masterGR
22-04-2008, 10:40
Vendo questo notebook avente le seguenti caratteristiche :
* Intel mobile Celeron 600 MHz
* 128 MB RAM
* 10 GB harddisk
* 1.44 MB 3.5" Floppy
* 14.1" TFT 1024x768
* Trident CyberBlade/DSTN/Ai1 intgrated graphics core (UMA)
* A Lucent Technologies AMR Soft Modem
* Integrated Audio (Cirrus Logic CS4299).
* One PCMCIA/Cardbus controller
* 1x PS/2, 1x COM, 1x LPT, 2x USB, 1x VGA, 1x RJ11 (modem).
* Sticker licenza Windows Millenium
* Alimentatore
Nota bene: Questo notebook non ha scheda di rete (si acquista con pochi euro sulla baia una pcmcia o una usb, a richiesta ve ne omaggio una pcmcia belkin ma praticamente mi manca il suo connettore per l'uscita ethernet).
Il notebook è intatto (display, tastiera, cerniere, qualche graffietto ignorabile solo sulla scocca, ma niente di che) etc., c'è windows 98 installato, ma presenta 3 problemi:
1) Batteria presente ma praticamente scarica
2) Cd rom da sostituire (quello che sta impalla il pc, ho provato con un altro e funziona perfettamente, sicuramente sulla baia si trova a pochi euro)
3) ho dimenticato la password del bios (credo che smontandolo basti resettare la batteria del bios e sia ok)
Per il resto, il notebook funziona egregiamente. (a richiesta posto foto)
Vendo perchè non mi serve e non ho voglia di perderci tempo a sistemarlo in quanto ne ho davvero poco, di conseguenza lo vendo al prezzo di 70€ + spese di spedizione (intrattabili)
Rulez:
- Code veloci
- Priorità indifferente se a mano o con spedizione
- Non scambio, devo monetizzare.
- Pagamenti accettati: bonifico, postepay, postagiro
- Spedizione con celere 3 (o corriere, a seconda della disponibilità, allo stesso prezzo del celere 3)
* Intel mobile Celeron 600 MHz
* 128 MB RAM
* 10 GB harddisk
* 1.44 MB 3.5" Floppy
* 14.1" TFT 1024x768
* Trident CyberBlade/DSTN/Ai1 intgrated graphics core (UMA)
* A Lucent Technologies AMR Soft Modem
* Integrated Audio (Cirrus Logic CS4299).
* One PCMCIA/Cardbus controller
* 1x PS/2, 1x COM, 1x LPT, 2x USB, 1x VGA, 1x RJ11 (modem).
* Sticker licenza Windows Millenium
* Alimentatore
Nota bene: Questo notebook non ha scheda di rete (si acquista con pochi euro sulla baia una pcmcia o una usb, a richiesta ve ne omaggio una pcmcia belkin ma praticamente mi manca il suo connettore per l'uscita ethernet).
Il notebook è intatto (display, tastiera, cerniere, qualche graffietto ignorabile solo sulla scocca, ma niente di che) etc., c'è windows 98 installato, ma presenta 3 problemi:
1) Batteria presente ma praticamente scarica
2) Cd rom da sostituire (quello che sta impalla il pc, ho provato con un altro e funziona perfettamente, sicuramente sulla baia si trova a pochi euro)
3) ho dimenticato la password del bios (credo che smontandolo basti resettare la batteria del bios e sia ok)
Per il resto, il notebook funziona egregiamente. (a richiesta posto foto)
Vendo perchè non mi serve e non ho voglia di perderci tempo a sistemarlo in quanto ne ho davvero poco, di conseguenza lo vendo al prezzo di 70€ + spese di spedizione (intrattabili)
Rulez:
- Code veloci
- Priorità indifferente se a mano o con spedizione
- Non scambio, devo monetizzare.
- Pagamenti accettati: bonifico, postepay, postagiro
- Spedizione con celere 3 (o corriere, a seconda della disponibilità, allo stesso prezzo del celere 3)