PDA

View Full Version : Nigeriani

Jamal Crawford
22-04-2008, 07:24
Droga, sgominata banda di nigeriani
Impiegava giovani donne come corrieri
I carabinieri hanno scardinato una rete nigeriana responsabile di associazione finalizzata al traffico internazionale di droga. L'operazione, denominata "Foglie nere", ha portato all'arresto di 15 persone. Altre tredici persone erano state arrestate in flagranza nel corso delle indagini. I trafficanti utilizzavano giovani donne nigeriane quali corrieri della droga, in particolare cocaina, sfruttandole poi sessualmente sul litorale marchigiano.

tgcom

bluelake
22-04-2008, 08:48
guarda che ora vanno di moda i rumeni, i nigeriani fanno parte del catalogo fobie nazionali per l'autunno-inverno :O

Marco83_an
22-04-2008, 08:53
Potresti mettere un link alla notizia ?
sai la sola scritta TgCom (ovviamente per me , ma io sono fazioso e sopratutto comunista) ha lo stesso valore di una notiza con la scritta in fondo : "......me l'ha detto il salumiere sotto casa" :D

Vedder
22-04-2008, 09:02
che poi scrivere tgcom è superfluo
si sa che arriva da lì la notizia...

SquallSed
22-04-2008, 09:13
che poi scrivere nel titolo "nigeriani" sembra alquanto diffamatorio...

Jamal Crawford
22-04-2008, 09:16
che poi non me ne frega nulla di quello che pensate riguardo alla fonte :O

marco_83 digita www.tgcom.it e leggi, e' facile dai

il salumiere sotto casa mi ha detto che gli hanno sfondato la serranda un mese fa

ALBIZZIE
22-04-2008, 09:22
ma io dico come si fà a votare rutelli che insieme a uolter ha ridotto roma in questa merdata.

Solertes
22-04-2008, 09:26

il salumiere sotto casa mi ha detto che gli hanno sfondato la serranda un mese fa

LA serranda? :asd:

LUVІ
22-04-2008, 09:35
ma io dico come si fà a votare rutelli che insieme a uolter ha ridotto roma in questa merdata.

M'anfatti! :O

LucaTortuga
22-04-2008, 09:44
Droga, sgominata banda di nigeriani
Impiegava giovani donne come corrieri
I carabinieri hanno scardinato una rete nigeriana responsabile di associazione finalizzata al traffico internazionale di droga. L'operazione, denominata "Foglie nere", ha portato all'arresto di 15 persone. Altre tredici persone erano state arrestate in flagranza nel corso delle indagini. I trafficanti utilizzavano giovani donne nigeriane quali corrieri della droga, in particolare cocaina, sfruttandole poi sessualmente sul litorale marchigiano.

Scommetto che poi costringevano con la forza dei giovani italiani (povere vittime) a comprare la"droga" e a frequentare le "ragazze", che cattivoni questi nigeriani!

Marco83_an
22-04-2008, 09:51

........:stordita: Purtroppo il Proxy me lo blocca dicendo che quel sito potrebbe causare danni a me e chi mi stà vicino .
Cmq la mia era una richiesta seria dato che abito nella costa marchigiana e mi faceva piacere sapere dove si è svolto il fatto.
Però di navigare in mezzo ai culi delle veline , le invasioni islamico-komuniste , ed i proclami da Eroe a mangano , proprio non mi và

infatti !!! :doh: pensate che walter ha fatto talmente male (e con lui quel cattivone di Rutelli) che i danni sono arrivati anche dall'altra parte dello stivale . :D :D

sider
22-04-2008, 09:53
Scommetto che poi costringevano con la forza dei giovani italiani (povere vittime) a comprare la"droga" e a frequentare le "ragazze", che cattivoni questi nigeriani!

