snooker86
22-04-2008, 12:13
come da titolo vendo questi 2 giochi,usati pokissimo a causa di mancanza di temmpo.sono la versione pal completamente in italiano e completi di tutto custodia e libretto.è possibile scambio a mano su bari,altrimenti spedisco
-assassin famoso gioco------->34.90 ritiro a mano,38,90 spedito
-genji gioco di azione(game of the year 2007 cm testimonia il bollino)----->19,90 ritiro a mano,23,90 spedito
per chi li prende entrambi 54,90 ritiro a mano,59,90 spediti quindi ci risparmiate 1 pokino,a questi prezzi nuovo si trova assassin quindi 1 gioco è cm gratis;).i prezzi mi sembrano buonissimi visto anke cm sn tenuti.commenti please in privato e intervenite solo se interessati!fatevi avanti:)
PS forse scambio solo ed esclusivamente con pes2008 o GTprologue ma vorrei monetizzare quindi nn ne sono sicuro!
PSper i mod please modificatemi il titolo aggiungendo [BA+sped] grazie
-assassin famoso gioco------->34.90 ritiro a mano,38,90 spedito
-genji gioco di azione(game of the year 2007 cm testimonia il bollino)----->19,90 ritiro a mano,23,90 spedito
per chi li prende entrambi 54,90 ritiro a mano,59,90 spediti quindi ci risparmiate 1 pokino,a questi prezzi nuovo si trova assassin quindi 1 gioco è cm gratis;).i prezzi mi sembrano buonissimi visto anke cm sn tenuti.commenti please in privato e intervenite solo se interessati!fatevi avanti:)
PS forse scambio solo ed esclusivamente con pes2008 o GTprologue ma vorrei monetizzare quindi nn ne sono sicuro!
PSper i mod please modificatemi il titolo aggiungendo [BA+sped] grazie