View Full Version : primo overclock
c'e qualche anima pia che mi aiuti ad overclockare la mia bestiola? ammetto di essere a digiuno di tale argomento, ho letto un po di guide per il web ma non ciò capito un gran che:mbe: . GRAZIE in anticipo a chiunque mi aiuti.
come e possibile che con tutti gli esperti che ci sono qui nessuno mi sappia aiutare? e dai che vi costa
alessioSell
22-04-2008, 18:08
Dal Bios della mobo imposta la ram in auto.
Aumenti di poco il voltaggio della CPU (tipo 0,5V) e poi cominci ad aumentare l'FSB... Per vedere se è stabile in windows puoi usare orthos...
In anzi tutto grazie per la risposta, che me lo potresti spiegare un po piu dettagliamente, ti ringazio tanto.:p
una volta che sono nel (configure system frequency/voltage) che devo fare?
Dal Bios della mobo imposta la ram in auto.
Aumenti di poco il voltaggio della CPU (tipo 0,5V) e poi cominci ad aumentare l'FSB... Per vedere se è stabile in windows puoi usare orthos...
nulla di + sbagliato. Le ram vanno in sincrono, il vcore non si tocca finchè non è necessario.
I fix non si applicano? Se l'utente muromez fa fuori vga ed HD lo rimborsi tu?
Astenetevi dal fornire info errate se non siete sufficientemente informati.
muromez, dai uno sguardo al thread ufficiale della mobo, ed alla guida all'oc delle cpu 775 presente qui in sezione. Lì trovi tutte info che ti occorrono. Se hai dubbi post lettura, chiedi pure qui...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.