View Full Version : La rai cancella i video da youtube
stavo leggendo su un blog la notizia che veronesi è andato in televisione mentendo sugli inceneritori e quando ho cliccato sul link del filmato su youtube ho avuto la sorpresa:
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Rai Net
vogliono togliere anche l'ultima informazioni libera rimasta?
FastFreddy
21-04-2008, 22:57
Visto che esiste raiclick, mi pare ovvio che la rai non gradisca il fatto che le proprie trasmissioni vengano diffuse con altri mezzi....
Visto che esiste raiclick, mi pare ovvio che la rai non gradisca il fatto che le proprie trasmissioni vengano diffuse con altri mezzi....
e su raiclick è possibile vedere tutte le trasmissioni della rai?
stbarlet
21-04-2008, 23:01
e su raiclick è possibile vedere tutte le trasmissioni della rai?
proprio così.
p.NiGhTmArE
21-04-2008, 23:01
*
*
ah ok niente allora tutto ok. vedrò di trovare la trasmissione su raiclick.
grazie
Veramente la Rai ha pure un account di youtube... potrebbero andare meno per il sottile, visto che Rai Click non funziona proprio alla grande. Senza considerare la frammentazione in tremila siti diversi (rai click, teche rai, tutti i siti dei tg).
Una volta cercavo di recuperare un servizio del tg3. Dopo aver pescato finalmente il sito con il materiale video mi ritrovo un elenco di flussi nominati "servizio 1", "servizio 2", "servizio 3" :rolleyes: ognuno con 30 secondi di pubblicità all'inizio. Me li sono dovuti guardare tutti. :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.