View Full Version : Rimandato Home, importa a qualcuno?
http://kotaku.com/382418/playstation-home-release-pushed-back-yet-again
Questo è quello che ho pensato della notizia :asd:, imo HOME bello o brutto che sia non è decisamente quello che la ps3 ha bisogno.
E' una di quelle cose di cui si ci si può interessare o notare l'importanza/utilità, credo solo dopo che vengono usate.
Maverick491
22-04-2008, 11:47
Non ho la ps3, e anche se l'avessi di home me ne fregherebbe meno di 0. Detto questo, credo che sia semplicemente ridicolo :asd:
Ultimamente sto pensando solo ai giorni che mi separano dalla limited di MSG4 :asd:
Cmq, si......aspetto con ansia HOME....per il momento più per curiosità che per altro.
E sinceramente non ho problemi ad aspettare anche 1 anno in più.....tanto è aggratis :D
Non ho la ps3, e anche se l'avessi di home me ne fregherebbe meno di 0. Detto questo, credo che sia semplicemente ridicolo :asd:
Ultimamente sto pensando solo ai giorni che mi separano dalla limited di MSG4 :asd:
Cmq, si......aspetto con ansia HOME....per il momento più per curiosità che per altro.
E sinceramente non ho problemi ad aspettare anche 1 anno in più.....tanto è aggratis :D
Beh, fino ad oggi, almeno mi è parso, che si è associato Home ad una miglioria generalizzata del servizio Online della Ps3.
Se questo è vero credo che Home sia una cosa che dovrebbero aspettare con ansia tutti i pssessori, no? Poi ovvio è gratis, ed il discorso di Max non fa una piega, ma le modifiche di infrastruttura di cui sopra secondo me, pur se gratis, sono "dovute".
Endy.
Giant Lizard
22-04-2008, 11:55
personalmente la trovo una cosa molto interessante. E non ho la PS3.
Non capisco come non possa interessare una notevole miglioria all'online gaming su ps3. Entrare nei server in party, stanze dedicate ai giochi sviluppate dalle software house, trofei...
Si, non capisco come a qualcuno non interessi :asd:
-=Krynn=-
22-04-2008, 12:16
personalmente la trovo una cosa molto interessante. E non ho la PS3.
a me che ci sia o meno home sulla ps3 non cambia nulla. Anzi si, non lo voglio, non voglio dover stare a farmi 5 minuti a piedi prima di accedere allo store....
a me che ci sia o meno home sulla ps3 non cambia nulla. Anzi si, non lo voglio, non voglio dover stare a farmi 5 minuti a piedi prima di accedere allo store....
Ma infatti non funziona così......
1) Puoi entrare nello store senza passare da Home.
2) All'interno di Home puoi muoverti velocemente......utilizzando i menù della psp virtuale.
3) Home volendo puoi anche non scaricarlo....la sony non ti obbliga mica.
Filippo75
22-04-2008, 12:28
Secondo me Home è un progetto molto interessante, però in Sony dovrebbero organizzarsi un pò meglio, continuando a rimandarlo non fanno bella figura ed irritano pure l'utenza.
MesserWolf
22-04-2008, 12:45
ma i 3d ufficiali li creiamo per bellezza insomma :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1667011&page=14
Come disse qualcuno: "importa 'sega" :D
Dedicare tempo e risorse ad Home quando nn abbiamo ANCORA la dash in game è ridicolo IMHO
bagnino89
22-04-2008, 13:19
Ma chi se ne frega di Home... La Sony deve prima mettere quella maledetta XBM in-game! E' da più di un anno che va avanti questa storia!
MesserWolf
22-04-2008, 13:22
Ma chi se ne frega di Home... La Sony deve prima mettere quella maledetta XBM in-game! E' da più di un anno che va avanti questa storia!
ok , anche io sopravvivo senza Home , ma mi girano le palle che mi prendano in giro continuando a dire "Home is coming ! very very soon " ma va fan..... :asd:
..:::M:::..
22-04-2008, 13:23
Questo è quello che ho pensato della notizia :asd:, imo HOME bello o brutto che sia non è decisamente quello che la ps3 ha bisogno.
una delle tante cose rimandate ultimamente... sono sempre piu ridicoli, mi vien voglia di venderla!:muro: :)
Yngwie74
22-04-2008, 13:25
Ultimamente sei diventato acidissimo! :D
Come disse qualcuno: "importa 'sega" :D
Dedicare tempo e risorse ad Home quando nn abbiamo ANCORA la dash in game è ridicolo IMHO
+
=
Non capisco come non possa interessare una notevole miglioria all'online gaming su ps3. Entrare nei server in party, stanze dedicate ai giochi sviluppate dalle software house, trofei...
*
Avrò capito male io eh, ma sinceramente "per me" l'avvento di home significa "Proprio" Dash in game e infrastrutture dell'online Migliorate.... Quindi:
SI Al "sticazzi dell'Home visto dal lato Second Life"
SI Al "PZ, ma Quando Esce Home assieme alle sue migliorie dell'infrastruttura Online e, magari, la simpaticissima (e difficilissima da implementare sembrerebbe) XMB in game?"
Endy.
Essen ma perchè alla fine dei messaggi metti sempre Endy o In fede Endy??? :D
quelli pero potrebbero essere tutte cose separati dal home.
Essen ma perchè alla fine dei messaggi metti sempre Endy o In fede Endy??? :D
Uhmmmmm
In questo forum ho mai usato "In Fede Endy"?
