PDA

View Full Version : Connessioni di rete non presenti

Angelus88
22-04-2008, 00:34
Il problema è nato inizialmente a causa di Beagle... dopo aver eseguito la procedura di pulizia, ho due problemi abbastanza gravi.

Il primo riguarda le connessioni di rete: in centro connessioni di rete se clicco su Gestisci connessioni di rete, non rileva né la connessione alla rete locale LAN né la connessione wireless eppure il pc è connesso e naviga in internet.

In gestione dispositivi, attivando la visualizzazione delle periferiche nascoste, ho trovato un errore nel caricamento driver di WAN Miniport (SSTP) che sono riuscito comunque a disinstallare e che non mi ha più rilevato.

Eppure ciò non è servito... in oltre se apro Windows Firewall e apro la scheda avanzate mi appare questo errore:

http://imageup.itadib.com/images/723436Immagine.jpg

P.S. Nel pc è stato installato e poi disinstallato Comodo e a quanto pare ci sono ancora delle tracce nel registro in quanto in centro protezione pc risultano entrambi i firewall attivati

Angelus88
22-04-2008, 15:21
Up

dovella
22-04-2008, 15:32
tenta un ripristino di sistema con una data precedente all operazione che ha rovinato il pc.

quando avvii il pc mettici dentro il dvd di Vista
premi ripetutamente R
accetta il contratto ed esegui la procedura di ripristino

se manco cosi dovesse funzionare

formatta e rinstalla tutto pulito e per bene

ps non usare piu questi antivirus inutili , se proprio lo ritieni necessario USA ONE CARE che manco lo senti nel sistema oppure Avira

Angelus88
22-04-2008, 16:16
Comodo è un firewall, non un antivirus :)

Comunque il pc è di una mia amica, io infatti sono d'accordo con te ossia di usare Avira :)

Non c'è modo di reinstallare tutta la parte che riguarda la rete?
Ad esempio in XP c'era la possibilità di reinstallare i file INF... con Vista come si installano?