View Full Version : Esecuzione Automatica
KeVinBon
22-04-2008, 09:28
Caio atutti, vorrei sapere se esiste qualche software che gestisce i programmi in esecuzione automatica. vi spiego, dovrei avviare in una configurazione dual monitor due programmi uguali che uno va nello schermo 1 e l'altro nello schermo 2 a pieno schermo. poi dovrebbe bloccare queste finestrein modo che non si possano piu muovere e toccare? ho proveto con santo google ma non trovo nulla. servirebbe un software che blocchi i desktop e poi faccia da solo 3-4 operazioni di collegamento dei due software.
ciao e grazie!|
wizard1993
22-04-2008, 15:14
cioč ridimensionarle a mano? f nelle api di windows il sistema c'č ma non mi viene in mente nessun programma che ti faccia tale servizio
KeVinBon
23-04-2008, 17:06
dovrei riuscire a bloccare quelle finestre e inc aso di auto riavvio del sistema dovrebeb riuscire a registrare magari 2 passaggi del mouse su due icone.. non č na cosa professionale ma sarebbe utilissima per ikl mio caso..
gia basterebeb che le due finestre si aprissero nei due schermi diversi.. perche non lo fanno, probabilmente perche trovano le impostazioni comuni..
grazie cmq
KeVinBon
29-04-2008, 17:20
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.