Cacchio, non me ne ricordavo, in ogni caso è una "vecchissima" abitudine da forum Gdr/mmorpg. Qui la riutilizzo perché Il mio vero nick mi è stato ciulato e mi sono registrato con un Nick secondario ma voglio essere comunque chiamato Endy (abbreviativo di Endymion) :D
Siamo un pelo OT eh, tié ciapa:
In fede
Endy.
Che Home esca adesso o poi, non mi importa 'sega', come diceva qualcuno. Sono curioso di come puo' essere, questo si. Certo, io come priorità preferirei avere la XMB in game e penso che questa forse sia piu' importante e utile al momento. La cosa che mi fa rabbia è il continuo pubblicizzare un sistema dalle grandi potenzialità e poi vederlo rimandare di volta in volta ( siamo quasi ad un anno e mezzo di posticipazione). Allora Sony fai una bella cosa... zitta! Lavora, sviluppa e quando sei pronta fai l'annuncio della data di partenza! Senza illudere nessuno e far incazzare la gente per niente! Tutto questo IMHO!
Uhmmmmm
In questo forum ho mai usato "In Fede Endy"?
Cacchio, non me ne ricordavo, in ogni caso è una "vecchissima" abitudine da forum Gdr/mmorpg. Qui la riutilizzo perché Il mio vero nick mi è stato ciulato e mi sono registrato con un Nick secondario ma voglio essere comunque chiamato Endy (abbreviativo di Endymion) :D
Siamo un pelo OT eh, tié ciapa:
In fede
Endy.
MI-TI-CO :sofico:
Era da tanto che volevo chiedertelo :D
goldorak
22-04-2008, 14:15
Quindi se non ce' home non ce' neanche LBP ?
Quindi se non ce' home non ce' neanche LBP ?
Scusa??
goldorak
22-04-2008, 14:37
Scusa??
Non era uscita una notizia (una delle tante) secondo la quale la sony aveva rimandato Little Big Planet a data da destinarsi perche' voleva farlo uscire in contemporanea con Home ? :stordita:
Quindi sarebbe dovuto uscire a fine 2008, ma visto che Home e' stato rimandato al 2009 la stessa cosa accadra' con LBP no ?
Non era uscita una notizia (una delle tante) secondo la quale la sony aveva rimandato Little Big Planet a data da destinarsi perche' voleva farlo uscire in contemporanea con Home ? :stordita:
Quindi sarebbe dovuto uscire a fine 2008, ma visto che Home e' stato rimandato al 2009 la stessa cosa accadra' con LBP no ?
Ah bho....sinceramente non lo so :stordita:
Anche se "per il momento" LBP è confermato per fine 2008.
bagnino89
22-04-2008, 15:18
ok , anche io sopravvivo senza Home , ma mi girano le palle che mi prendano in giro continuando a dire "Home is coming ! very very soon " ma va fan..... :asd:
Idem
una delle tante cose rimandate ultimamente... sono sempre piu ridicoli, mi vien voglia di venderla!:muro: :)
Non mi tentare...
Ultimamente sei diventato acidissimo! :D
:asd:
Il fatto è che questi giappomongoli stanno facendo proprio di tutto per farsi odiare dal sottoscritto. E' ora che si sveglino, perchè in questa gen non stanno dando una bella impressione... E alla prossima ne pagheranno le conseguenze se non stanno attenti.
quelli pero potrebbero essere tutte cose separati dal home.
Mm non proprio...
I trofei saranno "oggetti" 3d ottenibili giocando, da mettere in bacheca; entrare in un server in gruppo da Home, dal proprio appartamento... non si può fare senza Home stesso :P; le stanze create dagli sviluppatori dei giochi sono stanze "fisiche", potranno contenere un intero livello di gioco dove muovere il proprio avatar, avere una fisica "modificata", schermi che danno qualche trailer in anteprima via streaming... insomma, grosse potenzialità a livello pubblicitario per le software house.
Ora, non ricordo quale opzione (forse i trofei? ...o le gamercards), ma qualcosa sarà consultabile senza prima entrare in Home, da un'icona aggiunta nella XMB.
Eriol the real
22-04-2008, 18:58
bhe un altro rinvio, non fa certo piacere...
la cosa che scoccia è che imho poteva essere preventivata sta cosa, ed in tal caso meglio non illudere, cmq spero non ritardino ulteriormente...
torgianf
22-04-2008, 19:16
Idem
Non mi tentare...
Il fatto è che questi giappomongoli stanno facendo proprio di tutto per farsi odiare dal sottoscritto. E' ora che si sveglino, perchè in questa gen non stanno dando una bella impressione... E alla prossima ne pagheranno le conseguenze se non stanno attenti.
:mbe: ma mi hai chiesto il permesso? ho i diritti su giappomongolo, giapponano e giappominorato. trovati un altro modo per offenderli :O
Eriol the real
22-04-2008, 19:23
bhe un altro rinvio, non fa certo piacere...
la cosa che scoccia è che imho poteva essere preventivata sta cosa, ed in tal caso meglio non illudere, cmq spero non ritardino ulteriormente...
aceto876
22-04-2008, 21:44
Onestamente non credo mi interessi granchè. Certo se velocizza lo store online è bene accetto dato che mi fa venire il mal di pancia da quanto è lento
mi dispiace del fatto che l'abbiano rinviato ma allo stesso tempo non ne sono così colpito...se la notizia fosse stata del rinvio di GTA4 o MGS4 avrei bestemmiato in aramaico antico :O
torgianf
23-04-2008, 10:17
home nukem forever?
bagnino89
23-04-2008, 19:33
:mbe: ma mi hai chiesto il permesso? ho i diritti su giappomongolo, giapponano e giappominorato. trovati un altro modo per offenderli :O
home nukem forever?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.