mas201
22-04-2008, 13:24
ciao a tutti devo eliminare e ricreare le partizioni su un disco fisso ho guardato come le avevo impostate io e mi chiedevo se avevo fatto bene, se faccio bene
io adesso sul mio pc c'e' l'ho cosi:
partizione primaria c (sistema operativo xp).. unita' logica d
unita' logica e .... unita' logica f
secondo disco: partizione primaria d logica g logica h logica i
mi chidevo se ho fatto bene cosi e che differenza c'e' tra l'unita' logica e quella estesa ? io di estese non ne ho sul mio pc
il succo comunque e' che devo fare tre o quattro partizioni la prima so che e' meglio quella del sist. operativo
fatemi sapere io in tanto procederei cosi come avevo fatto ciao P.s ovviamente se ci sono differenze in prestazioni fatemi sapere ma soprattutto mi interesserebbe capire bene le differenze
io adesso sul mio pc c'e' l'ho cosi:
partizione primaria c (sistema operativo xp).. unita' logica d
unita' logica e .... unita' logica f
secondo disco: partizione primaria d logica g logica h logica i
mi chidevo se ho fatto bene cosi e che differenza c'e' tra l'unita' logica e quella estesa ? io di estese non ne ho sul mio pc
il succo comunque e' che devo fare tre o quattro partizioni la prima so che e' meglio quella del sist. operativo
fatemi sapere io in tanto procederei cosi come avevo fatto ciao P.s ovviamente se ci sono differenze in prestazioni fatemi sapere ma soprattutto mi interesserebbe capire bene le differenze