View Full Version : Nuovi Midnight Club e Silent Hill a settembre
Redazione di Hardware Upg
22-04-2008, 11:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovi-midnight-club-e-silent-hill-a-settembre_25070.html
Rockstar e Konami annunciano contemporaneamente le date di rilascio di Midnight Club: Los Angeles e Silent Hill V.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ghiltanas
22-04-2008, 11:38
dannati schifosi, perchè nn lo fanno anche per silent hill nuovo? :mad:
firestormrudy
22-04-2008, 12:07
uffi... sempre xbox 360 e ps 3 mai pc o wii...
mi sa che aspetto che scendano i prezzi e mi prendo una play..
Ho tanta paura che Silent Hill sia morto al 3° capitolo... :(
Bè no dai The Room era abbastanza originale rispetto agli altri...
Therinai
22-04-2008, 13:23
ma per silent hill per i precedenti capitoli quanto si è aspettato prima che arrivasse su pc? Mi interessa molto. Sostengo anche io che sh4 sia stato un bel gioco :O
noshalans
22-04-2008, 13:43
dire che silent hill: the room sia un bel gioco significa che non avete giocato agli altri episodi...
io ho completato tutta la saga e l ultimo capitolo è sicuramente il più brutto. konami ha cercato di rendere il titolo innovativo, ma è finita per rovinare il survival horror più inquietante e psicologicamente deviato della storia dei videogame.
seguo ormai da 2 anni le news su questo quinto capitolo e sembra che si siano accorti che se non vogliono far morire questa splendida saga, devono tornare nello stile e nel gameplay dei precedenti episodi.
...sono sicuro che non mi deluderà questa volta ;)
Beh l'ultimo è Silent Hill Origins ;)
EDIT Anche io li ho finiti tutti tranne appunto Origins, e posso dire che sicuramente il 4 è il meno bello...cmq non è da buttare :)
dire che silent hill: the room sia un bel gioco significa che non avete giocato agli altri episodi...
io ho completato tutta la saga e l ultimo capitolo è sicuramente il più brutto. konami ha cercato di rendere il titolo innovativo, ma è finita per rovinare il survival horror più inquietante e psicologicamente deviato della storia dei videogame.
seguo ormai da 2 anni le news su questo quinto capitolo e sembra che si siano accorti che se non vogliono far morire questa splendida saga, devono tornare nello stile e nel gameplay dei precedenti episodi.
...sono sicuro che non mi deluderà questa volta ;)
Guarda, io ho giocato 3 volte il primo episodio, 4 volte il secondo, 3 volte il terzo e 4 volte il quarto. The room è un capolavoro assoluto, e dico capolavoro.
ghiltanas
22-04-2008, 19:50
io ho giocato i primi 2 e iniziato il terzo. ora m'avete fatto venire voglia di finire il 3 e giocare al 4 :) (cmq dubito siano belli come l'1 e il 2, perchè quelli erano davvero belli ;) )
noshalans
22-04-2008, 22:00
Guarda, io ho giocato 3 volte il primo episodio, 4 volte il secondo, 3 volte il terzo e 4 volte il quarto. The room è un capolavoro assoluto, e dico capolavoro.
puoi anche aver finito tutti gli episodi 9999 volte :O
fatto stà che la konami stessa ha deciso di fare un passo indietro perchè si era accorta che non era più il silent hill di una volta :rolleyes:
... a me non metteva per niente paura the room
downloader
22-04-2008, 23:59
Per me gli unici veri silent hill sono il primo e il secondo, punto.
Gli altri sono tie in...
Nikorenegade
23-04-2008, 14:00
Io li ho finiti tutti piu' volte tranne il tre al quale ci sto giocando, e dico che ognuno ha i suoi gusti, e il 4 magari non fa troppa paura ma ha davvero una bellissima storia, è un capolavoro anche per me soprattutto man mano che ci si avvicina alla fine del gioco. Per me sono tutti da collezione, anche ORIGINS che ho per PSP.
ma Origin è un nuovo capitolo?? oppure è una versione epr PSP ma la storia è sempre una delel altre??
