emymarco
22-04-2008, 08:34
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un tv tuner di tipo USB/pc express da installare sul mio portatile per cui vorrei un consiglio, magari da chi ne ha acquistato uno, di come si è trovato, se ha riscontrato difetti o mi consiglia di lasciar perdere perchè l'immagine va a scatti....
sono stato in un negozio e ne ho visto almeno un 10/15 modelli differenti !!!:eek: per cui la scelta era davvero impossibile; se poi si prova a chiedere al commesso lasciamo perdere...
ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna discussione su questo argomento, per cui se qualcuno sa che c'è e mi dice dove mi farebbe un grandissimo favore!:help:
Grazie!!!!!
rimossoaccountdameinquestomomento
22-04-2008, 18:36
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un tv tuner di tipo USB/pc express da installare sul mio portatile per cui vorrei un consiglio, magari da chi ne ha acquistato uno, di come si è trovato, se ha riscontrato difetti o mi consiglia di lasciar perdere perchè l'immagine va a scatti....
sono stato in un negozio e ne ho visto almeno un 10/15 modelli differenti !!!:eek: per cui la scelta era davvero impossibile; se poi si prova a chiedere al commesso lasciamo perdere...
ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna discussione su questo argomento, per cui se qualcuno sa che c'è e mi dice dove mi farebbe un grandissimo favore!:help:
Grazie!!!!!
Con i notebook recenti non ci sono problemi per quanto riguarda gli scatti..ecc Ormai si ha disposizione decisamente molta potenza.
Per quanti riguarda i modelli, al momento i migliori risultano essere gli haupauge, sono quelli più supportati e che danno meno problemi.
Se cerchi un prodotto di qualità, come puoi vedere in firma ne sto vendendo uno perchè non lo utilizzo, e come prodotti usb è il top del mercato.
Ricorda però prima di fare un qualsiasi acquisto di verificare se nella tua zona c'è il digitale terrestre.
Io credo sia meglio l'usb dell'express, puoi usarlo ovunque, anche sui fissi senza problemi. E poi con gli stessi soldi prendi un prodotto superiore.
Quindi se hai un notebook recente, diciamo degli ultimi 2 anni, non dovresti avere problemi.
Il vero punto debole di questi ricevitori è la sensibilità, quelli economici non sono molto sensibili. Io invece ne sto vendendo uno con tecnologia diversity che sotto questo punto non ha rivali avendo 2 sintonizzatori che lavorando in parallelo, migliorano la sensibilità notevolmente.
Insomma guardati bene le tue cose, se ti interessa quello che ho in firma mi fai sapere, altrimenti cmq buon acquisto.
Saluti
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.