PDA

View Full Version : Piastra elettronica HD dove acquistarla?

Alcor_81
22-04-2008, 08:47
Salve a tutti, ieri sfortunatamente mi è morto l'HD da 200 GB dove avevo dei dati importantissimi di lavoro, adesso ho constatato che i dischi girano tranquillamente ma ne il bios ne windows lo vede. Quindi presumo di andata la piastra elettronica dell'HD.

L'Hard Disk è un Western Digital 200GB IDE.

Dove si possono acquistare sempre SE si possono acquistare le piastre elettroniche per HD?

CRL
22-04-2008, 11:40
Un modo semplice è mettere un avviso nella firma qui sul forum, se giri un po' e scrivi in varie sezioni prima o poi qualcuno lo nota. Altra possibilità è mettere un annuncio nella sezione apposita del Mercatino - Richieste.

Per acquistarle, in Italia credo ci sia nulla, però se vai su google o su ebay e cerchi "hdd pcb" troverai dei negozi online, principalmente oltreoceano, che le vendono. Puoi anche vedere se trovi qualcun altro nelle stesse condizioni e vi dividete le spese di spedizione.

- CRL -

Alcor_81
23-04-2008, 13:46
Un modo semplice è mettere un avviso nella firma qui sul forum, se giri un po' e scrivi in varie sezioni prima o poi qualcuno lo nota. Altra possibilità è mettere un annuncio nella sezione apposita del Mercatino - Richieste.

Per acquistarle, in Italia credo ci sia nulla, però se vai su google o su ebay e cerchi "hdd pcb" troverai dei negozi online, principalmente oltreoceano, che le vendono. Puoi anche vedere se trovi qualcun altro nelle stesse condizioni e vi dividete le spese di spedizione.

- CRL -

Grazie CRL per le info ;)