PDA

View Full Version : Software non originale - Aggiornamento Windows XP

wawo
21-04-2008, 20:34
Come da titolo, fra gli aggiornamenti di XP ho ritrovato mio malgrado un "qualcosa" che mi notifica la non originalità degli applicativi Office ogni volta che ne apro uno.:muro:

Vorrei sapere se c'è qualche sistema per eliminare queste notifiche, non poco fastidiose.
Grazie

ATi7500
21-04-2008, 20:58
Come da titolo, fra gli aggiornamenti di XP ho ritrovato mio malgrado un "qualcosa" che mi notifica la non originalità degli applicativi Office ogni volta che ne apro uno.:muro:

Vorrei sapere se c'è qualche sistema per eliminare queste notifiche, non poco fastidiose.
Grazie

certo, disinstalla Office ed installa OpenOffice che è un clone del programma Microsoft ed è totalmente GRATUITO.

bYeZ!

Khronos
21-04-2008, 20:59

Grazie

comprare office... sentito parlare di openoffice?

wawo
21-04-2008, 23:11
Si ho sentito parlare di Openoffice......ma non l'avevo mai considerato.
Tuttavia, se continuo ad usarlo, a parte le notifiche fastidiose, non mi succede nulla!.......VERO???:D

Psiche
22-04-2008, 06:15
1)- La sezione è errata... (mai sentito parlare di Programmi e utility?!?)

2)- Software pirata... (leggiti il regolamento!?!)

Discussione chiusa