View Full Version : (Roma+Sped) Switch vga
super_haze
22-04-2008, 10:54
Salve ragazzi...ho da vendere un po di switch vga manuali e senza bisogno di essere alimentati. 4 e 2 porte.
Ottima qualità e nessuna perdita (io ci gioco con la 360 e va tutto alla perfezione )
Cmq ho a disposizione:
(2) vga a 4 porte [4entrate 1 uscita] = 22 comprese spedizioni in raccomandata
(2) vga a 2 porte [2entrate 1 uscita] = 15 comprese spedizini in raccomandata
Ciao a tuttiiiiiii :D:D
scusami fammi capire forse intendi 1 entrata e 2 uscite? cioè metto un monitor e posso attaccarcene altri 2?
super_haze
22-04-2008, 11:38
scusami fammi capire forse intendi 1 entrata e 2 uscite? cioè metto un monitor e posso attaccarcene altri 2?
No,prima di tutto è il contrario :D
E cmq....2 entrate 1 uscita significa che puoi attaccare 2 periferiche in entrata (pc-xbox ecc) e 1 monitor.
Mi segui? :D
volevo chiederti una cosa riesci a spiegarmi in poche parole a cosa serve di preciso
io metto questo switch e funziona da scheda video
oppure ti fa collegare ad un altro monitor usando la tua scheda
ti ringrazio anticipatamente
super_haze
22-04-2008, 11:43
No no senti a me...ti faccio un esempio per farti capire.
Io ho pc e xbox...voglio entrambe collegarle sullo stesso monitor e per non staccare/attaccaere ogni volta il connettore (in base a quello che voglio usare)
Attacco entrambi a questo switch (in entrata) e poi quest'ìultimo allo schermo così tramite un interruttore decido cosa vedere sullo schermo..ci sei? :D
mi sembra di aver capito
un altra cosa questo switch quindi dove e che lo collego ?
al televisore e poi gli posso collegare sia pc che xbox?
con che entrate devo entrare?
scusa se ti tira secco ma mi interessa davvero
super_haze
22-04-2008, 11:50
mi sembra di aver capito
un altra cosa questo switch quindi dove e che lo collego ?
al televisore e poi gli posso collegare sia pc che xbox?
con che entrate devo entrare?
scusa se ti tira secco ma mi interessa davvero
No non mi secca però te l'ho scritto :D
Allora,questo switch è solo uno sdoppiatore.
Se il televisore ha l'uscita vga,tu ci colleghi lo switch. A quest'ultimo ci colleghi pc e xbox.
Tramite un interruttore decidi se vedere la tv...il pc....o l'xbox...mi segui?
penso di si :D
si il mio televisore ha l'uscita vga ma quello che mi chiedo ok il pc ha l'uscita vga ma ad esempio l'xbox come la collego visto che non ha il cavo vga
di sicuro non avrei problemi ad usare 2 pc sullo stesso monitor ma non capisco come collegare xbox
giusto per tagliare la testa al toro (oppure al cavallo vista la notizia che ho sentito ora alla radio) riesci a linkarmi una foto cosi capisco meglio
super_haze
22-04-2008, 13:03
Ora non ho la macchinetta me la faccio prestare stasera. Cmq per l'xbox esiste un cavo che invece del composito o della scart ha il vga. Della microsoft io l'ho pagato 20 euro. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.