PDA

View Full Version : Aiuto in crisi con Alice 7 mega problemone!

laiky
21-04-2008, 19:42
Ciao a tutti allora io ho chiamato il 187 per il passaggio dai 2 ai 7 mega,il passaggio è stato effettuato poichè mi è arrivato il loro modem a casa nn avendo io un loro modem,l'ho installato tramite il cd autoinstallante che mi ha creato una connessione flat come da contratto,vado sull'icona della connessione si connette perchè in basso a destra ci sono i 2 televisorini con la scritta alice 10 mega connesso xo nn mi apre alcun sito internet o download come se nn fossi connesso..che devo fare?? aiuto!! con il mio vecchio modem funziona però non posso sfruttare i 7 mega...quindi è un problema di modem credo ...AIUTOOOOOOOO

Aironenero
21-04-2008, 19:53
Hai riavviato il pc dopo l'installazione? prova a disconnetterti e riconneterti o a reinstallare il modem, ..magari poi funziona :(

laiky
21-04-2008, 19:58
si ho fatto tutto quello che dici ma niente

Marteen1983
21-04-2008, 23:09
Ciao a tutti allora io ho chiamato il 187 per il passaggio dai 2 ai 7 mega,il passaggio è stato effettuato poichè mi è arrivato il loro modem a casa nn avendo io un loro modem,l'ho installato tramite il cd autoinstallante che mi ha creato una connessione flat come da contratto,vado sull'icona della connessione si connette perchè in basso a destra ci sono i 2 televisorini con la scritta alice 10 mega connesso xo nn mi apre alcun sito internet o download come se nn fossi connesso..che devo fare?? aiuto!! con il mio vecchio modem funziona però non posso sfruttare i 7 mega...quindi è un problema di modem credo ...AIUTOOOOOOOO

Che procedura segui per connetterti?

laiky
22-04-2008, 15:46
dopo l'installazione alice ha creato un collegamento sul desktop clicco su quello

Ground_Zero
22-04-2008, 16:31
la telecom ti ha dato un modem o un router?

federica_88
22-04-2008, 16:37
Ciao a tutti allora io ho chiamato il 187 per il vado sull'icona della connessione si connette perchè in basso a destra ci sono i 2 televisorini con la scritta alice 10 mega connesso xo nn mi apre alcun sito internet o download come se nn fossi connesso..che devo fare??

a me succede la stessa cosa con un altro pc ( diverso da qll cn cui scrivo)..ho fastweb pero--m dareste una mano?

laiky
22-04-2008, 18:06
mi ha mandatoo un modem alice gate 2 plus asdl2+ethernet\usb