View Full Version : problema pes2008 e 8800gt
salve ragazzi io possiedo una zotac amp 8800gt.
avvolte mentre gioco a pes2008 riscontro il seguente problema:
nel mezzo del monitor è presente come un riga che scorre e se ne va... nn so se rendo l idea....
ma questa è un problema di pes?? xke molti mi hanno detto che pes soffre di questi problemi...
o è un problema della mia scheda video??? qlc impostazioni...
in alcuni forum leggevo che si parlava di filtri.... :confused: o qlcs del genere..
aspetto vostro aiuto ciao a presto
prova a disabilitare la sincronia verticale anke se adesso non ricordo se si può impostare su pes
mi potresti dire come si fa?? :D
nel pannello nvidia ce la voce impostazioni di prestazione e qualita... ed è impostata su qualità..
ce anke la voce alta qualità.... posso selezionarla e ottenere prestazioni maggiori o mi sbaglio???
cioè.. vorrei sapere a cosa serve questa voce :D
ciao a presto
allora, ho dato una controllata appena ho potuto...devi andare nella certella del gioco...c'è un settings.exe...lo carichi e metti qualità alta...su opzioni metti solo la spunta su salta fotogramma....così non ti dovrebbe dare problemi
allora, ho dato una controllata appena ho potuto...devi andare nella certella del gioco...c'è un settings.exe...lo carichi e metti qualità alta...su opzioni metti solo la spunta su salta fotogramma....così non ti dovrebbe dare problemi
ho controllato ma le impostazioni gia sono cosi... :rolleyes:
mi sembra strano ke non funz...a me pes non ha mai dato un problema del genere, ci riesci a postare un'immagine del gioco quando ti capita la riga?....aggiornati i driver della sk video?
ma nn mi capita sempre solo che avvolte lo fa... forse xke la risoluzione del desktop che ho è di 1440x900
mentre pes ci gioco a 1024x768..
c entra qlcs...
potrebbe dipendere....puoi provare a mettere l'opzione a 16:9 e ris a 1280 solo schermo intero....altre ideee putroppo in questo momento non mi vengono :muro:
i driver sono questi
forceware 169.21
Val Raez
22-04-2008, 17:10
hai provato a mettere il segno di spunta su "in attesa di v-sync" sempre nel setting del gioco? mi sembra che un mio amico abbia risolto così..
hai provato a mettere il segno di spunta su "in attesa di v-sync" sempre nel setting del gioco? mi sembra che un mio amico abbia risolto così..
ok provo
settando quell impostazione sembra nn lo faccia piu... :D
grazie mille !!! :D
cmq quell opzione è la sincronia verticale che diceva Kerser :D
grazie ragazzi :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.