Akrom
22-04-2008, 09:29
Ciao a tutti , dunque volevo upgradare e\o cambiare le componenti del mio pc ed in più creare un'altra configurazione per un mio parente non propio un genio dei pc , di seguito vi elenco i pezzi a mia disposizione e l'uso che se ne farà delle due macchine.Se è possibile vorrei un "cubo" come case e faccio presente che possiedo un impianto a liquido ybris wb cpu pompa e radiatore ma non disdegno raffreddamenti ad aria
thx
Componenti in mio possesso :
Intel Core 2 Duo E6600
Western Digital Caviar SE 250GB SATA-II x2
Asus Commando
Dimm 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 Dominator
Twintech GeForce 8800 GTS XT 320MB
case Thermaltake Mozart (mastodontico troppo grosso per le mie esigenze)
Pc da configurare 2
Per quanto riguarda la mia configurazione preferirei avere un "cubo" come utilizzo Videogiochi sopratutto di ultima generazione e mmorp divx ed emule qualche LAN e mi piacerebbe iniziare a lavorare un po su grafica ma non è sicuro . prezzo bhe fate voi non ho grandissimi problemi di budget ma non vorrei neanche spendere una follia
Per quanto concerne la seconda configurazione pc abbastanza tranquillo emule film qualche giochino pero qua vorrei stare su i 300\400€
thx
Componenti in mio possesso :
Intel Core 2 Duo E6600
Western Digital Caviar SE 250GB SATA-II x2
Asus Commando
Dimm 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 Dominator
Twintech GeForce 8800 GTS XT 320MB
case Thermaltake Mozart (mastodontico troppo grosso per le mie esigenze)
Pc da configurare 2
Per quanto riguarda la mia configurazione preferirei avere un "cubo" come utilizzo Videogiochi sopratutto di ultima generazione e mmorp divx ed emule qualche LAN e mi piacerebbe iniziare a lavorare un po su grafica ma non è sicuro . prezzo bhe fate voi non ho grandissimi problemi di budget ma non vorrei neanche spendere una follia
Per quanto concerne la seconda configurazione pc abbastanza tranquillo emule film qualche giochino pero qua vorrei stare su i 300\400€