:rotfl: and owned!

bluelake
22-04-2008, 10:00
........:stordita: Purtroppo il Proxy me lo blocca dicendo che quel sito potrebbe causare danni a me e chi mi stà vicino .
Cmq la mia era una richiesta seria dato che abito nella costa marchigiana e mi faceva piacere sapere dove si è svolto il fatto.
non l'avresti saputo comunque, non è scritto sul Tgcom, è scritto su altri giornali online:
(PRIMA) ANCONA - I carabinieri del Ros e dell'Arma territoriale hanno eseguito quindici arresti in diverse regioni italiane e in Spagna per traffico internazionale di stupefacenti. I destinatari dei provvedimenti, richiesti dalla Procura distrettuale antimafia di Ancona, sono di nazionalità nigeriana. La banda si serviva di donne come corrieri. Le donne erano costrette a prostituirsi e venivano ricattate con riti woodoo e minacce ai familiari. Dalle indagini, gli inquirenti sono riusciti a ricostruire le rotte del narcotraffico e i canali del riciclaggio utilizzati dall’organizzazione.
http://primapress.it/index.php?pagina=inc/obj_news_dettaglio.php&id_news=17516&id_pagina=&id_pagina_madre=&prof=&id_stringa=

Marco83_an
22-04-2008, 10:02
non l'avresti saputo comunque, non è scritto sul Tgcom, è scritto su altri giornali online:
(PRIMA) ANCONA - I carabinieri del Ros e dell'Arma territoriale hanno eseguito quindici arresti in diverse regioni italiane e in Spagna per traffico internazionale di stupefacenti. I destinatari dei provvedimenti, richiesti dalla Procura distrettuale antimafia di Ancona, sono di nazionalità nigeriana. La banda si serviva di donne come corrieri. Le donne erano costrette a prostituirsi e venivano ricattate con riti woodoo e minacce ai familiari. Dalle indagini, gli inquirenti sono riusciti a ricostruire le rotte del narcotraffico e i canali del riciclaggio utilizzati dall’organizzazione.
http://primapress.it/index.php?pagina=inc/obj_news_dettaglio.php&id_news=17516&id_pagina=&id_pagina_madre=&prof=&id_stringa=

Grazie mille ! ;)

lowenz
22-04-2008, 10:03
Riti woodoo nigeriani? :confused: :mbe:

LucaTortuga
22-04-2008, 10:08
digita www.tgcom.it e leggi, e' facile dai

L'ho fatto e...

Garlasco, "Assassino è donna"
Lo afferma una sensitiva di Pavia
"Chiara Poggi è stata uccisa da una donna per motivi che riguardano il denaro. Aveva scoperto qualcosa di importante. Un segreto che l'ha portata alla morte". A sostenerlo è una sensitiva della Lomellina, in una intervista sul quotidiano 'La Provincia Pavese'. La donna spiega di aver avuto la visione di una Peugeot 207 che si allontana dalla villa di via Pascoli subito dopo il delitto, avvenuto il 13 agosto dello scorso anno."
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo410357.shtml

Strano che la sensitiva non abbia percepito anche la nazionalità della donna, certamente rumena, marocchina, albanese o nigeriana..
Jamal, pensaci tu (che il TgCom inizia a perdere colpi..) ;)

Jamal Crawford
22-04-2008, 10:09
LA serranda? :asd:

esatto il termine da lui usato e' stato proprio serranda :O

Jamal Crawford
22-04-2008, 10:13
L'ho fatto e...

Garlasco, "Assassino è donna"
Lo afferma una sensitiva di Pavia
"Chiara Poggi è stata uccisa da una donna per motivi che riguardano il denaro. Aveva scoperto qualcosa di importante. Un segreto che l'ha portata alla morte". A sostenerlo è una sensitiva della Lomellina, in una intervista sul quotidiano 'La Provincia Pavese'. La donna spiega di aver avuto la visione di una Peugeot 207 che si allontana dalla villa di via Pascoli subito dopo il delitto, avvenuto il 13 agosto dello scorso anno."
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo410357.shtml

Strano che la sensitiva non abbia percepito anche la nazionalità della donna, certamente rumena, marocchina, albanese o nigeriana..
Jamal, pensaci tu (che il TgCom inizia a perdere colpi..) ;)

beh se il 30% dei reati sono compiut da stranieri, qui c'e' un buon 30% di possibilita' che l'assassina sia straniera. In quel casop scommetto che ti stracceresti le vesti pur di difenderla neeeeeeeee'?

