View Full Version : Software non originale - Aggiornamento Windows XP
Come da titolo, fra gli aggiornamenti di XP ho ritrovato mio malgrado un "qualcosa" che mi notifica la non originalità degli applicativi Office ogni volta che ne apro uno.:muro:
Vorrei sapere se c'è qualche sistema per eliminare queste notifiche, non poco fastidiose.
Grazie
Come da titolo, fra gli aggiornamenti di XP ho ritrovato mio malgrado un "qualcosa" che mi notifica la non originalità degli applicativi Office ogni volta che ne apro uno.:muro:
Vorrei sapere se c'è qualche sistema per eliminare queste notifiche, non poco fastidiose.
Grazie
certo, disinstalla Office ed installa OpenOffice che è un clone del programma Microsoft ed è totalmente GRATUITO.
bYeZ!
Grazie
comprare office... sentito parlare di openoffice?
Si ho sentito parlare di Openoffice......ma non l'avevo mai considerato.
Tuttavia, se continuo ad usarlo, a parte le notifiche fastidiose, non mi succede nulla!.......VERO???:D
1)- La sezione è errata... (mai sentito parlare di Programmi e utility?!?)
2)- Software pirata... (leggiti il regolamento!?!)
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.