Inoltre se dicono che han cambiato i combattimenti, chi dice che il 4 è brutto e Konami se ne è accorta e conq uesto vuole tornare al vecchio , epr me sbaglia...almeno così avevo capito leggendo una preview....sarà sviluppato in america se non sbaglio da una sussidiaria konami , ma da occidentali...per me c'è il rischio che si trasformi troppo in action....il 4 era bello, i primi 2 nn li ho giocati avendo solo il PC (e da poco la ps2)
noshalans
23-04-2008, 18:32
ma Origin è un nuovo capitolo?? oppure è una versione epr PSP ma la storia è sempre una delel altre??
Inoltre se dicono che han cambiato i combattimenti, chi dice che il 4 è brutto e Konami se ne è accorta e conq uesto vuole tornare al vecchio , epr me sbaglia...almeno così avevo capito leggendo una preview....sarà sviluppato in america se non sbaglio da una sussidiaria konami , ma da occidentali...per me c'è il rischio che si trasformi troppo in action....il 4 era bello, i primi 2 nn li ho giocati avendo solo il PC (e da poco la ps2)
ecco, praticamente ti sei perso i più belli :rolleyes:
per il fatto che a sviluppare il gioco ci pensa la The Collective mi preoccupa un pò, però a leggere anteprime su anteprime pare che se la stia cavando piuttosto bene...
comunque il secondo episodio c' è anche per pc ;)
Nikorenegade
23-04-2008, 19:58
Rispondendo a indio68, Origin è un capitolo a sé non è collegato con gli altri capitoli della saga quindi non devi aver giocato con gli altri prima se è questo che intendi, solo che e' stato fatto esclusivamente per PSP, (per me è sbagliato perchè cosi' facendo chi vorrebbe giocarci non potrà farlo.. idem resident evil cronicls che esce solo per WII)..
Spider Baby
23-04-2008, 20:30
"The room" è spesso considerato fuori luogo rispetto al resto della saga perché la trama e lo svolgimento sono molto molto diversi: questo è dovuto al fatto che inizialmente non era stato pensato come "Silent Hill 4", ma come gioco a sé.
Alla fine i riferimenti a SH che gli hanno infilato dentro sanno di posticcio; inoltre i fantasmi sono un po' troppo opprimenti non potendoli mai uccidere, mentre nei primi SH spesso giravi per molto tempo senza fare brutti incontri.
Tuttavia trovo che TR sia un bel gioco, molto originale. Non bello come SH3 però. SH1 e SH2.... sono capolavori assoluti.
noshalans
23-04-2008, 20:31
"The room" è spesso considerato fuori luogo rispetto al resto della saga perché la trama e lo svolgimento sono molto molto diversi: questo è dovuto al fatto che inizialmente non era stato pensato come "Silent Hill 4", ma come gioco a sé.
Alla fine i riferimenti a SH che gli hanno infilato dentro sanno di posticcio; inoltre i fantasmi sono un po' troppo opprimenti non potendoli mai uccidere, mentre nei primi SH spesso giravi per molto tempo senza fare brutti incontri.
Tuttavia trovo che TR sia un bel gioco, molto originale. Non bello come SH3 però. SH1 e SH2.... sono capolavori assoluti.
quoto quoto quoto :)
Rispondendo a indio68, Origin è un capitolo a sé non è collegato con gli altri capitoli della saga quindi non devi aver giocato con gli altri prima se è questo che intendi, solo che e' stato fatto esclusivamente per PSP, (per me è sbagliato perchè cosi' facendo chi vorrebbe giocarci non potrà farlo.. idem resident evil cronicls che esce solo per WII)..
Veramente a giugno esce per ps2 :stordita: (in USA è già uscito)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.