View Full Version : consiglio push mail su symbian
hostrega
21-04-2008, 22:40
Ho un 6680 ed ho fatto un contratto con 3 (la zero7) per avere la possibilità di ricevere in push le mail in mobilità. Ho una mail di libero da configurare e successivamente un'altra di altro gestore.
Devo usare un software specifico per il push mail sul mio symbian o ci sono delle applicazioni e delle configurazioni di 3 che posso sfruttare?
Che programma eventualmente potrei usare perchè mi scarichi le mail da libero senza tanti fastidi: con emoze dovrei avere un pc sempre acceso (tranne per gli account gmail) e ciò mi comporterebbe dei problemini, con morage mi sembra sia la stessa cosa. Mi consigliate per cortesia
Ho un 6680 ed ho fatto un contratto con 3 (la zero7) per avere la possibilità di ricevere in push le mail in mobilità. Ho una mail di libero da configurare e successivamente un'altra di altro gestore.
Devo usare un software specifico per il push mail sul mio symbian o ci sono delle applicazioni e delle configurazioni di 3 che posso sfruttare?
Che programma eventualmente potrei usare perchè mi scarichi le mail da libero senza tanti fastidi: con emoze dovrei avere un pc sempre acceso (tranne per gli account gmail) e ciò mi comporterebbe dei problemini, con morage mi sembra sia la stessa cosa. Mi consigliate per cortesia
fatti un account gmail e importa le email di libero su gmail con la funzione integrata. poi usa emoze.
hostrega
22-04-2008, 21:27
infatti avevo pensato anch'io a questa soluzione...o meglio avevo pensato a girare in automatico da libero a gmail, ma sembra non esista l'opzione. Se esiste però l'importazione automatica in gmail (che non uso perciò non conosco) ottimo.
Grazie della dritta ci proverò subito e vediamo anche se qualcun altro ha altre idee.
hostrega
23-04-2008, 12:34
Bella storia........sembra che gmail non riesca a scaricare da libero.it le caselle free:muro: :muro: :muro:
Ms sto cavolo di libero quella volta l'hanno fatto per rompere i maroni a noi italiani stolti che l'usiamo???????? Non si riesce a inoltrare in automatico le mail ad un indirizzo prestabilito e non si riesce a fare il push mail se non a pagamento e non si riesce neanche ad andare a pescare con gmail la posta. Mi son proprio rotto :mbe:
Bella storia........sembra che gmail non riesca a scaricare da libero.it le caselle free:muro: :muro: :muro:
Ms sto cavolo di libero quella volta l'hanno fatto per rompere i maroni a noi italiani stolti che l'usiamo???????? Non si riesce a inoltrare in automatico le mail ad un indirizzo prestabilito e non si riesce a fare il push mail se non a pagamento e non si riesce neanche ad andare a pescare con gmail la posta. Mi son proprio rotto :mbe:
ah ma libero non è abilitato al download via pop3?
hostrega
24-04-2008, 20:19
scarichi solo collegandoti da infostrada o wind. Bisognerebbe avere un programmino come html2pop3 di baccan che faccia la stessa cosa sui symbian .....tu ne conosci???
fenomeno83
25-04-2008, 11:32
http://www.emoze.com/en/get/index.asp
hostrega
28-04-2008, 08:09
Fenomeno,
non ho capito perchè mi indichi emoze che già uso e va alla grande con gmail.
Forse per usarlo con l'outlook ed il pc costantemente acceso?
Ho provato anche questa soluzione,ma stranamente non riesco più a scaricare da libero con outlook, l'html2pop3 fa le bizze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.