View Full Version : Due domande veloci: dove trovo edera finta e un mappamondo piccolino??
cippa lippa
21-04-2008, 22:31
Ragazzi sono strano forse, ok, ma sto cercando due cose per la mia casa.
Dell'edera finta da mettere a ridosso delle mie ringhiere del mio loft (vorrei che un pò coprisse la ringhiera), diciamo 3,5m di larghezza per 110 di altezza grossomodo. Dove la trovo?
Inoltre vorrei acquistare un mappamondo piccolino diciamo al max 15cm di altezza in tutto. Dove trovo? su unilibri ho trovato qualcosa, a parte quelli gravitazionali, bellissimi, ma costosissimo, uno normale mi costa 13+ 5 euro di s.s. A milano non trovo nulla? al limite lo prendo, però non so nemmeno le misure...
I mappamondi li trovi in cartolerie e librerie abbastanza fornite ;)
cippa lippa
21-04-2008, 22:48
uhm i mappamondi?e l'edera? non ho la più pallida idea di dove poterla trovare...
cippa lippa
21-04-2008, 22:49
ho provato anche sto postalmarket ma non è più attivo...
tecnologico
21-04-2008, 23:08
l edera finta al castorama il mappamondo..qualsiasi cartoleria...anche alla mondadori li trovo...
cippa lippa
21-04-2008, 23:16
ah dici?castorama trovo l'edera? magari faccio u nsalto domani al Castorama di torino, ma sei sicuro?di quali dimensioni voglio? Per il mappamondo ne vorrei uno un p òcarino, diciamo di design. Ci fosse anche di quelli a levitazione non sarebbe male... A torino però non saprei..
tecnologico
22-04-2008, 08:04
quelli del castorama mi pare che siano fogli 2x3
Oddio.... Era una battuta!:D :D :D
Seriamente, allora: l'edera finta la trovi nelle fiorerie (o vivai) oppure anche nei negozi di bricolage/hobbistica tipo Obi o Brico, nel reparto apposito. Il mappamondo piccolino invece nei negozi ben forniti di giocattoli oppure in quei negozi dove tutto costa un euro (poi dentro in realtà... c'è di tutto, anche i mappamondi piccolini).
Ciao:D
chiara3.0
22-04-2008, 10:40
Postalmarket non è più attivo :eek: Da quando?Come ? perché?
In un iper trovi sia l'edera che il mappamondo :)
Postalmarket non è più attivo :eek: Da quando?Come ? perché?
Guarda qui (http://www.postalmarket.it/)... La società che ne detiene il marchio ("La Redoute") ha deciso in tale senso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.