori inesistenti e di programmi scaricati e craccati (che nn provocano l'errrore)
vi prego aiutatemi.. negli allegati ce una foto di cm si comporta la fotocamera
a) c'è il thread ufficiale
b) e poi cosa vuol dire programmi scaricati e craccati?
Visto che sei nuovo ti invito a rileggere PER BENE il nostro regolamento, da te accettato al momento dell'iscrizione.