beatl
22-04-2008, 06:21
Sono in possesso di una licenza di WinVista Home Premium OEM, regolarmente acquistata insieme al mio PC e regolarmente attivata ...
considerando un passaggio a 4Gb avevo intenzione di richiedere a Microsoft la versione a 64bit del S.O., per testarne le prestazioni e l'affidabilità con il nuovo quantitativo di memoria ...
il problema è che sul sito della Microsoft mi appare sempre un messaggio di errore dopo aver inserito il mio seriale ed il codice di verifica ... ho provato a digitare il seriale in ogni modo (maiuscolo, minuscolo, con/senza barre spaziatrici) ma ogni volta ottengo lo stesso risultato (badate che non mi viene detto il tipo di errore, ma solo che si è verificato UN errore ..)
Suggerimenti?
considerando un passaggio a 4Gb avevo intenzione di richiedere a Microsoft la versione a 64bit del S.O., per testarne le prestazioni e l'affidabilità con il nuovo quantitativo di memoria ...
il problema è che sul sito della Microsoft mi appare sempre un messaggio di errore dopo aver inserito il mio seriale ed il codice di verifica ... ho provato a digitare il seriale in ogni modo (maiuscolo, minuscolo, con/senza barre spaziatrici) ma ogni volta ottengo lo stesso risultato (badate che non mi viene detto il tipo di errore, ma solo che si è verificato UN errore ..)
Suggerimenti?