PDA

View Full Version : Problemi strani di rete e connessione Vista 64

ZodImmortal
22-04-2008, 12:03
Salve a tutti! Spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema perkč le ho provate tutte.
Ho comprato il pc nuovo con Windows Vista Premium 64 e sto riscontrando problemi relativi soprattutto alla connessione.
Premetto che ho un modem alice gate 2 plus wi-fi che č collegato al pc tramite cavo ethernet. Con il vecchio pc (in cui ci sta xp) tutto va liscio senza problemi mentre su questo nuovo riscontro dei problemi di navigazione (i due pc che sono collegati con cavo ethernet direttamente al modem si vedono fra loro senza problemi). In particolare le pagine web sono visibili e posso navigarci ma se per esempio apro MSN mi si blocca o se per esempio voglio scaricare un file da una pagina web la connessione va e viene e scarica lentissimo :S
La cosa strana č che se mi connetto alla Miniport Wan di Alice mettendo nome utente e password tutto funziona perfettamente :S
Giuro ke non riesco a capire perkč?!?!? Io ho un alice flat che mi dovrebbe permettere di accedere ad internet in automatico attraverso questo modem che č sempre collegato ad internet, infatti sull'altro pc non connetto nessuna miniport wan.
Cosa ne pensate??? Qualkuno ha il mio stesso problema???
Aspetto vostre risposte in merito. Grazie.