PDA

View Full Version : Problema richiesta supporto 64bit


beatl
22-04-2008, 06:21
Sono in possesso di una licenza di WinVista Home Premium OEM, regolarmente acquistata insieme al mio PC e regolarmente attivata ...

considerando un passaggio a 4Gb avevo intenzione di richiedere a Microsoft la versione a 64bit del S.O., per testarne le prestazioni e l'affidabilità con il nuovo quantitativo di memoria ...
il problema è che sul sito della Microsoft mi appare sempre un messaggio di errore dopo aver inserito il mio seriale ed il codice di verifica ... ho provato a digitare il seriale in ogni modo (maiuscolo, minuscolo, con/senza barre spaziatrici) ma ogni volta ottengo lo stesso risultato (badate che non mi viene detto il tipo di errore, ma solo che si è verificato UN errore ..)

Suggerimenti?

dovella
22-04-2008, 06:43
Sono in possesso di una licenza di WinVista Home Premium OEM, regolarmente acquistata insieme al mio PC e regolarmente attivata ...

considerando un passaggio a 4Gb avevo intenzione di richiedere a Microsoft la versione a 64bit del S.O., per testarne le prestazioni e l'affidabilità con il nuovo quantitativo di memoria ...
il problema è che sul sito della Microsoft mi appare sempre un messaggio di errore dopo aver inserito il mio seriale ed il codice di verifica ... ho provato a digitare il seriale in ogni modo (maiuscolo, minuscolo, con/senza barre spaziatrici) ma ogni volta ottengo lo stesso risultato (badate che non mi viene detto il tipo di errore, ma solo che si è verificato UN errore ..)

Suggerimenti?


al momento questo tipo di procedura è inattiva.
Fattelo prestare dal tuo negoziante o qualche amico

beatl
22-04-2008, 06:47
Ah .. ok... grazie...
non era segnalato sul sito oppure non ho letto con attenzione

adesso proverò a farmelo prestare da qualcuno...

grazie..