View Full Version : [RA+SPED] Xbox 360 PRO - MOD - NO BAN A Ottimo Prezzo
Vendo Xbox 360 MOD Perfettamente Funzionante (Sostituite X-Clamp e Artick Silver 5)
Xbox 360
Memory Unit 256mb
Pad Filo
Alimentatore
Cavo Scart
Soft Mod iTACHi iXtreme 1.4
Bundle
Xbox 360 + PAD + Alimentatore + Cavo Scart + Memory -> 185 SPEDITA
Modifiche apportate -> Sostituzione X-Clamp e Sostituzione pasta con Artick Silver 5 (NON AVRETE mai i 3 Led Rossi) - iXtreme 1.4.1 Hitachi
L'Xbox 360 NON E' BANNATA dal Live :)
Spedizione
Celere 3 -> 9,10
N.B: Per eventuale assicurazione del pacco, mi mandate un pm e vediamo di sistemarci con i costi :)
Pagamento
Carta Prepagata PostePay
Se smembri coda per hard disk ;)
Ti spiego se qualcuno mi copra la versione con memory mi dovrei liberare anche dell'hard disk ... vedi come gira la situzione, se qualcuno compra la versione con memory te lo vendo volentieri! :)
Ti spiego se qualcuno mi copra la versione con memory mi dovrei liberare anche dell'hard disk ... vedi come gira la situzione, se qualcuno compra la versione con memory te lo vendo volentieri! :)
Ok rimango in coda allora, tienimi in considerazione ;)
scendi per il blocco con hdd?
Si, posso farti 200 con qualke regalino :)
però le spedizioni le devi mettere tu...
Ti ho mandato un PM :)
Up, Limato il prezzo (incluse le spedizioni) :)
Hai venduto la versione con l'hard disk?:cry:
no... ho venduto l'hard disk ad un mio amico di zona :(
Mi spiace molto :(
no... ho venduto l'hard disk ad un mio amico di zona :(
Mi spiace molto :(
:eek:
Peccato:rolleyes:
Vorrei aggiungere che su richiesta faccio limatine al prezzo, accetto offerte, :)
hai garanzia?quanto tempo ha?ke ne dici di 150€ spedita senza memory?
potevo spendere mx quella cifra vabè grazie lo stesso un bel up per te
Ah... Ok ti avevo mandato un PM :P
vabè dai la prendo mandami i dati in pm
Abbiamo concluso!
Mi appresto a mandare una dettagliata descrizione dell'acquisto con i relativi dati :)
Dati per il pagamento inviati.
Aspetto conferma di ricezione messagio ed eventuale versamento in data 26/04/08 come prestabilito in conversazione :)
pagamento inviato stamattina prestissimo:D aspetto sue notizie
Pagamento Ricevuto
Mi appresto in data 28/04/08 a spedire la console :)
consol arrivata una immensa fregatura altro ke niente più led rossi artek afferma ke lui l'ha spedita funzionante e ke ci ha giocato fino a poco tempo prima di spedire a me è arrivata appena accesa bum 3 led rossi ke si fa?io vorrei un rimborso immediato in quanto devo comprarne una velocemente visto ke doveva essere un regalo
io non sono d'accordo preferisco mandarla in riparazione ed avere un rapporto dettagliato del motivo per il quale la console ha verificato quest'errore.
Perchè non vorrei pagare per un errore delle poste(Sbattimento all'Hub...), visto che la spedizione era assicurata.
E ripeto che la console è uscita da casa mia perfettamente funzionante, visto che ci ho giocato fino ad un ora prima di metterla dentro alla sua confezione.
vabè bod decidete voi per favore io ho urgenza xkè oggi la console doveva essere nella mani di mio fratello xkè è il complex quindi vi prego intervenite
kingvisc
30-04-2008, 15:38
Non avendo la sfera di cristallo posso solo presumere la buona fede di entrambi.
Dal momento che il problema si è manifestato subito direi che l'acquirente non possa esserne responsabile.
Dato che il pacco era assicurato, se il venditore vuole agire contro il vettore o verificare in altro modo è a sua piena discrezione, ma il compratore non dovrebbe rimanerne danneggiato.
Ovvio che ciò appena detto non ha valore se vi eravate accordati in altro modo per la spedizione
alla fine sembra di aver torvato un accordo xbox nn funzionante 3 led rossi la rinvio al mittente appena riceve il pacco rimborsa immediatamente almeno cosi ha detto speriamo bene posto il video per dimostrare il fatto
http://rapidshare.com/files/111519533/Video001.3gp.html
consol rispedita subito al mittente con pacco celere 1 per conludere al più prsto sta situazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.