LucaTortuga
22-04-2008, 10:18
beh se il 30% dei reati sono compiut da stranieri, qui c'e' un buon 30% di possibilita' che l'assassina sia straniera. In quel casop scommetto che ti stracceresti le vesti pur di difenderla neeeeeeeee'?

Io non difendo gli assassini (nonostante sia avvocato, non opero nel penale proprio per questo motivo).
Piuttosto, difendo gli stranieri da accuse generalizzate, aprioristiche, razziste ed ingiustificate.
Riesci a cogliere la differenza?

Jamal Crawford
22-04-2008, 10:22
Io non difendo gli assassini (nonostante sia avvocato, non opero nel penale proprio per questo motivo).
Piuttosto, difendo gli stranieri da accuse generalizzate, aprioristiche, razziste ed ingiustificate.
Riesci a cogliere la differenza?

Non sono mai stato bravo con le differenze ne trovavo al massimo sempre solo 7 su 8 sui cruciverba. Preferivo il sudoku

Dreammaker21
22-04-2008, 10:38
Riti woodoo nigeriani? :confused: :mbe:

Se i fascisti amano le celtiche irlandesi....

Non sono mai stato bravo con le differenze ne trovavo al massimo sempre solo 7 su 8 sui cruciverba. Preferivo il sudoku

Infatti lo abbiamo capito tutti che le tue capacità di comprendere un fenomeno sono limitate.

LucaTortuga
22-04-2008, 10:39

Allora è inutile che ti faccia un disegno.. ;)

Jamal Crawford
22-04-2008, 11:14
A breve altre news sulla droga e i suoi corrieri

LucaTortuga
22-04-2008, 11:54
A breve altre news sulla droga e i suoi corrieri

Stavolta ti anticipo:

"Brillante operazione dei segugi antinarcotico di Caorle, che han tosto ammanettato un hascisciomane e ci han dato anche le sbe(o)rle." (cit.)

Ho indovinato? :D

---edited---
22-04-2008, 11:55
bingo bongo :asd:

bluelake
22-04-2008, 11:59
Stavolta ti anticipo:

"Brillante operazione dei segugi antinarcotico di Caorle, che han tosto ammanettato un hascisciomane e ci han dato anche le sbe(o)rle." (cit.)
Bisio in Patè d'animo :asd:

FabioGreggio
22-04-2008, 11:59

la serranda? Ma è devastante...

A me hanno rubato in casa con un danno di 4mila euro.
Ho denunciato la cosa ai Carabinieri.

Quando sono entrato la prima cosa che mi ha chiesto 'O Appuntat è stata:

"Documenta....grazie, le faremo sapere."

Se sapevo fosse un provino gli recitavo la prima strofa di dell'Inferno di Dante alla Gasman.

Ah, tutta colpa di Prodi, non ce lo diciamo nemmeno. :rolleyes:

fg

@lessandro
22-04-2008, 12:01

Mi sa che hai le idee un pò confuse....non è nei cruciverba che si trovano le differenze....:asd:

Scusa ma devo andare, vado a scrivere un bel quadro e finisco di disegnare un tema :O

LUVІ
22-04-2008, 12:11
Ti arriva un carico?

LucaTortuga
22-04-2008, 12:14
Bisio in Patè d'animo :asd:

Centro! :D

Carina anche questa versione con gli Elii..
http://it.youtube.com/watch?v=9XNyn25MgjY