View Full Version : Sono fermo al 2004
andreaxol
22-04-2008, 06:13
Ciao a tutti :)
Mi sono fermato al 2004 con gli sparatutto pc, ai vari Doom 3, Far Cry, Half-Life 2, Quake 4...cosa mi sono perso? :p
Stalker, Prey, Crysis...e per quanto riguarda gli sparatutto realistici come riproduzione armi e ambientazioni (seconda guerra mondiale, Vietnam, Iraq ecc..)?
Ho iniziato l' aggiornamento :D acquistando Moh Airborne.
Grazie
Andrea
spettacolo78
22-04-2008, 06:57
Mah x il discorso realistico nn puoi non avere Call Of Duty 4 per esempio...semplicemente 1 spettacolo!!! Ci sarebbe anche Crysis appunto... ma x gustarlo "a dovere" necessità di 1 pc abbastanza performante... continuando con Bioshock altro titolo secondo me molto valido da giocare sicuramente:sofico:
Hai citato HL2:D (il mio pilastro insieme a Doom 3) puoi giocarti i 2 successivi episodi anche questi non male direi!!!...
Poi ci sarebbero anche Assassin's Creed e Gear of Wars (derivanti da xbox360) che come ambientazioni sono notevoli...
Ma la lista è ancora lunga...:read:
L'Airborne l'ho già giocato e mi è piaciuto abbastanza...
Cioaz;)
Diz-Buster
22-04-2008, 08:12
Ciao a tutti :)
Mi sono fermato al 2004 con gli sparatutto pc, ai vari Doom 3, Far Cry, Half-Life 2, Quake 4...cosa mi sono perso? :p
In effetti niente di veramente innovativo...a parte piccoli IMHO piccoli migliorameni del comparto grafico....magari salverei Bioshock
Azz ...sono passati già quattro anni da quella generazione? :wtf: :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.