PDA

View Full Version : Consigli su acquisto TomTom, qual'è il migliore???

xxdavide84xx
22-04-2008, 08:02
Salve,
Vorrei prendermi un navigatore satellitare per AUTO TomTom.
Non essendo molto esperto vorrei chiedere a qualcuno che ne conosce le caratteristiche e che sappia farmi un rapporto qualità/prezzo, quale sia il migliore.
Inoltre sarei interessato dal conoscere le caratteristiche più importanti che deve avere un buon navigatore satellitare.

Io sarei interessato in particolare alle cartine dell'Italia (e in modo minore dell'Europa)

AMADEUS67
22-04-2008, 14:09
Salve,
Vorrei prendermi un navigatore satellitare per AUTO TomTom.
Non essendo molto esperto vorrei chiedere a qualcuno che ne conosce le caratteristiche e che sappia farmi un rapporto qualità/prezzo, quale sia il migliore.
Inoltre sarei interessato dal conoscere le caratteristiche più importanti che deve avere un buon navigatore satellitare.

Io sarei interessato in particolare alle cartine dell'Italia (e in modo minore dell'Europa)

Qui ci sono tutti i navigatori satellitari tomtom con prezzi e caratteristiche: http://www.tomtom.com/products/category.php?ID=0&Lid=7&gclid=CJelhvnc7pICFQZYZwodmXvwbQ
Io ti consiglierei il Tom go 520 che come rapporto qualità\prezzo mi sembra tra i migliori. Se vuoi spendere di meno c'e' il v3 (ONE Europa o Italia) ma non ha lo slot per la SD, ha un processore meno veloce e una versione software leggermente castrata...ma il suo lavoro lo fa egregiamente.Ciao!:)