PDA

View Full Version : win31.dll.vbs

babuz
22-04-2008, 11:17
Ho un problema al quale non riesco a trovare rimedio al momento.
A parte il mouse e la tastiera qualsiasi altro hardware che collego in usb non funziona, o meglio nel caso del mio HD esterno non mi rileva la sua presenza.
Credo che il motivo del problema sia il virus WIN31.dll.vbs , script che l'antivirus mi segnala ma che non cancella. A proposito di questo script ho letto qualcosa anche all'interno di questo forum, che da come soluzione l'utilizzo di Bootzilla per la cancellazione.
Volevo chiedere se realmente è questo la causa della non rilevazione del mio HD (e penne usb) e se ci sono altre soluzioni per la cancellazione, visto che non ho trovato vere e proprie guide alla cancellazione dello script.
Grazie anticipatamente.

:mc:

xcdegasp
22-04-2008, 11:23
prova con questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603

Franz.
22-04-2008, 17:54
Ciao babuz, e benvenuto nel forum di hwupgrade. Come ha già detto il nostro caro mod, prova con quella guida, ma tieni anche in considerazione un'altra cosa: qualora usassi Vista, sembra che sia stata rilasciata una patch da Microsoft che crei problemi proprio con le prese usb, impedendogli di funzionare correttamente, proprio + o - come succede a te.

Non ci hai detto che So usi, quindi se hai xp sta cosa non ti riguarda, ma se hai Vista allora fai anche questo controllo. ;)

ciao