Principiante70
22-04-2008, 12:52
Ciao Tutti,
ho visto che non ci sono molti commenti in merito a questa digitale.
Superato il problema della luce che filtrava dalla parte posteriore con lo schermo aperto, mi sembra che questa sia, almeno sulla carta, una macchinetta niente male.
Insomma ha la stessa elettronica ed ottica della G9.
A parte il formato RAW direi che dovrebbero essere identiche.
Sicuramente la G9 permette una maggiore gestione "manuale" della stessa, ma per le mie esigenze la A650 va fin troppo bene.
Posso quindi concludere che la G9 e la A650 facciano le stesse foto?
Anche se dotate di un CCD da 1/1.7, non vi e' sempre il rischio di rumore con sta botta di 12 MP ?
In giro ho letto che la G9 sembra un gioiello di macchina fotografica che nemmeno i professionisti che usano le reflex disprezzino.
Allora perche' si parla cosi' poco della A650 che costa anche di meno?
Dovrebbe essere un mix pefetto...
Aspetto con ansia i vostri esperti commenti. :D
ho visto che non ci sono molti commenti in merito a questa digitale.
Superato il problema della luce che filtrava dalla parte posteriore con lo schermo aperto, mi sembra che questa sia, almeno sulla carta, una macchinetta niente male.
Insomma ha la stessa elettronica ed ottica della G9.
A parte il formato RAW direi che dovrebbero essere identiche.
Sicuramente la G9 permette una maggiore gestione "manuale" della stessa, ma per le mie esigenze la A650 va fin troppo bene.
Posso quindi concludere che la G9 e la A650 facciano le stesse foto?
Anche se dotate di un CCD da 1/1.7, non vi e' sempre il rischio di rumore con sta botta di 12 MP ?
In giro ho letto che la G9 sembra un gioiello di macchina fotografica che nemmeno i professionisti che usano le reflex disprezzino.
Allora perche' si parla cosi' poco della A650 che costa anche di meno?
Dovrebbe essere un mix pefetto...
Aspetto con ansia i vostri esperti commenti. :D