View Full Version : AVG free & Changed
Salve a tutti vi scrivo perche dopo una scansione del AV in oggetto mi ritrovo dei cambiamenti dei seguenti:
Kernel32.dll
Wsock32.dll
User32.dll
Shell32.dll
Ntoskml.exe
Vorrei sapere se c'e qualche virus per avermi cambiato i file, ma alla fine della scansione l'antivirus non da presenza di virus apparenti. Posso scaricarli e sostituirli, o come riparare l'accaduto ?
Grazie Fabrizio
murack83pa
21-04-2008, 20:08
l'ultima scansione di avg risale a prima che hai fatto l'aggiornamento di win?
avg si limita a dire che quei file sono stati cambiati....credo che se si trattasse di virus o altro, te ne accorgeresti...rallentamenti,strani comportamenti,crash...
potresti fare una scansione online e vedere oppure seguire la GUIDA ALLA DISINFEZIONE messa in rilievo...
sinceramente non ricordo...ho messo il SP1 ma mi sembra tanto che gia prima c'era questo cambiamento ... posso ripristinare gli originali ?
murack83pa
21-04-2008, 21:55
Poco fa un mio amico mi ha segnalato la stessa cosa dopo il service pack di Vista
assolutamente normale: ti dovresti stranizzare se nn te lo segnalasse
sinceramente non ricordo...ho messo il SP1 ma mi sembra tanto che gia prima c'era questo cambiamento ... posso ripristinare gli originali ?
sp1 intendi quello di vista? cmq è normale che dopo un aggiornamento, qualsiasi, se riguarda particolari file di sistema, avg ti segna il change...
cmq nn so se qui siamo OT, e forse sia piu corretto parlarne nel 3d ufficiale di avg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.